елизавета смирнова
giulia de filippo
ho prenotato il test rapido con attestato di viaggio, prenotazione inutile perchè devi comunque fare la coda. La ragazza che mi ha fatto il test è stata abbastanza scortese e poco delicata (mi è sanguinato il naso per 15 min). Dopo aver chiesto quando avrei ricevuto l'esito e specificato che mi serviva per rientrare la mattina seguente, vengo derisa e mi sento dire "lo mettiamo in una bottiglia e lo buttiamo nel Tevere", va beh, voleva essere simpatico....test fatto alle 9 del mattino, alle 18 non avevo ancora ricevuto nulla, chiamo e mi rassicurano dicendo che lo avrei ricevuto in serata, alle 20 richiamo e idem..... sono passati 7 giorni e lo sto ancora aspettando! pessimi
andrea
Non condivido le critiche. Vado da sempre in questa farmacia e mi sono sempre trovato benissimo. Il personale è educato e c’è un vasto assortimento. Davvero il problema sarebbe il caldo? È una farmacia, non un bed and breakfast.
gera kiewiet
Assolutamente ridicolo i prezzi ! Monopolia di farmacisti in Italia. Rispetto a altri paesi in Europa prezzi con multiple 10 con mercato chiuso dove anche le cose più semplici (tipo ibuprofen) non si può comprare in supermercato per i lobby di farmacisti e questa farmacia ancora prezzi ancora più fuori che dagli altri farmacisti!
barbara ciarrapico
Ringrazio il dott. Roberto per il suo prezioso consiglio e aiuto. Farmacia raccomandatissima. Grazie ancora!
brando fornaciari
Ieri sera mi sono recato alla Piram, l’unica farmacia in zona aperta alle 22,30. Avevo una emergenza. Roberto, il farmacista, mi ha accolto e servito con una umanità ed una professionalità davvero di altri tempi, mi ha ascoltato e mi ha fornito tutto l’aiuto e la collaborazione possibili, andando anche oltre il suo per venirmi incontro, avendo capito la serietà della situazione. Oggi l’emergenza è rientrata, anche e soprattutto grazie a te Roberto. Che bello avere ancora fiducia nelle persone e ricevere una mano gentile tesa.
craig peterson
Sembra che non parlano tra di loro che con 4 richieste ho ricevuto sempre diverse storielle e spiegazione. Poi al telefono una mi ha detto di passare in mattina alle 8 per parlare col dottore. Nella mattina alle 8.05 il signore presente ha detto che non hanno un dottore. Le giacche bianche erano ben mantenute però
ugo p.82
Ho chiesto qualcosa per una brutta tosse che mi assilla da giorni, gli chiedo qualcosa di forte perché comunque devo lavorare, prende uno sciroppo me lo mette in busta, lo apro in ufficio, sciroppo alle erbe…14€…che serietà…
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Piram situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Piram è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Piram telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 488 4437 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Piram sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono andata in questa farmacia per comprare un medicinale per l’inalatore. La farmacista (una donna con le treccine africane) ha iniziato a propormi spray per la gola e per il naso. Le ho spiegato che sono una cantante lirica e che mi curo sempre con l’inalatore, perché agisce molto più velocemente (e questo per me è fondamentale, visto che la voce è il mio strumento di lavoro), e che ho bisogno proprio del medicinale da mettere nell’inalatore, non di un semplice spray. Lei mi ha ripetuto che no, dovevo comprare lo spray. Dopo 20 minuti di discussione, mi ha detto chiaramente che non mi avrebbe venduto quello che chiedevo. Punto. Perché secondo lei non ne ho bisogno. Ma io non le ho chiesto la sua opinione su ciò di cui ho bisogno o meno. Volevo semplicemente acquistare ciò che mi serve e che mi aiuta da anni. Non perdendo la speranza, ho detto: “Questi medicinali posso comprarli liberamente, senza ricetta.” E lei ha risposto: “Sì, esatto. Ma non da me.” Purtroppo era l’unica farmacia aperta in zona. E grazie a questa donna, il cui lavoro è aiutare le persone, non sono riuscita a comprare il medicinale di cui avevo bisogno. Non andate mai in questa farmacia: vi tratteranno con arroganza e vi cacceranno, senza permettervi di acquistare ciò che vi serve, anche se siete pronti a pagarlo. Se potessi dare zero stelle, lo farei.