g. p.
remo il pizzardone
Cercando un farmaco veterinario che non trovavo arrivo a questa farmacia. L'addetto dopo aver sentito il fornitore mi assicura che ordinandolo l'indomani lo avrei ricevuto. Il farmaco costa più di 50 € pertanto chiedo se vi fosse una confezione con meno compresse (ne dovevo utilizzare solo due), l'addetto mi dice che la confezione minima e di 7 compresse. Pago e ritiro il medicinale il giorno dopo. Appena uscito guardando la confezione mi accorgo che la scatola era da tre compresse e che il costo era di circa 30€. Tornato in farmacia facendo presente che la confezione non era quella pagata, l'addetta si scusa e mi da quella da sette compresse. Conclusioni: avrei potuto spendere molto meno con la confezione più piccola, ma una bugia del venditore mi ha fatto spendere il doppio. Se fossi stato un soggetto distratto e superficiale mi avrebbero gabbato facendomi pagare il doppio per una scatola da 7 compresse ma consegnandomi una da 3 compresse che costa la metà. Farmacia sconsigliata
maurizio soverchia
Non è la farmacia che la mia famiglia frequenta abitualmente, ma ha il vantaggio di essere aperta la domenica e nei giorni festivi. I locali dedicati alla vendita sono molto ampi, ben strutturati e organizzati. C'è personale a sufficienza, per evitare lunghe attese.
paolo tirone
Sempre fornito personale preparato e disponibile
maria assunta iabichella
Avevo bisogno di un effettuare un tampone con urgenza un sabato pomeriggio e questa farmacia è l'unica che ancora li fa anche di sabato e domenica in tutta Roma nord. Complimenti per l'impegno e un gran senso del dovere di tutto il personale efficiente e disponibile
pietro vitaliano
Non sono un cliente abituale della farmacia , mi sono trovato lì di passaggio per un’emergenza e ho trovato grandissima professionalità empatia e cordialità da parte della Dottoressa (quella più giovane ). Grazie ancora per il trattamento ricevuto . Farmacia sicuramente da consigliare
tommaso gorgoglione
Un grande ringraziamento alla Dottoressa giovane per la gentilezza, empatia e professionalità sul trattamento riservatomi per la problematica occorsa alla mia mamma (ulcera ad una gamba). La Dottoressa ha seguito il tutto con molta cura eseguendo controlli per tre mattine consecutive e visionando la guarigione. Complimenti sinceri
remo procacci
Avendo bisogno di un Olter24H mi sono rivolto a questa farmacia dove ho trovato un prezzo onesto, disponibilità quasi immediata, cortesia e professionalità. Consigliatissima.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Silvestro II situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Silvestro II è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Silvestro II telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 662 8806 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Silvestro II sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Purtroppo, a causa di una malattia di mia moglie ho dovuto acquistare in fretta circa 570 euro tra farmaci e integratori vari. Poiché era di domenica, ho pagato in contanti con il patto che quello che era prescrivibile lo avrei recuperato portando le ricette. Quando mi sono recato per avere il rimborso dei pochi farmaci prescrivibili, mi hanno informato che non effettuano rimborso ma solo buoni spendibili presso la farmacia (cosa che non mi avevano detto al momento dell'acquisto). Inoltre il venditore di farmaci principale, vedendo che in mano avevo 3 ricette, mi ha subito bloccato dicendo: ".... e ma non tutte insieme, ogni volta che viente porta una ricetta". Ho risposto dicendo, mi scusi ma quando sono venuto a comprare non mi pare mi abbia posto un limite di acquisto e mi ha lasciato spendere oltre le 500 euro senza problemi, come mai per il rimborso di pochi euro pone dei limiti? Tra l'altro, siente l'unica farmacia che conosco che fa buoni anziché rimborsare i soldi. Mi ha fatto sembrare che chiedessi l'elemosina. Non ci vado mai più, né io, né faccio andare la mia famiglia. Questo venditore di farmaci vuole solo soldi, non ne vuole dare, neanche quando dovuto! È così che certa gente si arricchisce, non guardando a null'altro che al profitto.