francesca bi
silvia genn
Mai avuto problemi ma preziosi consigli da tutti i farmacisti qui incontrati. Ora la mia referente "speciale" passatemi il termine, è la dott.ssa Francesca. Grazie a tutti.
alessandro eugeni
Ieri sera un problema tecnico alla porta d'ingresso. Non si entra. La dott.ssa Paola molto brava nel gestire l'emergenza. Voto: 10+.
valentina cuzzoli
Sono andata a ritirare due confezioni di Tirosint da 25mg che avevo ordinato in quanto dovevo partire per due mesi per lavoro. Il farmacista mi ha consegnato entrambe le scatole, da 30 fialette ciascuna, con la scadenza di un mese dopo. Quando glielo ho fatto notare mi ha risposto che non si poteva cambiare ormai e che non si poteva fare scorta di quel medicinale perché fanno fatica a produrlo e gli arriva con quella scadenza. Ora, ho cambiato farmacia e oggi, 14 maggio, mi hanno dato 4 confezioni con la scadenza a settembre. Dico solo di vergognarvi.
naty maco
Esperienza bruttissima, dopo che ho aspettato 45 min per la CUP mi passa avanti un “signore “ senza il numerino della CUP affermando che i numerini non valgono ma la fila , a quale comunque io avrei avuto la precedenza perché al mio arrivo il “signore “ non c’era. La dottoressa lo ha servito senza problemi e senza verificare chi fosse veramente primo visto che il signore non aveva più di 5 min da quando era arrivato. Non passero mai più e capisco benissimo le altre recensioni negative.
anna zheng
Ho ordinato un prodotto da questo negozio e mi hanno chiesto se volevo pagare oggi o in quando arriva il prodotto。Ho pagato direttamente in quel momento. Ricordo ancora che era in contanti. Due da 20 euro, uno era 5 euro e 1euro. Allora sono stato disattento e non ho chiesto di darmi lo scontrino, e non ho controllato la ricevuta e c'era scritto che il accredito che era 0euro. Ma mi sono ricordato di averlo pagato, ma sono andato a ritirare ho ritirato il prodotto e ho detto che non l'avevo pagata, e alla fine l'ho pagata di nuovo perché non avevo prove. È disponibile un monitoraggio per verificare se ho pagato o no, posso scusarmi se non ho pagato,ma non ci tornerò più
davide gandolfi
Entrato alle 20,15 di venerdì sera 12/04. La dottoressa presente si è fatta carico del mio problema, relativo a delle prescrizioni "sbagliate", telefonando alla guardia medica per modificarle e consegnarmi i farmaci necessari andando ben oltre sia l'orario di chiusura che la "normale assistenza" dovuta ad un cliente. Grazie di nuovo.
federica marchetti
Esperienza pessima. Cafoni e maleducati. Una ragazza in particolare. Non hanno rispetto per il cliente, sbeffeggiano, alzano la voce anche davanti ad altre persone. Ho fatto segnalazione a chi di competenza. Spero cambino personale perché quelli che servivano oggi non dovrebbero fare quel mestiere.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Repubblica San Lazzaro situata nel comune di San Lazzaro di Savena. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Repubblica San Lazzaro è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Repubblica San Lazzaro telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 051 450176 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Repubblica San Lazzaro sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Pessime! Non è la prima volta che vengo da voi e tutte le volte vi dimostrate delle grandissime maleducate Non salutate, siete sgodevoli, poco attente e cafone! Invece di parlottare tra di voi, andate a fare un corso di buone maniere ed educazione. Grandissime maleducate. Sicuramente sconsiglierò la vostra farmacia ad ogni persona che conosco! Invece in via di Vittorio e via Jussi sono sempre super cordiali! A mai più!