tanialb
alexsandra romano
Una farmacia dove trovi personale sempre gentile ed accogliente per consigliarti i prodotti migliori per te. Disponibili e professionali sempre una garanzia! Grazie🩷
em pro
Personale super gentile ed educato, farmacia ben munita e sono stati gli unici a non cercare di approfittare in quanto sono un turista
samanta lulja
Visto che hanno fatto così tanti commenti negativi su questa farmacia, la intenzione della gente è sempre quello di dire sempre le cose brutte, e lanciare la colpa agli altri! Siamo umani , anche i farmacisti potrebbero sbagliare a volte pure dalla stanchezza, ma sei TU quello che devi guardare i prodotti già davanti a loro per capire se è tutto apposto o no ! Io faccio sempre così e siamo tutti contenti 🙂 Comunque io la consiglio perfettamente questa farmacia , ho ben trovato i prodotti che altre farmacie non le hanno … quindi Ottima scelta !
antonio nocito
Mai vista una competenza ed una professionalità di tal livello. Ti senti al centro dell’attenzione anche se la farmacia è piena di gente, un buon consiglio disinteressato, servizi completi. In pratica tutto quello che può esserti di giovamento. Consigliatissima!
bullionbrain
Ho avuto un'esperienza davvero eccezionale in questa farmacia! Il personale è estremamente cortese e disponibile, sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Ho apprezzato molto la loro professionalità e la capacità di ascoltare le mie esigenze. La farmacia offre una vasta gamma di prodotti, dai medicinali da banco ai rimedi naturali, e ho sempre trovato quello che cercavo. Inoltre, gli esperti sono stati in grado di fornire consigli utili e suggerimenti per migliorare il mio benessere. L'ambiente è pulito e ben organizzato, il che rende la visita piacevole e senza stress. Anche i tempi di attesa sono stati minimi, il che è un grande punto a favore! Consiglio vivamente questa farmacia a chiunque stia cercando un servizio di alta qualità e un’assistenza eccellente. Tornerò sicuramente!
giorgia bottini
Stamattina mi sono recata con il mio ragazzo per effettuare un test rapido Covid. Oltre ad aver scambiato il risultato (senza nemmeno avvertirci) che è un fatto gravissimo, hanno avuto anche una pessima professionalità nei nostri confronti. Soprattutto il medico. Il numero di telefono è inutile perché non rispondono mai, ma davvero mai. E quando fanno il turno di notte, non rispondo nemmeno al campanello.
mrroberta66
Sono tutti molto fertili, disponibili e competenti è brutto avere bisogno di una farmacia ma entrare da loro scordi il lato brutto della cosa
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Sanremo - Farmacia Gismondi Dr.ssa Scordo Maria situata nel comune di Sanremo. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Sanremo - Farmacia Gismondi Dr.ssa Scordo Maria è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Sanremo - Farmacia Gismondi Dr.ssa Scordo Maria telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0184 504466 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Sanremo - Farmacia Gismondi Dr.ssa Scordo Maria sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Oggi dovevo andare a ritirare delle medicine molto importanti. La mia farmacia è a Ventimiglia e 2 settimane fa mi avevano detto che non era prevista la consegna dai magazzini! Spaventata cerco un'altra farmacia e questa me lo aveva gentilmente messo da parte (era l'unica della zona ad avere almeno il generico). Solo che oggi LA MIA farmacia aveva finalmente ricevuto queste medicine, così ho chiamato dicendo loro che non sarei venuta. Purtroppo avevano già dispensato la mia ricetta (COSA CHE NON POSSONO FARE!) e mi costringono ad andare a prenderle. Abito a Nizza ed oggi c'è la finale del Festival! Non ci andrò di certo. Meno male che il mio farmacista mi ha trovato una soluzione (e senza raggirare il sistema sanitario!)