alessandro niro
marina amato
Già nervosi alle 10 di mattina. Per errore mi sono cadute delle fiale che stavo gettando nell’apposito contenitore dei medicinali scaduti. Una signora da dietro il bancone ha cominciato a dire “oh signore” e a borbottare. Ho chiesto scusa e ho chiesto qualcosa per pulire il danno. La signora su citata si è presentata con scopa e paletta tutta nervosa, ho chiesto di poter pulire io il danno ma mi è stato negato. Ho chiesto come potessi smaltire le fiale visto che non potevo dividerle dalla carta e sempre con tono poco socievole mi ha detto di lasciarle nel pacchetto. Nel frattempo cercavo il contenitore della carta e quando gliel’ho chiesto mi ha praticamente cacciata via. Devo dire che siete abituati bene. Se non accettate ne le scuse ne il fatto che vi si aiuti siete proprio tristi d’animo.
nicole scala
Che dire esperienza fantastica,una garanzia quando passo a Santa Margherita! Tutto il personale molto gentile e disponibile. Super forniti anche di prodotti per la cura della persona😍 Tornerò sicuramente!
ciao cool
Se avete bisogno di un vero consiglio professionale accompagnato da gentilezza e disponibilità,chiedete della dottoressa Elisa,a me ha svoltato la giornata 😍 Tornerò sicuramente!
roberto zilocchi
Stamani mi sono rivolto alla farmacia Pennino chiedendo un farmaco generico. Premetto che non ono i Santa ma un farmaco è identico acuisato su tutto il territorio nazionale. La titolare con modo molto sgarbato, dopo aver controllato, ha detto che non l'aveva. Non si è neanche degnata di chiedere se lo volessi ordinare lasciando un acconto. Si è "catapultata" su un altro cliente del posto dandomi la ricetta in malo modo. Forse la Dottoressa non sa che nel mese di febbraio fanno comodo anche gli acquisti dei passanti... tutto serve per fare l'incasso giornaliero. Tornerò a Santa ma mai piu nella FARMACIA PENNINO.
carlotta migliavacca
Ancora cartelli entrata e uscita per differenziare il flusso di accesso dei tempi del Covid. Maleducazione rara ruspante. Polvere ovunque. Medicinali sempre mancanti. Da evitare
silvia ricci
Scostanza e maleducazione. Il saluto ed un sorriso non si negano a nessuno. Sopratutto se le persone sono conoscenti. Ieri volevo entrare per acquistare un prodotto ero con amici di Salerno e premetto che sono conoscente della Dottoressa. La freddezza e la scostanza della medesima ci ha fatto cambiare idea,facendo inorridire i salernitani medici fra l'altro I miei amici sono rimamaleducazione che MSI si sarebbe
giulio rosso
Se passate a Santa e avete bisogno andate diretti alla Farmacia Pennino! È proprio nel centro di Santa Margherita,super veloce e facile da raggiungere. Le dottoresse sono gentili e disponibili!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia A. Pennino Di Pennino Francesca situata nel comune di Santa Margherita Ligure. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia A. Pennino Di Pennino Francesca è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia A. Pennino Di Pennino Francesca telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0185 287077 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia A. Pennino Di Pennino Francesca sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Farmacia storica dove si può trovare di tutto anche ad ottimi prezzi. Personale professionale.