luigia
elisabetta franceschini
Usano una "strategia" ormai consolidata: ricerchina su Google in cui risulta un prezzo pazzesco, intanto che ci sei ordini anche altro per arrivare alle spese di spedizione gratis e poi casualmente i prodotti per cui hai fatto l'ordine non ti arrivano. Ordine eseguito il 6 agosto 2025 e ricevuto il 22... Ho inviato una email e un messaggio whatsapp il 18 per chiedere se ci fossero problemi e non ho ricevuto alcuna risposta. Non mettono al corrente il cliente di nulla, neanche delle variazioni più essenziali se non a giochi avvenuti senza lasciarti scelta. NON CONSIGLIO DI ACQUISTARE. Se avessi letto le recensioni e visto che erano di Napoli non li avrei scelti, purtroppo ho sempre e solo avuto esperienze negative con la Campania...
giacomo cappelli
Esperienza pessima. Articoli ordinati il 21 Agosto, ad oggi non solo non ho ricevuto quello che ho acquistato ma non riesco a mettermi in contatto con loro: al numero whatsapp non risponde nessuno, il numero vedere è non disponibile, nessuno risponde ne alle mail ne su facebook. Ovviamente i soldi li hanno presi, ho dovuto aprire una controversia con paypal.
veronica nappi
Mi chiedo se si potrebbe dare meno di una stella. Acquisto fatto oltre una settimana fa, mi inviano una mail con il numero d'ordine...ad oggi non ho ricevuto nulla! Provo a chiamare il numero segnalato sul sito, niente, a scrivere al servizio assistenza clienti niente, al numero whatsapp men che meno. Una truffa. Oggi mi recherò dalla polizia postale perché i soldi li hanno presi PESSIMA. Statene alla larga
dani hell
Ho ordinato il giorno 1 ed è arrivato il giorno 9! Non sai quando arriva, altro che spedizione in 24/72 ore! Ho anche pagato l'euro in più dell'assicurazione per la spedizione. Il profumo è arrivato caldissimo sballottolando dentro ad una scatola di cartone. Nel mentre ho scritto varie email, non dico di farmi lo sconto ma almeno un coupon sconto! Mai più.
michele d'avenia
SERVIZIO PESSIMO! Ho fatto l'ordine giorno 14 e dopo 10 giorni di silenzio, senza email e notizia della spedizione, ho fatto numerosi chiamate, messaggi whatsapp senza nessuna risposta. Ho cancellato l'ordine per email e anche via whatsapp. Nonostante tutto avete mandato lo stesso l'ordine! Per correttezza oggi ho ricevuto e pagato il pacco solo per aprirlo e trovare che mancava un prodotto dentro! Come potete lavorare cosi!? Lascerò di sicuro un commento negativo su tutte le pagine. Mai più!!
valerio genovese
Non posso scrivere che sono dei truffatori per le politiche di Google. Giudicate voi allora chi ti fa acquistare online senza mandarti una ricevuta o avviso, non risponde mai a messaggistica, chiamate ed email, ma soprattutto del tuo acquisto non ne saprai MAI niente!
pasqualino aceto
Buongiorno mia figlia ha ordinato il giorno 03 luglio 2025 della merce per un totale di 108.00 euro pagandola prima e si dice attraverso il truck che il corriere PYP che non so se sia un corriere ha consegnato la merce il giorno 07 luglio alle 13.12. TOTALMENTE FALSO. Ad oggi non è arrivato nulla. Sto cercando sia tramite mail e chiamando il numero verde ma senza avere risposte. Non fate ordini da questa farmacia....Sa di truffa. Buona giornata a tutti.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmaciaeuropea situata nel comune di Santa Maria la Carità. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmaciaeuropea è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmaciaeuropea telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 699 743 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmaciaeuropea sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Servizio clienti inesistente. Gestione pessima. Avessi letto le recensioni prima non avrei mai acquistato da loro. Ordine effettuato il 5 giugno ad oggi non ancora spedito. Ho inviato un messaggio whatsapp a cui ho ricevuto risposta dopo 3 giorni. Per fortuna ho pensato di chiamare e mi hanno risposto dicendomi che erano in attesa di un prodotto, motivo per il quale l'ordine era fermo. Ovviamente nessuno ha pensato di avvisarmi. Ho subito chiesto l'annullamento dell'ordine e almeno nel rimborso sono stati celeri. Sconsigliato!