emanuele benenati
salvatore interisano
Essendo la farmacia di turno domenica 14 luglio 2024 non hanno aperto ne risposto ad una decina di chiamate. Forse credono di gestire un bar. Da evitare come la peste.
luigi cardile
Si consiglia vivamente un corso accelerato di gentilezza verso i clienti. Soprattutto per quanto concerne la “signora” con i capelli scuri, a quanto pare la titolare: scenda dal piedistallo e inizi ad onorare la preziosa figura professionale del farmacista. Pessima la nuova gestione, che non onora per nulla la ventennale precedente, amata e stimata da tutti. Se avete bisogno di disponibilità, ascolto empatico e cordialità, cambiate farmacia!!!
d c
Pessima accoglienza, poca cortesia, 0 professionalità. Non mancano farmacie nei dintorni, consiglio di andare altrove.
aurora lo bianco
pessima
francesco finocchiaro
m m
sebastiano farini
Esperienza terribile! Incompetenza e ineducazione! Non mi sarei mai aspettato di dovere recensire una farmacia, eppure…entro in farmacia e dopo una lunghissima attesa, nonostante le sole due persone davanti a me, vado per pagare un medicinale da 13,90€, torno in macchina e mi arriva una notifica dalla banca per cui mi erano stati detratti 43,90€. Chiamo la farmacia e dopo circa 5 chiamate mi risponde prima la farmacista, poi la titolare, chiedendomi di tornare in farmacia per il rimborso in “forma liquida”, nonostante io ero in autostrada a 1 ora dal posto, non essendo del posto. Chiedendo un rimborso mi si viene detto che era impossibile effettuarlo e che l’unico modo era tornare indietro. Consultando la mia banca ho scoperto che era possibile annullare la transazione ed effettuare un successivo bonifico. Oltre a tutto, ciò la titolare è stata molto sgarbata nei miei confronti, gridando per tutta la chiamata e non dandomi modo di parlare. Adesso sto ancora aspettando il rimborso di 30€. Vergogna!