Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia al Santuario situata nel comune di Sant'Anastasia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia al Santuario è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia al Santuario telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 081 530 9510 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia al Santuario sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
giovanni rallo
raffaele viscardi
Farmacia molto fornita.
dino nappi
livia ferullo
Gentili però alcuni prodotti li devi ordinare
francesco formisano
Ottima la professionalità, disponibilità , affettuoso tutto il personale medico e non. Ecco perché ho dato 5 il massimo perché lo meritano, infine un grandissimo grazie grazie
daniele vasselli
Alta professionalità e disponibilità dell'intero staff
luigi letizia
Personale gentilissimo e molto preparato nelle relazioni con le persone
posta gmail
●episodio che nel 2025, non dovrebbe esistere sono andata in farmacia poiché LA mia cagnolina aveva una zampa sanguinante. ●perchè le strade sono sporche e si è tagliata sicuramente con il vetro ●al mio chiedere di darmi betadine, e se fosse possibile aiutarmi nel mettere la medicazione visto che ero molto impaurITA mi hanno riferito, 》il cane non lo tocchiamo poiché una persona era incinta《 ● l'altra ha fatto finta di nulla, e da lì è partita la polemica sui cani con una signora presente che stava declassato il mio agire, solo perché appunto ho comprato betadine per il cane che aveva la zampa sanguinante. ●Nel 2025 il grado di cultura specialmente per chi opera nel fornire supporto al prossimo è veramente pessimo almeno per l'azione ricevuta in questa "farmacia" ●I cani sono esseri viventi, vergogna!