luca masotina
raffaella caprioli “rasty”
la mia farmacia preferita,gentili e preparati
alberto cattaneo
Pessima accoglienza e scarsa disponibilità all'ascolto, al limite dello scontroso.
domenico gagliardo
Volevo ringraziare le dottoresse che hanno dimostrato gentilezza, serietà e professionalità nel consigliare prodotti sia farmaceutici e non.
raffaella mainardi
Il personale è davvero gentile, sempre pronto a consigliare per qualsiasi problema. È aperta fino alle 20.00 e questo orario permette di andare dopo il lavoro. C'è parcheggio. Si può ordinare/comunicare anche via WhatsApp.
cri tam
Ritengo che sia una delle farmacie più efficienti. La conosco da anni, da quando c’erano i vecchi titolari. Erano persone gentili ed hanno lasciato la farmacia a dottori altrettanto gentilì e disponibili. Rozzano è piena di farmacie ma quelle buone di possono contare sulle dita di una mano, forse anche meno..e questa è una di quelle da contare.
barbara cesati
Sanno sempre cosa consigliarti. Farmacia molto fornita difficilmente non si trova qualcosa di cui ho bisogno
vincenza rutigliano
Farmacia super! Il dr. Broglia è le sue collaboratrici sono ultradisponibili, anche solo al telefono. La consiglio vivamente!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Sant'Anna - Farmagorà situata nel comune di Rozzano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Sant'Anna - Farmagorà è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Sant'Anna - Farmagorà telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 825 4246 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Sant'Anna - Farmagorà sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Premetto che mi spiace lasciare due stelle, farmacia nella norma e personale comunque cortese. Però sono passato per questa farmacia in orario notturno in quanto era questa che prestava il servizio di continuità, sono stato servito quindi tramite lo sportello ed al momento del pagamento quindi passo il bancomat alla farmacista, la quale torna a trafficare dietro al bancone, torna da me dicendo "mi serve il pin" quando esclamo disallibito "pin?!" Mi risponde pacatamente "non si preoccupi, tanto tra 10 secondi me lo scordo" Oltre al fatto che non sono del tutto sicuro che questa pratica sia del tutto legale. Oltre allo sforzo di fiducia che dovrei fare per comunicare il pin del mio bancomat ad un estraneo; consiglio vivamente al titolare di dotarsi di un pos wi-fi (ormai presente ovunque), In quanto non costa nulla di più del vecchio pos via cavo.