scar
nicolardi stanley
Accoglienza e disponibilità sono i due ingredienti fondamentali che rendono meravigliosa questa farmacia! Complimenti x tutto 💯💯💯
antonella tursi
Da 5 anni a questa parte mi hanno sempre venduto l’antibiotico anche quando non avevo la ricetta, poco fa mi sono recata con urgenza, ho chiesto la cortesia di un antibiotico senza ricetta in quanto il mio medico di base rientra mercoledì.. sono stata trattata malissimo da una mezza farmacista, arrogante e presuntuosa… Fossi nella proprietaria la manderei via a calci… Spocchiosa e maleducata. (Ovviamente è stata trattata da me con la stessa medaglia) Ha palesemente detto: allora vada a denunciarci se le abbiamo venduto antibiotici senza ricetta Vada alla guardia medica… Certo vado alla guardia medica per un antibiotico che mi hanno sempre venduto… poi abbiamo pronto soccorso e guardia medica intasate…
silvia sfili
Mi reco alla farmacia in quanto provando un forte dolore alla sciatica e non potendo camminare con facilità avevo bisogno di un consiglio o un farmaco da poter prendere. Dopo aver spiegato al farmacista di turno la situazione questo mi dice “Devi fare una puntura”. Innanzitutto ho 24 anni quindi prima di fare una puntura di qualcosa preferirei trovare altre soluzioni, dopodiché erano le 11 di sera! Chi me la fa una puntura? Al che gli chiedo di darmi altro e lui fa “eh, ma che ti dò?”. Contatto dunque un’amica farmacista per farmi consigliare e gli chiedo esattamente quello che mi dice lei. Complimenti! Laurea presa all’università della strada di Napoli!
federica fede
Pessimo servizio sono molto arroganti e impreparati, cambiate gestione forse fate un favore a tutto il quartiere viste anche le altre recensioni.
judit borbely
Oggi mia madre è andata in questa farmacia a comprare un pacchetto di cerotti per mio figlio di 7 anni, che aveva una ferita aperta al piede. Sua Maestà il Farmacista era troppo impegnato a farsi bello con la fascinosa cliente che doveva scegliersi dei cosmetici per i capelli. Non solo lui non ha accettato di far pagare mia madre prima che la bella signora finisse di scegliersi i prodotti, ma le ha detto che avrebbe dovuto arrivare prima! Cioè mia madre avrebbe dovuto secondo lui anticipare la ferita di mio figlio, in caso il Farmacista avesse avuto clienti importanti. Metto una stella su cinque, solo per poter poter s rivere qui questo commento ma ovviamente meriterebbe piuttosto un controllo. Da evitare, o incrociate le dita, se dovete proprio andare in questo luogo che non serve a dare sollievo a malati o feriti ma a farsi umiliare da questo genere di personaggi.
jessica chen
VERGOGNOSO!! MALEDUCATO!!! I turni I notte c’era un tizio ( io lo chiamo così perché non si meritava che chiamo signore !!) ho solo chiesto volevo un Tachipirina per mio figlio che aveva febbre alto, ho chiesto solo se mi po prendere anche per i bambini di 7mesi, mi ha risposto malissimo!!! Ho chiesto una domanda normale!!! Se non hai voglia di lavorare vattene a casa!!! DA proprio evitare!!!Da chiudere!!!
lucrezia b.
Ci vado quasi sempre in orario serale o notturno . Medici molto disponibili e gentili. Di solito non si trova nelle farmacie ,un personale preparato e premuroso, come in questa farmacia. Molto assortita sia nei prodotti di "parafarmacia " che nei farmaci stessi. Anche i prezzi sono consoni.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Trastevere situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Trastevere è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Trastevere telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 581 0259 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Trastevere sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
While on vacation, I had the misfortune of visiting Farmacia Trastevere, where I learned that customer service can indeed be lost in translation. Despite its prime location, the staff’s attitude was as welcoming as a porcupine in a balloon factory. My partner and I, the only customers, were greeted with disdain and impatience—as if we had interrupted the pharmacist’s intense staring contest with his reflection. Whether it was my foreign accent, my Italian that sounded like a drunk toddler’s first words, or the pharmacist’s personal vendetta against his receding hairline, the treatment we received was abysmal. This place needs a crash course in customer service—stat! Let's support businesses that know how to crack a smile and maybe a joke or two, ensuring we all leave with our prescriptions and a giggle. Durante le vacanze, ho avuto la sfortuna di visitare la Farmacia Trastevere, dove ho scoperto che il servizio clienti può davvero andare perso nella traduzione. Nonostante la posizione perfetta, l'atteggiamento del personale era accogliente quanto un porcospino in una fabbrica di palloncini. Io e il mio partner, gli unici clienti, siamo stati accolti con disprezzo e impazienza, come se avessimo interrotto il concorso di sguardi intensi del farmacista con il suo riflesso. Che fosse il mio accento straniero, il mio italiano che suonava come le prime parole di un bambino ubriaco, o la vendetta personale del farmacista contro la sua calvizie incipiente, il trattamento che abbiamo ricevuto è stato terribile. Questo posto ha bisogno urgentemente di un corso accelerato di servizio clienti! Sosteniamo le attività che sanno come fare un sorriso e magari una battuta o due, assicurandoci che tutti usciamo con le nostre prescrizioni e una risata.