mic nuovo
ste72
Mi reco spesso in questa farmacia. Il personale è gentile, disponibile e molto professionale. Grazie, continuate così.
paola tagliaferri
Professionali cortesi e disponibili
wail el fatihi
Molto professionali e preparati, un team molto preparato
federica
Oltre ogni immaginazione. Eseguo un Holter cardiaco il giovedì, lo riporto venerdì, scelgo l’opzione “urgente” al costo di 90,00€ (al posto di 70,00€) per ricevere il referto in 24 ore (visto che appunto serviva urgentemente), la farmacista mi assicura quindi che entro sabato avrei ricevuto il risultato e che mi avrebbe chiamata subito appena disponibile. Sabato non arriva nessuna chiamata. Nel pomeriggio provo quindi a chiamare io ma non risponde nessuno (la farmacia aveva chiuso). Incredula per il disservizio (visto che appunto avrei dovuto inviare il referto al mio cardiologo con urgenza), sono costretta ad aspettare lunedì. Lunedì chiamo subito la mattina per chiedere spiegazioni e la farmacista mi dice “chiedo scusa, la mail con il risultato è arrivata ma mi sono completamente dimenticata di avvisarla, c’è stata molta gente e mi sono scordata, chiedo davvero scusa”. Accetto le scuse e dico che o io o mio marito passeremo nel tardo pomeriggio per pagare l’Holter. Come da accordi, mio marito si reca in farmacia e dà per scontato di pagare 70,00€, visto che la richiesta di urgenza non era stata rispettata, ma con enorme sorpresa la farmacista gli chiede di pagare 90,00€. Mio marito mi chiama per dirmi cosa stava succedendo, mi passa al telefono la farmacista in questione alla quale dico che mi sembra assurdo che nonostante il disservizio, invece di scusarsi e basta chiede pure di pagare una tariffa per un servizio non ricevuto. E lei cosa risponde “si è vero l’errore è stato nostro, ma il mio cardiologo è stato pagato per l’urgenza, quindi ora dovete pagare comunque 90,00€”. A quel punto, incredula, le dico che è assurdo, che assolutamente non pagherò per un servizio non ho avuto e la farmacista interrompe la chiamata, passando il telefono di nuovo a mio marito e commentando (davanti a mio marito) “che gente!” Al che mio marito ancora le dice “mi scusi, ma si metta nei nostri panni, ma le sembra giusto farci pagare per un servizio che non abbiamo ricevuto? Dopo pure il disservizio?” E la farmacista cosa risponde? “Si metta lei nei miei panni, sa quanta gente c’è il sabato?”. Senza parole. Il danno, la beffa, la maleducazione. Abbiamo trovato tutto in questa farmacia. Nemmeno in un film di fantascienza si possono immaginare dialoghi simili. State lontani da questa farmacia e complimenti alla farmacista per la correttezza e per come ha gestito la situazione!
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Trovare dopo quasi 5 anni dalla pandemia sia il titolare che una commessa con mascherina fp2 e sentire il titolare consigliare vivamente la quarta vaccinazione per il covid a una povera vecchietta, È agghiacciante. La paura vi pervade, e la diffondete ai poveri anziani. Siete complici di questo teatrino