Farmacia Viti de Angelis - Sede "Policlinico" - Roma

55 Recensioni
APERTO

Pianificazione

  • Visita veloce

Pagamenti

  • PagamentI mobile NFC

Recensioni

55 Recensioni
5
34
4
6
3
6
2
1
1
8
"È la mia farmacia preferita per gentilezza, disponibilità e buoni consigli"
"Farmacia ottimamente fornita con personale preparato, gentile e competente"
"Personale qualificato...locale di facile accesso..ben fornito e molto ordinato"
El

eleonora naccari

Mi sono trasferita da poco in zona e sono una nuova cliente della farmacia. Ci tengo particolarmente a lasciare questa recensione per mostrare il mio apprezzamento alla professionalità e cordialità di tutti i farmacisti che lavorano lì. Sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi dubbio e vengono incontro ad ogni esigenza. Se cercate un luogo rassicurante con persone gentili, questo è il vostro posto.

ER

er zeik

Non mi trovo spesso a dare recensioni negative ma questa volta mi sembra necessario (e vedendo anche le altre recensioni non mi sembra di essere l’unico, anzi). Ho cercato di restituire un medicinale acquistato il giorno prima (cosa normale in tantissime farmacie), ma non hanno voluto riprenderlo. Si trattava di una spesa di neanche 10€ euro, una cifra irrisoria, con il medicinale ovviamente nelle stesse condizioni del giorno precedente (mantenuto in condizioni normali), ma non c’è stato verso. Ora risponderanno dicendo che non sono tenuti ad accettare restituzioni (chissà perché le altre farmacie lo fanno), e che la legge dice che non sono obbligati, trovo comunque che non sia una grandissima politica viste le altre recensioni negative. Voi avete il diritto di non accettare resi, e io ho il diritto di lasciare recensioni negative. Continuate così che avrete molti clienti felici e recensioni positive. EDIT: Tra l’altro siete anche in malafede visto che ad un’altra recensione negativa avete risposto: “Accettiamo senza problema i cambi del prodotto che lei ha acquistato presso di noi a condizione che la scatola sia integra e la panciera pulita”. Ma a quanto pare anche con la scatola integra e la panciera pulita non mi sembra abbiate accettato il medicinale. Incoerenti.

da

daori snappy 10

molto grande, possiede una varietà enorme di farmaci. personale molto cordiale e disponibile.

Ks

ksenia gotovskaya

Purtroppo questa farmacia ha un personale poco professionale e scortese con i clienti. Ho comprato qui le medicine che il mio medico mi aveva prescritto per errore. Quando l'ho scoperto leggendo la descrizione su internet, sono tornata indietro per restituire i farmaci senza aprire nessuna confezione e avevo con me tutte le ricevute. La commessa mi ha rifiutato e quando le ho detto che esiste una legge sulla tutela dei consumatori, ha iniziato a urlare e a usare un linguaggio scurrile. Mi sono sentita molto a disagio, soprattutto perché sono straniera e non capisco tutto di come funzionano le cose in Italia.

Ma

maria lumare

Pessima esperienza. Il proprietario, alle ore 17:05, si rifiuta di ordinare un farmaco necessario perché, a detta sua, ormai fuoritempo massimo per far partire l'ordine. Peccato che, appena dieci minuti prima, non c'era nessun problema. Il signor farmacista, però, pare si sia infastidito del fatto che io abbia voluto controllare la disponibilità del suddetto farmaco in un'altra farmacia, essendo quest'ultimo, come detto, assolutamente necessario, tra l'altro per una paziente degente in ospedale!!!! Eticamente ed umanamente riprovevole. Edit: Rispondendo al commento della direzione ci terrei a precisare che il problema da me segnalato non era in merito al fatto di non poter avere SUBITO il farmaco, cosa di cui sono consapevole e che gli stessi farmacisti mi hanno comunicato. La mia lamentela è in merito al fatto che gli stessi farmacisti, intorno alle ore 17, mi hanno comunicato di non poter più ordinare/prenotare il farmaco x la mattina successiva. Mi è stato esplicitamente detto: "Ormai a quest'ora non posso più esserle d'aiuto". Il punto quindi, non è che non mi è stato dato un farmaco di cui la farmacia non può disporre al momento, ma il rifiuto di prenotarlo per la mattina dopo, semplicemente per il fatto che io, preoccupata per le condizioni della paziente ricoverata, ho voluto prima accertarmi che il farmaco non fosse disponibile altrove, per poi tornare ad ordinarlo presso la vostra farmacia e non essere accontentata. Il farmaco, 15 minuto dopo, è stato ordinato in un'altra farmacia, dove è arrivato il mattino dopo. Non voglio puntare il dito contro nessuno, ma la mia esperienza è stata negativa ed ho il diritto di farlo presente. Buona giornata.

Un

unit wind

Personale altamente qualificato gentilezza e disponibilità di tutte le informazioni riguarda la ricetta che ho prsesentato. Fondamentale è stato il fatto che mi ha proposto anche il farmaco generico ciò che le altre farmacie non fanno.

Em

emiliano desideri

Sono entrato in questa farmacia la prima volta con un problema imbarazzante e il farmacista che era in cassa , un uomo con gli occhi chiari , mi ha assistito prontamente con gentilezza , tatto e professionalità. Da allora io e la mia famiglia siamo diventati clienti abituali di questa farmacia e non la cambierei mai con nessun'altra!

Fe

federica masina

Sono una cliente "affezionata" e mi ero meravigliata delle pessime recensioni.... Ma proprio per questo sono rimasta senza parole quando ho sentito commenti non solo sgarbati, ma anche scurrili, nei miei confronti a proposito di un banale chiarimento che avevo richiesto!!! Purtroppo, dottoressa, io ero ancora in negozio, dietro un espositore, e ho sentito le parolacce che mi ha indirizzato! Non ho reagito, l'ho solo guardata con sorpresa uscendo, per educazione e per la sorpresa, ma adesso mi spiego ciò che dicono di voi!!!

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Sabato
08:30-13:00, 16:30-19:00
Domenica
Chiuso
Lunedì
08:30-20:00
Martedì
08:30-20:00
Mercoledì
08:30-20:00
Giovedì
08:30-20:00
Venerdì
08:30-20:00

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Viti de Angelis - Sede "Policlinico" situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Farmacia Viti de Angelis - Sede "Policlinico"?

A: L’indirizzo completo de Farmacia Viti de Angelis - Sede "Policlinico" è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Farmacia Viti de Angelis - Sede "Policlinico"?

A: Puoi contattare Farmacia Viti de Angelis - Sede "Policlinico" telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Farmacia Viti de Angelis - Sede "Policlinico" dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 558 4604 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Farmacia Viti de Angelis - Sede "Policlinico"?

A: No, tutte le informazioni di Farmacia Viti de Angelis - Sede "Policlinico" sono consultabili gratuitamente senza registrazione.