alessia nasoni
pasquale marco corso
Sono stato oggi in questa farmacia ,dovendo comprare 3 prodotti ne avevano soltanto uno (non ho preso niente)timbrandomi la ricetta così facendo annullandola ,dovuto rifare la visita a pagamento per la ricetta , sono poco cordiali e disinteressati , la sconsiglio.😮💨
gilda cattinelli
Dottoresse e collaboratori gentilissime/i, pazienti, disponibili e premurosi... TOP
alice rossi
Mai avuto a che fare con una farmacista così maleducata! Dopo che la terapia era stata fatta da un vero medico si è sentita in dovere di stabilire lei una nuova terapia con farmaci omeopatici nonostante la diagnosi non fosse quella! Dopo averle fatto notare che quello che mi stava dando non era quello che avevo chiesto per altro ad un prezzo spropositato si è sentita in dovere di lanciarmi 3€ e dirmi in maniera “educata” “così sei contenta” nonostante cercassi di farle capire che quello che mi stava dando non era quello che avessi chiesto! Complimenti per la professionalità!
simonetta michelotti
Molto disponibili e gentili. Se talvolta ho fatto fila è perché ogni cliente è trattato con attenzione e professionalità.
cristina f
Lunghe file . Su tre farmaciste al banco ne lavorano mediamente 2. La responsabile guarda schermo; lo stock di medicine non è sufficiente; bisogna prenotare ogni cosa e rifare la fila il giorno successivo. Molto pignole con le ricette; riluttanti a dare antinfiammatori anche con lettera di dimissioni del pronto soccorso che indica trattamento con detti antinfiammatori/ antidolorifici.
alpha esse
La maggior parte delle dottoresse sono maleducate, non solo non salutano, ma si seccano se ti permetti di fare una domanda. Evidentemente gli dai fastidio perché le fai lavorare. Non si rendono conto di quante persone hanno perso il lavoro e vorrebbero stare al loro posto.
francesco r
La maleducazione e l'inesistente empatia delle persone che lavorano in questa farmacia è indescrivibile. Credo siano ancora aperti essendo l'unica farmacia a Milano 2. Complimenti!!!!
Do una stella perché non se ne possono dare di meno. Mai visto delle persone così maleducate ed aggressive. La farmacista mi ha urlato addosso, insultandomi perché sono Svizzera e dicendomi di tornarmene nel mio paese. In seguito se l’è presa con il mio dottore dicendomi che avesse sbagliato la prescrizione. Ho provato ad essere cordiale e volevo anche fare delle domande ma era impossibile. Al momento del pagamento mi ha preso la carta di credito dalle mani e ha fatto lei senza nemmeno chiedermi se potesse prenderla, mai successa una cosa del genere.