sofia de rose
sartorial suit
farmacia ben fornita ma carente dal punto di vista del personale addetto al servizio; ho avuto diverse esperienze e sinceramente non me la sento di consigliare questa farmacia. Nelle ultime volte che ci sono stato mi sono imbattuto in due ragazzi molto giovani che servono dietro al bancone, un ragazzo e una ragazza: lui scontroso e antipatico, dai modi arroganti e con zero empatia: il cliente vorrebbe essere ascoltato e consigliato, e non messo alla gogna! La ragazza è inesperta e deve fare ancora molta strada. A volte basterebbe un sorriso...
luisa luongo
Zero .telefono pure fuori servizio. Una stella proprio perché bisogna metterla per scrivere la recensione. Ieri pomeriggio di domenica 11 giugno c'era una farmacista da sola . Giovane ma svogliata e maleducata che si vedeva con evidenza non aveva voglia di cercare i farmaci nei cassetti bianchi di la ' . Ringraziare ilSignore di avere delle ore di lavoro .
fabrizio tazzari
Cortesi e disponibili. Consigliata.
giovanni loche
Mi fermo spesso in questa farmacia e secondo il mio parere merita un giudizio positivo. Il personale cerca di svolgere il proprio incarico in modo professionale e con molta educazione e questi non guasta mai. Effettuano anche i test rapidi per il COVID.
emanuele martelli
Sicuramente poco professionali e competenti per la gestione screening della ricerca sangue occulto. Mi hanno fatto ripetere l'operazione per tre volte, dichiarando che il programma non leggeva il cod. a barre riportato sulla provetta. Assurdo!
isacco gardini
Ultimamente non mi sono trovato bene in questa farmacia, sia per la svogliatezza degli addetti ed anche per i prezzi dei medicinali da scaffale nettamente più cari che altrove. Non credo di ritornarci.
barbara forni
Mi reco abitualmente perché vicina a casa e nel mio supermercato di fiducia, ma controllo e comparo di continuo i prezzi... Effettivamente rispetto ad altre è più cara ma tutto sommato mi trovo bene.
Premetto che non sono solita a fare recensioni, penso sia la prima. Prenoto un farmaco veterinario, abbastanza urgente, dicono di venirlo a ritirare il giorno dopo. Mi sono presentata oggi, con lo scontrino lasciato dai farmacisti, mi dicono che il farmaco arriva il 23 Dicembre, ma la ricetta ha validità fino al 21 Dicembre, quindi non avrei comunque potuto ritirarlo a meno che non mi facevo prescrivere di nuovo la ricetta. Ora il problema non è questo, ho risolto andando in un’altra farmacia, ma ho trovato veramente poco professionale non avvertire al momento dell’ordine del farmaco che non sarebbe arrivato in poco tempo, anche perché avrei ringraziato e avrei provato a sentire altre farmacie, avevo urgenza di somministrarlo al mio cane il prima possibile. Magari non dipende da voi, posso capire che i farmaci veterinari sono più difficili da reperire, ma avrei preferito non dover venire due volte e tutte e due a mani vuote, soprattutto sentendomi dire che dovevo tornare con una ricetta nuova perchè quella al momento valida, sarebbe scaduta al momento del ritiro. Se non siete sicuri di offrire un servizio efficiente, ditelo perché perdete fiducia e professionalità, per qualcuno spesso un farmaco può essere fondamentale.