get 2 mill
pasquale lombardo
Oggi 19 agosto 2023 alle ore 10,30 dopo aver verificato su internet se la farmacia fosse aperta mi sono recato in farmacia trovandola chiusa per ferie, magari sarebbe corretto scrivere che rimane chiusa per ferie.
renato dieli
Trovo la Farmacia molto cambiata con uno staff ben preparato simpatico e disponibile ,tutto ciò importante perché chi si reca in Farmacia di certo non è la persona più felice, queste ragazze con il loro sorriso sono la prima medicina ,Grazie a tutti.
lara peirolo maritano
Ottima professionalità, educazione e cortesia. In anni di frequentazione sempre soddisfatta e mai delusa .
astrid lauber
Molto gentili
giorgio salezzi
Molto gentili e disponibili. Mi hanno anche fatti il green pass gratuito
luisa di nolofo
Professionali Educati ma soprattutto esperti. Ti sanno consigliare. Non andrei mai da un'altra parte. Mi hanno dato fiducia e si meritano fedeltà. Dimenticavo, fornitissimo.
david revelchione
Molto gentili e cortesi
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Sant'Antonino situata nel comune di Sant'Antonino di Susa. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Sant'Antonino è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Sant'Antonino telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 964 9043 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Sant'Antonino sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Dovevo acquistare un farmaco con ricetta medica. La farmacista mi da un farmaco diverso e me lo fa pagare. Quando mi accorgo dell'errore lei si scusa e mi sostituisce il farmaco, me lo incarta, io fidandomi non controllo, ma chiedo se il prezzo è lo stesso. Lei mi risponde di sì. Arrivato a casa apro il pacchetto e il farmaco di nuovo non era quello indicato sulla ricetta, principi attivi diversi e diversa concetrazione. Torno in farmacia, mi serve un'altra farmacista, che mi chiede scusa, mi dice che al momento non avevano il farmaco che serviva a me e mi rimborsa 2,45 euro in meno. Io chiedo spiegazioni: il secondo farmaco (sbagliato) costava meno del primo! Alla fine ho ottenuto il rimborso di tutta la cifra che avevo pagato, ma la poca serietà dimostrata da questa gente è inaccettabile.