veronica canola
silvia genn
Mai avuto problemi ma preziosi consigli da tutti i farmacisti qui incontrati. Ora la mia referente "speciale" passatemi il termine, è la dott.ssa Francesca. Grazie a tutti.
valentina cuzzoli
Sono andata a ritirare due confezioni di Tirosint da 25mg che avevo ordinato in quanto dovevo partire per due mesi per lavoro. Il farmacista mi ha consegnato entrambe le scatole, da 30 fialette ciascuna, con la scadenza di un mese dopo. Quando glielo ho fatto notare mi ha risposto che non si poteva cambiare ormai e che non si poteva fare scorta di quel medicinale perché fanno fatica a produrlo e gli arriva con quella scadenza. Ora, ho cambiato farmacia e oggi, 14 maggio, mi hanno dato 4 confezioni con la scadenza a settembre. Dico solo di vergognarvi.
naty maco
Esperienza bruttissima, dopo che ho aspettato 45 min per la CUP mi passa avanti un “signore “ senza il numerino della CUP affermando che i numerini non valgono ma la fila , a quale comunque io avrei avuto la precedenza perché al mio arrivo il “signore “ non c’era. La dottoressa lo ha servito senza problemi e senza verificare chi fosse veramente primo visto che il signore non aveva più di 5 min da quando era arrivato. Non passero mai più e capisco benissimo le altre recensioni negative.
samuele patti
Mi trovavo in zona per motivi personali e, nonostante una precedente pessima esperienza, ho deciso di dare un'altra possibilità a questa farmacia. Fortunatamente, questa volta non mi ha servita la farmacista più anziana (che ho trovato piuttosto sgarbata e poco disponibile), ma una ragazza giovane, che ho scoperto poi essere la direttrice dal cartellino sul camice. È stata cortese, professionale e molto attenta. Tornerò sicuramente, sperando di trovare sempre lei.
anna zheng
Ho ordinato un prodotto da questo negozio e mi hanno chiesto se volevo pagare oggi o in quando arriva il prodotto。Ho pagato direttamente in quel momento. Ricordo ancora che era in contanti. Due da 20 euro, uno era 5 euro e 1euro. Allora sono stato disattento e non ho chiesto di darmi lo scontrino, e non ho controllato la ricevuta e c'era scritto che il accredito che era 0euro. Ma mi sono ricordato di averlo pagato, ma sono andato a ritirare ho ritirato il prodotto e ho detto che non l'avevo pagata, e alla fine l'ho pagata di nuovo perché non avevo prove. È disponibile un monitoraggio per verificare se ho pagato o no, posso scusarmi se non ho pagato,ma non ci tornerò più
marialuisa legnani
Il personale è veloce nel servire e preparato
federica marchetti
Esperienza pessima. Cafoni e maleducati. Una ragazza in particolare. Non hanno rispetto per il cliente, sbeffeggiano, alzano la voce anche davanti ad altre persone. Ho fatto segnalazione a chi di competenza. Spero cambino personale perché quelli che servivano oggi non dovrebbero fare quel mestiere.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Repubblica San Lazzaro situata nel comune di San Lazzaro di Savena. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Repubblica San Lazzaro è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Repubblica San Lazzaro telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 051 450176 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Repubblica San Lazzaro sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Non sono solita a scrivere recensioni negative, ma questa volta non posso esimermi. Premessa: ho una tonsillite in atto e quindi fatico a parlare. Mi sono recata questa mattina in farmacia per acquistare una confezione di integratore consigliatomi dalla dottoressa e, non appena ho iniziato a parlare, il farmacista (giovane, capelli corti castani con occhiali da vista) che mi ha servita si è chinato con la collega sussurrandole qualcosa e iniziando poi a ridere. Ad ogni parola che usciva dalla mia bocca questi ridevano, finché la collega non si è alzata dalla sedia poiché stava per scoppiare a ridere. Punto primo: ho una tonsillite e quindi, a causa del rigonfiamento delle tonsille, la mia voce si ovatta (dovreste saperlo, visto che siete farmacisti…). Punto secondo: non è professionale ed è veramente poco carino ridere di fronte ad una cliente. Esperienza veramente pessima; non credo tornerò più in questa farmacia.