gica ma
kevin melandri
E' stato un piacere acquistare da loro. Venditori affidabili, seri e incredibilmente efficienti. Ho fatto un ordine alle 17.30 e la mattina seguente alle 11.00 avevo il pacco a casa: nemmeno con Amazon Prime si ha un tale servizio. Oltre a ciò, hanno prezzi conveniente e inseriscono nella spedizioni anche articoli omaggio molto graditi. Saper vendere online ed essere così efficaci non è cosa scontata, capitano spesso esperienze spiacevoli. Bravi, bravi, bravi. A presto.
alberto lippo
La mia esperienza è stata buona per alcuni versi ma deludente per altri. Alcuni prodotti hanno un costo molto conveniente. I tempi di spedizione sono molto rapidi. Sono deluso per il post vendita perché a conclusione dell'ordine la fattura non è stata rilasciata nell'area privata e dopo 2 settimane di continui solleciti, non ho ricevuto alcun riscontro. Spero che il non rilascio della fattura non sia pratica usuale, ma solo un disguido.
cristian maddaleni
Questa mattina ho avuto un esperienza molto negativa. Come arrivato ho preso il numero per prodotti cosmetici. Dopo 10 min chiamavano anche i numeri arrivati dopo di me ma il mio nulla. Mi avvicino al banco per chiedere informazioni e una Dott.ssa mi risponde seccata che chiamano loro... a quel punto mi impongo e chiedo spiegazioni dal momento che il mio numero non viene mai chiamato. Senza neppure scusarsi risponde che la ragione è perché persona addetta non c'era... Finalmente riesco a farmi servire e dopo aver dato il foglio con la prescrizione ls stessa Dott.ssa sempre con modo arrogante mi dice di stare dietro alla linea gialla segnata sul pavimento. A quel punto rispondo dicendo che solo già dietro la linea gialla ma come nulla fosse non si scusa minimamente. Resto in attesa per vedere se i prodotti ordinati per questa mattina fossero arrivati ma aimé mi viene detto che i prodotti arriveranno dopo le 19.15 nonostante mi fosse stato assicurato che in mattinata ci sarebbero stati. Pensate si sia scusata per il contrattempo? Immagino che avete già la risposta. Che dire? Non aggiungo altro...
fosca gorga
Incompetenza e mala gestione. Avevo prenotato un tampone salivare e oltre a non ritrovare più la mia prenotazione, (che poi c'era) non mi avevano avvisato che la legge era cambiata e il tampone salivare si puo fare solo ai minori. Si sono giustificati dicendo che erano appena tornati dalle ferie. Aggiungo anche la loro scortesia per come hanno trattato mia suocera, cacciandola praticamente dalla farmacia pur avendo anche lei appuntamento per il tampone.
cristina pellarin
Due stelle solo perché avevano un farmaco che non ero riuscita a trovare altrove, altrimenti avrei dato ancora meno. Non ti servono se non hai preso il biglietto, anche se sei l'unico cliente. Dovrebbero evidenziare meglio la macchinetta dei biglietti perché si fa fatica a capire quale sia, ci sono attaccate pubblicità, forse sarebbe meglio una scritta tipo "prendere qui il biglietto". Anche per quanto riguarda l'efficienza scarseggiano, in due dietro ad un unico cliente, lasciando altri in attesa. Scarsa cortesia. Replico che sulla macchinetta compare scritto "qui si vendono mascherine", che mi pare una pubblicità, e nessuna altra scritta. Forse l'avete aggiunta dopo la mia recensione. Che poi ci sia il termoscanner, lo dite voi.
pietro mossotti
Contattati più volte telefonicamente per chiedere informazioni su di un medicinale. Centraliniste niente affatto cordiali, a qualsiasi ora ti liquidano con un "c'è la farmacia piena, non le posso passare nessun dottore". A vedere la foto di dottori ce ne sono a iosa. O sono state istruite per essere poco disponibili o non hanno voglia di sbattersi
carlo roccati
Da evitare. Tecnologia con numero precedenza che non viene aggiornato. Contattata per sapere se effettuavano test Covid risposta affermativa. Arrivato: non facciamo il test. Domanda: sapete farmacie nei dintorni che offrano il servizio? Risposta: non sappiamo. Da evitare
Ho acquistato prodotti online, specificando di volere la “vecchia versione” di una crema (corrispondente peraltro all’immagine effettiva del sito) e specificando di NON SPEDIRE nel caso quella in loro possesso fosse il restyling. Risultato? Mai alcuna risposta, mi hanno spedito comunque l’ordine con: crema sbagliata, un secondo articolo mancante e benché sia stato stornato dall’ordine, se l’avessi saputo non avrei comprato PROPRIO NIENTE. Servizio clienti inesistente, al telefono dicono di inviare mail che però, non vengono minimamente lette da nessuno. Sconto benvenuto inesistente (al contrario di tutte le altre farmacie con servizio online) MAI PIÙ.