flavio martini
emma nuela
Ho effettuato il tampone covid. Medici molto professionali. Test non eccessivamente invasivo. Personale cordiale e preparato.
anna chiara moggia
La Farmacia Savelli é quanto di più inutile esiste nel panorama delle farmacie romane. Incompetenti, pressappochismo allo stato puro, immaturità nello svolgere il loro lavoro. Ieri sera mi era stato confermato a più riprese l’arrivo di un farmaco per stamane dopo le 9, e si sa che a ridosso delle festività di fine anno, tutto si complica,farmaco confermato ieri sera telefonicamente e mai arrivato. Alla mia lamentela alla dottoressa di turno, ho ricevuto come risposta un flebile poco professionale piagnucolio, supportato, ovviamente, da un campanello di clienti che erano entrati nel locale, aggredendomi che stavo traumatizzando la povera farmacista. Il titolare, un certo Alessandro, giustamente partito per le vacanze, impossibile da reperire. Giudicate voi lo scorretto modus operandi di questa farmacia. Statene lontano. La vecchia farmacia Savelli conosciuta da tutto il rione come affidabile e seria. NON ESISTE PIÙ PURTROPPO.
elena scioscia
È una farmacia piccola, quindi non troppo fornita ma le ragazze sono stra carine e di supporto in tante occasioni. Le farmaciste da cui andare quando hai bisogno. Anni fa mi venne il colpo della strega e non riuscivo più a muovermi e mi mandarono un loro collega a casa a farmi una puntura per riprendermi. Mi salvarono 🙏🏻
carolina ferronato
La commessa molto scortese, chiedo un collirio e come se fossi un alieno mi guarda e mi dice “Eh, quale?” come se io me ne intendessi! Poi dico “Buona serata” e non saluta nemmeno
francesco
Ieri sera mi sono recato in farmacia per acquistare un farmaco. Mi sono trovato benissimo, oltre a dover dire che sia la dottoressa che l’altra signora dietro il banco, sono state gentilissime e carinissime. Tornerò sicuramente.
alfredo piazza
Farmacia di una gentilezza unica.. magari l avessimo noi in Liguria. Io e mia moglie brasiliana stamattina avevamo il treno x tornare in Liguria alle 10 ,ci siamo presentati in farmacia x il tampone x fare il green cazz x poter prendere il treno, visto l ora non avevamo possibilità di prendere il treno ma la gentilezza dellA farmacista ha fatto sì che io e mia moglie siamo riusciti a raggiungere la stazione con 10 min di anticipo.. GRAZIE DI CUORE. MITICIII, CI AVETE SALVATI LA GIORNATA. PS a differenza di altri... Questa farmacia non effettua tamponi invasivi.. vi adoroooo
g
Peccato perchè ci siamo sempre trovati bene con questa Farmacia. Tranne un bruttissimo episodio dove il "signore" che emette di solito le fatture/consegna esiti ha iniziato ad urlare in modo aggressivo , tirare la ricevuta sul tavolo da lui emessa sbagliata ( avevamo chiesto per ben 3 volte fattura , sia quando era fuori con la dottoressa a fumare che abbiamo atteso di fare il tampone , sia dentro) ,levarsi la mascherina e inizaire ad urlare ancora di più in un modo che ci siamo spaventate cosi tanto che nonostante per noi fosse la farmacia migliore dal punto di vista della comodità con la vicinanza, non torneremo mai più. Una persona che urla in questo modo aggressivo per un errore di comprensione non è giustificabile in nessun modo( per fortuna c'era la collega che lo calmava dicendogli di non urlare, lei più professionale ) Tutto questo putiferio perchè doveva cambiare da ricevuta in fattura ( non poteva perdere tempo quando non c'era nessuno in fila) ma la cosa che ci ha fatto rimanere a bocca apaerta è stato l'attegiamento aggressivo , chiunque avesse sbagliato : non si urla in quel modo. Spero sia il proprietario della farmacia perchè se un dipendente si rivolge cosi .... non esiste SCUSANTE per urlare in quel modo aggressivo!!! P.S ( E' stato detto : "a volte i stranieri quando dicono fattura intendono ricevuta" ?! allora vuol dire che è avevate sentito che avevamo bisogno della fattura..) ma non è questo il punto , anche se avesse sbagliato il cliente in questo caso(cosa non accaduta), non si può urlare in questo modo a due donne ma a prescindere a chiunque, è una vergogna!!! Per farlo calmare dalla collega vuol dire che era davvero fuori di se. Peccato perchè la farmacista e la dottoressa erano professionali e gentili. In tutta la mia vita è la prima volta che sento un farmacista o qualcunque mansione svolgesse rivolgersi cosi , ma dove siamo finiti?? Ci sono modi e modi di dire le cose , soprattutto per chi lavora a contatto con il pubblico è inamissibile rivolgersi in quel modo. L'educazione viene prima di tutto e una persona che ,sbagliato o no ,si rivolge in quel modo mi dispiace ma non dovrebbe fare quel lavoro. Rimango del parere che se una persona non è rispettosa , gentile ed educata non deve fare questo tipo di lavoro o qualunque altro.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacie Savelli Srl Cavour situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacie Savelli Srl Cavour è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacie Savelli Srl Cavour telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 9389 6294 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacie Savelli Srl Cavour sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Farmacia consigliatissima, personale preparato e molto gentile, le farmaciste sono molto competenti e gentili e il proprietario Alessandro una persona fantastica. Sono molto disponibili e cercano di risolvere ogni vostro problema La consiglio vivamente