davide brandi
paola azan 78
Purtroppo ho dovuto cambiare idea! A parte rare eccezioni, il personale non è sempre molto cortese, più volte ho avuto a che fare con soggetti che mi hanno fatto decidere di cambiare farmacia! Anche se è vicino casa, preferisco fare 200 metri in più e andare altrove! Un consiglio: visto che ci sono intorno uno sproposito di farmacie, per evitare di perdere clienti, usate dei modi più cortesi nel rivolgervi alle persone, soprattutto quando dall'altra parte c'è al contrario rispetto, educazione e, soprattutto, preparazione!
paola leonetti
Al servizio notturno, dopo avermi dato un prodotto diverso dalla mia richiesta, mi hanno rimborsato con un buono con la scusa di non potermi restituire i soldi perché ho pagato con la carta. Antipatici, altezzosi e palloni gonfiati.
maddy
Cortesia e professionalità sono il loro biglietto di presentazione.
wizzy wizzy
Esperienza assurda. Vado per un tampone antigenico, dopo averlo pagato e fatto mi dicono di aspettare fuori un quarto d'ora. Premetto che mi serviva per poter accedere alla vicina ASL e che già ero in ritardo di mezz'ora alla visita prenotata, attendo in religioso silenzio 40 Min sotto la pioggia fin quando chiedo l'esito del mio test alla dottoressa. Dopo avermelo consegnato chiedo spiegazioni di questo ritardo avvertendola che si era accumulato altro ritardo alla mia visita...mi risponde che era di là, nell'altra stanza, che l'importante è che mi é stato consegnato... le faccio notare che non era una motivazione, che se non era per me che di mia iniziativa sono entrato a chiedere molto probabilmente avrei aspettato fino a quando qualcuno si fosse accorto del mio test, ma nonostante tutto mi risponde che la prossima volta se non mi sta bene posso andare in un'altra farmacia.. Infine le faccio notare che é sempre più difficile chiedere scusa per i propri sbagli...Una direttrice, o responsabile di una farmacia dovrebbe dare da esempio ai propri dipendenti, ormai non mi meraviglio più di nulla...
sergio leodi
Pessima esperienza, vado per acquistare un farmaco e attendo più degli altri clienti la disponibilità della farmacista che avrebbe dovuto dispensarmi un consiglio. Quando questa finalmente si libera mi chiede se va bene il farmaco ad una determinata dose di cortisone dose che però non esiste e usa questo stratagemma semplicemente per mettermi in difficoltà. Ho dovuto così giustificare l'assunzione eventuale del farmaco spiegandole che lo utilizzo in emergenza e che per questo non ricordavo la dose. Sono stato umiliato, credo che sia quantomeno poco professionale se non addirittura maleducato trattare i clienti in questo modo.
ester scialla
Capre in camice. Non capisco perché seppure facciano il servizio notturno decidano loro quale farmaco sia urgente o meno. Mi ha negato l’acquisto del prodotto. Sono dovuta arrivare alla farmacia di turno di caserta che me lo ha regolarmente venduto.
vittorio di camillo
Le farmaciste sono tutte molto preparate e competenti, pronte a consigliare i clienti nel caso ce ne sia bisogno. La farmacia è fornita anche di farmaci ad uso veterinario. Se non hanno un farmaco possono reperirlo in metà giornata, quindi se andate di mattina e lo ordinate, il pomeriggio alle 16:00 (orario di apertura), troverete il farmaco ordinato.
Per fortuna esistono altre farmacie! Sono andati per 10 anni ma si è arrivato al punto che paghi i medicinali e non te li mettono in busta, e poi rilasciano gli scontrini col codice fiscale di altri facendoti perdere del tempo. Operatori maleducati che non chiedono nemmeno scusa. Fino a 5 anni fa c'erano operatori più preparati e cordiali! 🤡