federica marzocchini
emiliano palma
Pessimi! Dopo diverse notti insonni x la tosse finalmente riesco a fare una visita dal mio medico che mi prescrive delle gocce. Purtroppo la calligrafia del medico non consentiva una chiara lettura della data e dopo aver timbrato la ricetta mi mandano via senza farmaco, con la prescrizione ormai inutilizzabile! Grazie per il pessimo servizio
raffa rox
Il fatto che siano sempre aperti anche nei giorni festivi è un grande valore aggiunto inoltre i farmacisti sono tutti di grande professionalità e gentilezza.
antonio agorini
farmacista maleducatissima! c’erano solo due persone nel locale (la mia compagna e un signore anziano) e con tono aggressivo ha detto alla mia compagna che non l’avrebbe servita senza biglietto. Quando la mia compagna ha dato precedenza al signore avanti che alera arrivato prima di lei la farmacista ha risposto che il signore doveva rifare la fila perchè non aveva preso il biglietto. Per non parlare della maleducazione con cui poi ha detto alla mia compagna di muoversi perchè non trovava il codice della ricetta…certa gente non dovrebbe lavorare a contatto con pubblico se non ne è capace…
nanako
Prenoto sul sito un tampone per il 16 agosto alle 8.50, e il sito mi conferma la prenotazione con tanto di stampa dell'appuntamento....mi reco sul posto all'orario indicato e trovo il cartello "chiuso per ferie"!!! Ma è possibile un simile disservizio???
monica recchi
Sono in fila per entrare, esce un cliente e di conseguenza entro io, mi dicono in malo modo di uscire, quindi esco e aspetto che mi permettano di entrare...vado al bancone chiedendo degli occhiali da vista...sempre il malo modo mi rispondono che quello che hanno è esposto senza nemmeno darmi indicazioni o consigli....va beh passo una ricetta e per finire mi dicono che per pagare devo andare alla cassa elettronica, a questo punto ho lasciato il farmaco e me ne sono andata. Pessima esperienza...a mai più.
linda cabrini
È già qualche volta che mi capita di venire in questa farmacia ma oggi sicuramente sarà l'ultima. Il personale è maleducatissimo, ho ricevuto più volte delle risposte scocciate a domande semplicissime, c'è una mancanza totale di collaborazione da parte dei farmacisti nei confronti dei clienti e una mancanza totale di organizzazione tra i farmacisti. Non ci metterò più piede.
mojo
farmacia estremamente incompetente. Non hanno a disposizione la mia medicina ma mi hanno comunque bloccato la prescrizione. Ora non posso più usare quella prescrizione e devo andare di nuovo dal mio medico per la stessa prescrizione.
Orari di apertura adatte ai lavoratori, anche nei giorni festivi; personale competente a cui chiedere un parere medico, molto professionale. Completano il quadro ordine e pulizia degli ambienti.