chiara rossi
stefano perlini
mi sono servito piu volte nel mese di agosto e sono sempre stati gentili e mi hanno risolto la problematica; farmacia ben fornita
donata gubellini
Ingresso e uscita dalla stessa parte, considerando quant'è esteso ora il negozio, scomodissimi.
enrico mannucci
credo che una stella sia troppa per questo esercizio. Si viene serviti senza non dico un minimo di gentilezza, me nemmeno con educazione e cortesia. Il meglio è stato quando qualche giorno fa alle 19.25 chiamo per sapere se hanno un prodotto che mi serviva urgentemente, mi dicono di sì, gli rispondo che sarei passato subito e 5 minuti dopo mi trovo la farmacia chiusa.
robi trentinella
Per sfortuna mi sono dovuta appoggiare a questa farmacia per poter effettuare il tampone al mio bambino e di certo non ci metterò più piede. Arroganza e presunzione sono all'ordine del giorno. L'umiltà e la buona educazione non sanno nemmeno dove sta di casa!!!!!! Effettuano i tamponi in un angolo esterno della farmacia alla portata di tutti, senza nemmeno l'ausilio di guanti.. di conseguenza la mano "sporca" con la quale prendono i documenti e i soldi è la stessa che effettua il controllo!Per di più, il tampone viene trasportato all'interno della farmacia per circa 8 metri (se non di più) per poi finire in uno stanziono nei pressi della vetrata, senza nessuna cura o attenzione e soprattutto senza nessuna PRECAUZIONE. Nel mio caso, prima mi dicono che è negativo e provvedono a stampare il foglio e mezz'ora dopo (e direi anche di più) mi riferiscono un cambiamento. Inoltre, a loro dire i tamponi non si alterano trascorsa la mezz'ora... Peccato che i tamponi che vendono precisano esattamente il CONTRARIO!!!!! POTREBBERO APPOFOTTARNE PSR FARSI UNA BUONA DOSE DI CULTURA E DI SANA SCORTA DI UMILTÀ, visto che non hanno la consapevolezza delle conseguenze a cui vanno incontro le famiglie con le loro "analisi" (per essere gentile!). Servizo in sostanza pessimo.
ruggero bertomoro
La cafoneria regna sovrana, la gentilezza non è di casa, non si capisce a cosa serve una farmacia così disponibile…
tania solari
Esperienza decisamente negativa!! Ho aspettato 20 minuti prima di essere servita (all'interno dietro al bancone c'erano due donne e due uomini e solo una cassa operativa), uno dei due uomini, quello più giovane, dovrebbe cambiare lavoro!! Non sa rapportarsi con la clientela. Scorbutico, scontroso, ostile e maleducato. Inoltre mi hanno venduto un prodotto per i bambini SCADUTO!!! piuttosto fate qualche km in più ma evitate di entrarci!!!
stefano cenci
Compro una bomboletta spray di olio solare 11 agosto mattina, il pomeriggio in spiaggia premendo il pulsante parte il tappino del nebulizzatore, che evidentemente non era ben fissato, ed esce una pioggia di olio neanche un idrante. Recupero tappino, scontrino e bomboletta e ritorno in farmacia per richiedere sostituzione. La persona al banco mi dice già che il cliente non ha sempre diritto alla sostituzione che potrei aver manomesso o danneggiato io la bomboletta... poi su mia insistenza esce credo il titolare urlandomi che ha provato la bomboletta nel retrobottega e che funziona benissimo che non me la cambia perché pesa 50g meno e non mi rimborsa. Insomma viene meno al diritto dell'acquirente di sostituzione del prodotto o della riparazione, se praticabile, o del risarcimento anche parziale.
Sono stati molto gentili per carità, erano aperti anche il primo di gennaio, ma purtroppo non sono rimasta soddisfatta del servizio. Il ragazzo, che spero fosse laureato, mi ha dato il Monuril per il trattamento della cistite dicendomi che era una specie di antibiotico e alla domanda "ma è un antibiotico o non lo è" mi ha detto che non lo era. Mi ha detto di prenderla per due giorni, ma non mi ha spiegato le modalità (assunzione a vescica vuota e prima di andare a dormire) che al momento non ho trovato neanche sul foglietto illustrativo. Fatto sta che mi ha dato un antibiotico senza prescrizione nè spiegazione. Penso che dare un antibiotico il 1° di gennaio senza prescrizione sia stata una gentilezza per farmi stare subito meglio senza passare dalla guardia medica, ma mi sarebbe piaciuto almeno avere delle indicazioni. Mi ritrovo ora dopo vari giorni di D-mannosio ad avere ancora dolore e a dover fare urinocoltura ed eventualmente un altro ciclo di antibiotico :(