gabriella mirijello
valeria belluomini
Per me un punto di riferimento qui a Sant Agata la consiglio staff molto competente
stefano di marco
Ho ordinato due prodotti cosmetici il mercoledi sera del 14.06 con consegna prevista il lunedi 19.06. Purtroppo il sabato 17.06 sono stato informato che la farmacia aveva sbagliato la spedizione e tutto ciò avrebbe comportato un ritardo nella consegna: infatti la farmacia avrebbe potuto gestire la mia nuova spedizione solo a partire da lunedi 19.06. Il 19.06 vengo informato che il mio pacco sarebbe partito il martedi 20.06 con consegna entro la fine della settimana (quindi entro venerdi 23.06). In definitiva, un ordine del 14.06 sera verrà consegnato (speriamo!!) entro il 23.06. Purtroppo in tutto questo il cliente non ha nessuna tutela: avevo chiesto, infatti, che il pacco fosse ri-spedito al piu presto (e quindi il lunedi 19.06) con una consegna prioritaria entro il giorno successivo al fine di ridurre al minimo il ritardo nella consenga dovuto a un errore della farmacia ma mi hanno semplicemente negato tale mia richiesta lasciando che tutte le conseguenze dell'errore ricadessero sul sottoscritto. Aggiungo, infine, che non hanno voluto propormi un'altra soluzione al fine di non far ricadere su un proprio cliente un errore del fornitore. Mi sarei aspettato un po' di buon senso e di orientamento al cliente. Alla fine mi hanno detto 'se ti va bene è cosi altrimenti puoi fare il reso' Non ritengo sia il modo corretto di trattare i propri clienti che si trovano a dover subire un errore commesso da altri. Ad ogni modo, ad oggi, 22.06, dopo avermi assicurato che il pacco sarebbe partito martedi 20.06 il pacco risulta che sia stato effettivamente spedito il 21.06 e, contattato il corriere, mi ha confermato che il pacco non ha ancora lasciato la sede mittente. AGGIORNAMENTO IN SEGUITO ALLA RISPOSTA RICEVUTA DALLA FARMACIA: Se affermate che riguardo i fatti descritti ''non avete alcuna parte in quanto accaduto se non quella di consegnare il pacco per lei al corriere.'' Vi faccio notare che, per quanto a mia conoscenza, 1) il pacco è stato da voi affidato al corriere il 15.06 indicando un indirizzo di spedizione errato; 2) la seconda spedizione, con il mio indirizzo corretto, è stata effettuata il 21.06 alle ore 19.04, come da tracking presente sul sito BRT. Dopo la prima spedizione, errata, avevo chiesto che la seconda spedizione fosse effettuata al piu' presto (quindi, lunedi 19) con recapito prioritario entro il giorno dopo. Questa richiesta è stata rifiutata e il pacco con l'indirizzo corretto è stato affidato al corriere in data 21.06: 6 giorni dopo l'ordine, ben 4 giorni dopo aver scoperto l'errore commesso sulla prima spedizione.
simonetta patelli
Vasto assortimento di prodotti non strettamente medicinali , personale gentile, disponibile e qualificato. Gli eventuali mancanti vengono procurati in tempi rapidi.
marco dm
Onestamente leggendo le recensioni negative credo che abbiano sbagliato farmacia. Personale super cortese, disponibile e competente. Farmacia ricca di prodotti e servizi offerti. Mi servo sempre e solo qui!
sandra borri
Esperienza con il negozio on line pessima!! Ordinato su farmando.it a settembre 2024, ho ricevuto una richiesta mail di scuse per la non disponibilità del prodotto e che avrei avuto il rimborso in 7/10 gg. Nonostante telefonate intercorse e mail di sollecito con tanto di loro risposta di scuse, a tutt'oggi, aprile 2025 mai avuto il rimborso. Poi ho visto altre recensioni come la mia, ahimè tardi! Praticamente una truffa!!!
valerio sanapo
Ci passai diverso tempo addietro e mi trovai davvero bene. Farmacia con personale competente e cordiale. Acquistai anche i braccialetti nella fiala di vetro con tappo in sughero come si vede scorrendo tra le foto. Vi chiedo gentilmente e anche con una certa urgenza il nome del prodotto in quanto desidero trovarlo il prima possibile online se non doveste averlo a disposizione. Grazie
cinzia leoni
I Titolari della Farmacia di Sant’Agata Bolognese, l'unica in paese, sono stati bravissimi ad aver selezionato il Suo Personale. Tutti e dico TUTTI sono gentili , disponibili e professionali SEMPRE ! Mi mancano i video della Dottoressa , sempre pronta a dare consigli. Ma capisco che ci vuole del tempo e non sempre si riesce a gestire tutto. Le dottoresse sono carine. Insomma io Vi adoro e vale proprio la pena spendere qualche minuto per scrivere della Vostra Grande professionalità. GRAZIE VOSTRA CLIENTE DI FIDUCIA. Vi ringrazio anche da parte di chi lo pensa e magari non pensa a recensire
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Sant'Agata situata nel comune di Sant'Agata Bolognese. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Sant'Agata è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Sant'Agata telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 051 956133 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Sant'Agata sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Io lavoro a Sant' Agata e passo spesso da questa farmacia e sinceramente mi sono sempre trovata bene. Le farmaciste sono cordiali e preparate. Non ho visto la stessa disponibilità da altre parti. 👍🏻