Farmacia Comunale San Cesareo - Dott. Genovese - San Cesareo

140 Recensioni
APERTO

Recensioni

140 Recensioni
5
75
4
16
3
1
2
8
1
40
"Ho avuto bisogno di due esami con referto telematico: ECG e Holter 24h."
"La cassiera dopo aver visto mia figlia ha detto va in base all'altezza il costo."
"Personale gentilissimo e una dottoressa super disponibile."
Co

corradini mauro

Genovese è un drago! L'unica farmacia a me nota dove il "padrone" sprona i suoi collaboratori all'occorrenza per i Clienti. Che, nella fattispecie, sono dei pazienti. Lodevole.

LU

luigi benedetti

Stamattina ho portato mia madre a fare un emocromo. Personale gentilissimo e una dottoressa super disponibile. Ottimo servizio.

An

andrea bicini

Per 2 volte consecutive ho fatto notare un prezzo sullo scontrino leggermente più alto di quello indicato sulla scatola e per 2 volte ho ricevuto spiegazioni diverse

Wa

walter d'offizi

Una farmacia sempre a disposizione,non c'è mai un limite,in qualsiasi ora,puoi essere servito

Si

simone fiorello

Premetto no. Ho preso il numeretto perché ero solo con 5 dipendenti e medici nella farmacia con 1 persona già servita ho aspettato 5 minuti di orologio in piedi davanti a banco medicine aspettando che qualcuno mi disse prego!! Ma niente solo dopo che si è riempita la farmacia di 4 persone il tizio ha premuto il tasto per far scorrere i numeri e io non avendolo preso perché ero solo l ho comunicato e lui mi ha risposto che la signora con il numero seguente che non c era e io ero in attesa già 5 minuti prima di lei se era intenzionata a farmi passare.. quindi ho aperto la porta ho ringraziato e mene sono andato!! Pessimi!!!

gi

giulia

Farmacia con buoni prodotti e ben fornita. Peccato per il servizio e la gestione degli sportelli. La prima volta che entro in questa farmacia è deserta, non sapendo di dover prendere il numero mi limito ad aspettare difronte al bancone, dopo un po' arrivano altre persone che a differenza mia prendono il numero; il farmacista nonostante avesse visto che ero la prima ha fatto passare tutti gli altri ed io ho dovuto prendere il numero ed aspettare ancora. Va bene. La volta seguente, acquisto un farmaco, dopo neanche due ore, appena mi sono resa conto di aver preso quello errato ritorno li (ovviamente con lo scontrino ed il farmaco sigillato) il farmacista senza neanche guardare lo scontrino mi comincia a chiedere quando e a che ora lo avessi preso, il perché del cambio ecc ecc in pratica mille storie inutili. Va bene. La terza volta è stata decisamente la migliore; prendo il numeretto e sono in fila, la signora davanti a me, dopo aver cercato per una manciata di minuti la sua ricetta, non trovandola, mi fa gentilmente passare aventi. Passo ma a quel esce dal gabbiotto li accanto il Dottore in persona, masticando qualcosa (presumibilmente nocciole) e riferendosi alla farmacista che mi stava per servire Le fa presente che non si fanno passare le persone davanti. Innanzitutto, ci insegnano a non parlare con la bocca piena sin da quando siamo bambini per varie ragioni, oltre la maleducazione ad esempio potresti sputare quello che stai masticando in faccia alla persona che hai di fronte e la sottoscritta ha avuto questo disgustoso privilegio. Calcolando poi che si è intromesso senza neanche chiedere nulla e non sapendo come fossero andate le cose. Tant'è, che alla fine di tutto, praticamente la Sig.ra ha trovato la sua ricetta solo quando ormai la Farmacista aveva finito di servirmi. A volte, prima di riprendere qualcuno, davanti a tutti ed anche in malo modo sarebbe più opportuno riflettere un secondo, fare un bel respiro e letteralmente mandare giù il boccone.

Ke

kevin boyd

Prezzi maggiorati rispetto al prezzo indicato. Non so se sia legale ma di certo non mi fregano più! Compro un collirio marcato 24,95 e mi ritrovo a pagare 25,30… una differenza minima ma alla richiesta di spiegazione mi sono sentito dire che è una normale maggiorazione possibile. Secondo l’articolo 125 del TULS n.1265 questo non dovrebbe accadere

Re

remo gilardo

Farmacia valida , ha un ampio locale ben tenuto, pulito con merce esposta bene. Il personale è cortese, educato, disponibile e professionale, unico neo sono i parcheggi sono pochi e piazzati affianco ad una strada ad alto scorrimento, il negozio è di facile accesso a persone che hanno problemi di deambulazione

Dettagli

Orari d'apertura

Martedì
Chiuso
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore
Lunedì
Aperto 24 ore

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale San Cesareo - Dott. Genovese situata nel comune di San Cesareo. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Farmacia Comunale San Cesareo - Dott. Genovese?

A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale San Cesareo - Dott. Genovese è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Farmacia Comunale San Cesareo - Dott. Genovese?

A: Puoi contattare Farmacia Comunale San Cesareo - Dott. Genovese telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Farmacia Comunale San Cesareo - Dott. Genovese dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 884 0778 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Farmacia Comunale San Cesareo - Dott. Genovese?

A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale San Cesareo - Dott. Genovese sono consultabili gratuitamente senza registrazione.