giuseppe emanuele
stefania ramundo
Punto di riferimento degli abitanti di Santa Maria e delle marine vicine circostanti. Professionalità disponibilità e cortesia li contraddistinguono nel loro lavoro. Aperti anche la domenica. Ma cosa si vuole di più?
cesare
Personale scortese e fortemente interessato al profitto più che all'assistenza: non sei un paziente da curare ma un cliente a cui vendere. Purtroppo, bisogna tenere a mente che, salvo ormai rari casi, le farmacie sono attività commerciali con scopo di lucro e non luoghi in cui rivolgersi a professionisti che hanno a cuore la tua salute e che i farmacisti ormai sono diventati dei commessi addetti alle vendite piuttosto che dei dottori fedeli al giuramento di Ippocrate. È palese la loro scortesia e menefreghismo (per farsi un'idea senza esserci stati direttamente basta leggere la sufficienza con cui rispondono alle recensioni negative). Gli unici motivi per cui questa farmacia ha ancora dei clienti sono la mancanza di alternative in paese (lato turisti) e qualche rapporto di amicizia con qualche vecchietto o sprovveduto del posto (lato popolazione locale).
barbara ciccarese
Sempre aperta. Sette giorni su sette. Si trova a S. Maria al Bagno, marina di Nardò. Punto di riferimento per i turisti e non solo. Personale gentile e disponibile
max
LADRI 8.20 Euro un scatola di tamponi organic 100% cotone16p che costano più o meno 4 Euro in qualsiasi altro posto in Italia si chiama rubare la gente su prodotti di prima necessità. Vergognatevi!
mariagrazia di giosio
Umanamente poco professionali, scarsa organizzazione nella gestione. Ieri mi sono recata presso questa farmacia e per il turno bisognava attendere fuori in fila (senza nessuna organizzazione da parte della farmacia stessa, magari con un numero vista l’attesa sulla via principale dove sfrecciano le macchine). In questo modo si crea molta confusione perché trovandosi per strada non si capisce se sei in fila oppure no. La lite a cui lei si riferisce è avvenuta per questo motivo e nel suo esercizio. Nessuno ha saputo gestire la situazione sia professionalmente che umanamente o è intervenuto per calmare gli animi. Visto che un signore 80enne insieme alla moglie, inveiva a 10 cm dalla mia faccia, solo perché gli avevo fatto presente che c’era una fila da rispettare ed io ero prima di lui. Di certo non è mia consuetudine litigare in farmacia con gli altri clienti per mie beghe personali. E di certo non accuso la farmacia per la maleducazione di un cliente, ma dell’indifferenza vedendo una ragazza in difficoltà. Tutt’altro nelle altre farmacie che sono solita frequentare la questione fila è gestita diversamente e con organizzazione.
andrea notaro
Avevo bisogno di un farmaco urgente e mi hanno aspettato fino alle 23:00,gentilezza e servizio impagabile.
orietta russo
Personale scortese, poca empatia con il cliente. Prezzi altissimi rispetto ad altre farmacie dei dintorni.
Come ogni anno siamo tornati a casa dalla Germania Purtroppo mia moglie si è ammalata. Allora siamo andati in farmacia. La signora è stata molto gentile e disponibile. Siamo contenti che ci abbia aiutato e consigliato Grazie