mario giobbi
silvia zanzico
Mi hanno chiuso il telefono in faccia con “non ho tempo, se vuole parlare di qualcosa viene qui perché la farmacia è piena”. Ovviamente chiamavo perché siamo tutti a letto e impossibilitati a muoverci e avevamo già provveduto a interfacciarci con la guardia medica, peccato che non mi abbiamo dato neanche la possibilità di spiegare il motivo della chiamata. Mi dispiace perché capisco il periodo e il caos dovuto all’influenza che gira, ma voi offrite un servizio per la SALUTE e nessuno chiama una farmacia il giorno di Natale perché non ha niente da fare!
chiara campanelli
Frequento questa farmacia da ormai qualche anno e mi sono sempre trovata benissimo; è molto fornita, si trova ogni genere di cosa inerente alla salute! I farmaci sono sempre disponibili, anche i generici; qualora manchi un medicinale, si può effettuare un ordine su prenotazione, molto celere. Provvista di un reparto dedicato a prodotti naturali, e alimenti per esigenze particolari. Disponibili anche le preparazioni di farmaci ed integratori ( ottima la preparazione a base di monascus per ridurre colesterolo e trigliceridi) fatte in laboratorio dai farmacisti e vendute a prezzi abbordabili. Personale preparatissimo, sempre gentile e affabile; Dottori molto qualificati e continuamente pronti a dispensare preziosi consigli. Si può andare sul sicuro, la consiglio a tutti!
paola di battista
Salve….Ci tengo a dare la mia recensione eccellentemente positiva…sempre pronti e disponibili per qualsiasi consiglio e ordinazione in tempo immediato,personale sempre cordiale educato e professionale sopratutto nella conoscenza di farmaci integratori e tutto quello che consiste in una farmacia!!!Grazie
alberto fontana
Facilissima da trovare,poi a me è servita a Ferragosto... gentilissimi davvero 👍👍👍
elisabetta napolitano
È la farmacia del quartiere dove abito, è vero, e mi servo lì da quando ero una ragazzina, ma ci andrei comunque anche se abitassi da un'altra parte. Il personale, tutto, è cortese, accogliente, professionale e sempre pronto ad aiutare. Io la consiglio assolutamente!
d. p.
Pessima farmacia: atteggiamento di superiorità e arroganza. Non mi è stato rivolto neanche lo sguardo. Lo scontrino mi è stato letteralmente lanciato sul banco così come il resto. Preciso che ero entrato per comprare un semplice collutorio e non ho proferito parola se non per comunicare il nome del collutorio. Spero che le operatrici al banco non siano tutte cosi: la mia è stata pessima!!! (dettagli acquisto: 10/12/2015 - 18:36 - SCO.FISC. 113 - REG. 001 - OP. 1)
simona cazzamalli
Pessimo personale, in particolare maschile, con occhiali, alto, 50-55 anni: io, invalida fisica 100 % insultata pesamente. Ho rifiutato i farmaci prescritti e non mi è stato possibile. Neanche mettere il codice fiscale. Spesa di oltre 29 €. Sconsiglio assolutamente. Un testimone ha filmato il suo comportamento. Ora si arrangi. La denuncia per pesante insulto ad invalida NON GLIELA TOGLIE NESSUNO. Si limiti a fare il farmacista. NON è MEDICO, tanto meno neurochirurgo della levatura del neurochirurgo GIAMPAOLO TASSI, gentiluomo e uomo di scienza di fama mondiale. Sapesse cosa pensa di lei il neurochirurgo Giampaolo Tassi...
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Lauri di Lauri Stefania e C. snc situata nel comune di San Benedetto del Tronto. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Lauri di Lauri Stefania e C. snc è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Lauri di Lauri Stefania e C. snc telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0735 780880 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Lauri di Lauri Stefania e C. snc sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
L'ultima dottoressa arrivata nella farmacia gli dai la ricetta del medico lei dopo averla riguardata, rigirata alla fine ti dice se puoi ripassare perché lei non sa che fare. Per carità mai più......