rossella n
marcello sciacca
Pessimi, ho chiamato questa farmacia per chiedere se avevano un prodotto, ma mi hanno detto di aspettare al telefono mentre controllavano e non mi hanno più risposto, mi hanno messo in attesa con il telefono aperto, continuando a servire i clienti come se io non esistessi. Sono arrivato in farmacia con il telefono in chiamata aperta e chi mi ha risposto al telefono, ha fatto finta di non sapere nulla. Ho chiesto di nuovo il prodotto che cercavo, ma questa persona ha provato a vendermi altre cose. Ricordiamoci che i farmacisti sono commercianti, non medici. A questa gente non interessa la nostra salute, ma le loro tasche.
nunzio bonanno
Personale incompetente ed ostinati a voler prendere in giro le persone. Per malattia non sono potuto andare in farmacia e dopo aver mandato un familiare per ben tre volte hanno sbagliato (o così dicevano )ad ordinare il farmaco costringendomi a far andare il familiare nella farmacia di via morgioni acquistando subito il farmaco.
giovanna rossella giordano
Difficilmente mi fermo a scrivere recensioni,ma dopo aver chiesto più volte la possibilità di poter parlare con il titolare e aver subito a mio avviso un abuso mi vedo costretta a farlo.Estromettendo solo due persone di storico impiego in questa farmacia,il personale è arrogante e poco professionale,pronte a sfidare il cliente, senza il minimo interesse di favorirlo o tutelato,la bravura e professionalità si vede nella capacità di risolvere le eventuali problematiche e non nella normale e tranquilla vendita al banco.Mi è stata negata la possibilità di poter cambiare un farmaco in giornata, integro e mutuabile pagato 32,00€ perché siglato da loro stesse e giacché avevo bisogno di un altro farmaco da assumere mi vedo costretta a spendere altri 30€per quello meglio tollerato,provvedo a farmi prescrivere dal medico richiesta medica per quello pagato mutuabile ,ma le stesse per leggerezza decidono" successivamente" di emettere senza mia richiesta scontrino fiscale,così da poter poi giustificare l emissione di un buono spendibile e non più rimborso .Ho anch'io un attività e quando ci sono stati problemi non ho mai penalizzato il cliente come nel mio caso.Consiglio al titolare di tenersi più informato di ciò che accada nel suo esercizio se vuole continuare a tenersi i suoi clienti.
salvatore rapisarda
Aperta anche a pranzo fornisce una grande comodità per il centro storico dei Sangregoresi, Ben fornita. Cortesia e disponibilità a portata di mano.
sfoneloki
Farmacia nella zona centrale di San Gregorio. Molto forniti e sviluppata in lunghezza. Purtroppo sono lentissimi nel servire i clienti. Per 2-3 persone si rischia di attendere dai 15 ai 20 minuti. Poca possibilità di parcheggio.
caterina zito
Sempre molta competenza e gentilezza
john ny
Su due prodotti da banco acquistati i prezzi risultano essere in media del 21% più cari che presso altri esercenti.alle mie rimostranze la replica è stata scortese ed arrogante.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Traversa Marcello situata nel comune di San Gregorio di Catania. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Traversa Marcello è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Traversa Marcello telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 095 525301 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Traversa Marcello sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
A meno del personale storicamente presente al bancone farmacia(due, di cui una dottoressa davvero eccezionale) l'arroganza e la sufficienza del resto delle giovani dottoresse fa veramente rivoltare lo stomaco. Atteggiamenti da bullette della farmacia, con tanto di spallucce alzate e risatine di sottofondo. Vergogna, in un momento così difficile. Come si può!