roberta
isabella donatelli
ATTENTI!! IMPOSSIBILE RENDERE E FARSI RIMBORSARE Meno di una stella non potevo dare! Nell'ultimo ordine effettuato è esplosa una confezione di olio doccia compromettendo tutti gli articoli all interno ( bustine macrogol, simeticone ecc) Il servizio clienti a cui ho mandato le foto dettagliate a più riprese (4 mail inutili per ribadire che le medicine non erano sufficientemente visibili nelle fotografie) , non ha rimborsato ancora nulla a 72 dal reclamo in quanto, a loro dire , le medicine sono protette da alluminio quindi utilizzabili...il tutto per pochi euro da restituire. PESSIMI, un servizio clienti che si mette a cavillare col cliente sulla bontà di 4 blister di pastiglie anzichè rifarsi con il corriere a cui si appoggia è deplorevole Allego le foto affinchè possiate giudicare voi stessi. FATE ATTENZIONE, i I RESI sono a vostro carico su compilazione di un modulo specifico....le spese di spedizione richieste vengono offerte gratuite solo a fronte di 80 euro di spesa quando su siti analoghi sono gratuite per ordini di 20 euro....
sergio agazzi
Ottima farmacia online. Prodotto acquistato in quantità minima per test su adeguatezza a mie esigenze specifiche, e sia il prodotto che il rivenditore sono superiori alle mie aspettative. Usano un corriere efficiente e puntuale (speriamo non si rivolgano mai a poste ita liane)
dalila ogal
Ho effettuato 2 ordini di prodotti per bambini (Mustela, Euphidra etc.). Al primo ordine alcuni prodotti sono arrivati danneggiati e aperti, tanto è che anche il cartone esterno era bagnato. Dopo aver contattato il servizio clienti e dopo che hanno effettuato le verifiche mi hanno rimborsato l’importo per la maggior parte dei prodotti. Quelli che erano poco danneggiati non hanno ritenuto necessario rimborsarli o sostituirli. Mi avevano comunicato che comunque al prossimo ordine avrebbero fatto più attenzione e che avrei ricevuto un omaggio per il disguido. Al secondo ordine alcune scatoline non erano molto intatte però i prodotti all’interno si, quindi diciamo che la spedizione è andata meglio. Ma in “omaggio” ho ricevuto 4 pasticche contro il reflusso…. Non soffriamo di reflusso, quindi di questo gentilissimo omaggio me ne faccio poco. Avendo ordinato prodotti per bambini mi aspettavo un omaggio diverso. Comunque grazie, ma sicuramente non ordinerò più su questo sito.
bruno giordano
é la prima volta che compro su questo sito e nn comprerò mai piu questo é certo.. ordino un misuratore di pressione alvita advanced e loro mi spediscono il modello vecchio. li contatto per chiedere informazioni a riguardo e si giustificano dicendo che nell inserzione ce scritto che le foto sono puramente indicative e che il prodottk che uno acquista é diverso da quello in foto x forma colore ecc. secondo voi é una cosa normale? se io entro sul sito e cerco un prodotto e poi l acquisto é normale riceverne uno totalmente diverso? penso non sia logico puo essere diverso il colore ma non l apparecchio. e come se io comprassi una moto e poi mi spedissero una bicicletta. é questo quello che mi é accaduto.. la trovo una grande presa in giro per chi compra e se prorio vogliamo dirla tutta per me é una truffa bella e buona. bisogna avere le foto dei prodotti reali in modo tale che il cliente acquista serenamente senza poi ritrovarsi una cosa x un altra. mi dispiace ma non va bene. ⚫nella prima foto il modello acquistato ⚫nella seconda foto il modello ricevuto ditemi voi se questa non é truffa. prodotti totalmente differenti.
stefania i
Sempre tutto perfetto! Daila vastissima gamma di prodotti offerti, pacchi preparati sempre in modo ordinato e ottimale, spedizione super veloce e non mancano mai gli omaggi che mi permettono di testare diversi prodotti. Sono ormai più di 2 anni che acquisto da questo e-commerce ed è sempre stato un piacere.
itsfrancesca
Peggio di così non poteva andare. Il 05/07/25 ho ordinato 5 confezioni da 20 compresse ciascuna di antidolorifico e tutte scadono a Ottobre 2025, ovvero tra meno di tre mesi. È assurdo vendere farmaci con una scadenza così imminente senza indicarlo chiaramente sul sito. Se una persona acquista 100 compresse è evidente che intende usale nel tempo, non assumerle tutte in 3 mesi, anche perché sarebbe folle. Stesso discorso per gli integratori capelli: confezione da 90 capsule (tre mesi di trattamento) scadenza Novembre 2025. Iniziare un ciclo in autunno, come previsto, significa non riuscire nemmeno a finirlo prima della scadenza. Inoltre ho constatato che questa scorrettezza da parte loro non è un caso isolato in quanto ci sono molteplici recensioni di gente che denuncia la scadenza dei farmaci entro 2/3 mesi dall’arrivo dell’ordine. Il servizio clienti mi ha detto che le spese di reso sono a mio carico, quindi oltre il danno, la beffa. Mi è sembrato solo un modo per liberarsi di prodotti in scadenza che a breve avrebbero dovuto buttare. Esperienza pessima, sconsiglio assolutamente. Mai più.
marco romanoni
Servizio eccellente! Ho ordinato antistaminici e creme solari e la spedizione è arrivata il giorno seguente: rapidissimi. Prodotti perfetti, ben imballati e a prezzi davvero competitivi. Consiglio vivamente, tornerò sicuramente a fare acquisti.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Meafarma situata nel comune di San Vitaliano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Meafarma è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Meafarma telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 9896 0348 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Meafarma sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Prezzi molto vantaggiosi. Lo sconto che ho ricevuto era di oltre il 40 %. Compresa la consegna, per 2 confezioni di fermenti, ho speso 56 euro contro i 91 della farmacia. Servizio impeccabile. Pacco ricevuto in 48 ore. Al servizio telefonico di assistenza le impiegate sono state gentilissime e molto preparate. Consiglio vivamente.