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Farmacia

Farmacia Panunzi - Roma

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"Farmacia ben fornita con personale gentile e competente."
"Se non fai almeno 10 euro di spesa non ti fanno pagare con il bancomat."
"Tempi di attesa brevi e dottori disponili"
El

ele c.

Dottoresse Gentili e disponibili.Ma non si può dire lo stesso della gestione e politica adottata dal Dott.re Panunzi e conseguentemente dallo staff. Molti prodotti spesso assenti, a questo punto,dopo anni, abbiamo capito per scelta! si tende a vendere di alcuni articoli simili(tal volta neanche simili!) o a dosaggi minore e più onerosi. Spesso si dice che un prodotto non viene distribuito o essere assente per invogliare ad acquistare altro o formati e articoli. Gli articoli mancanti vengono ovviamente ordinati ma pagando l'intero totale importo immediatamente, il che non sarebbe un problema se non fosse che quando la merce non arriva o arriva un articolo simile ma differente da quanto richiesto o prescritto non viene effettuato un reso ma un buono! Cosa che accade spesso. Quindi per tutelarsi non si chiede un acconto e per errori non imputabili all'acquirente non si rifonde la spesa...Bah! Idem quando il farmacista sbaglia a consegnare un articolo simile ma non uguale a quello richiesto viene,seppur in seduta stante e nella stessa dinamica, effettuato un buono con resa ricetta e non l'porto. Sono successe molte dinamiche,molte volte e in più anni, trovo molte modalità e comunicazioni scorrette. Il proprietario invece di parlare meno carinamente di altre catene di farmacie o dire che stanno fallendo dovrebbe pensare a fare meno soldi e essere più trasparente. Se il poi delle assenze (parliamo di diversi farmaci e dispositivi) è realmente legato alla distribuzione,suggeriamo di cambiare agente e distributore dato che spesso basta spostarsi nel quartiere o zone limitrofi per trovare quanto serve(cosa che ovviamente d'ora in poi faremo costantemente).Ma non si capisce perché quasi sempre il generico non è presente ma l'originale si! 🤦🏻‍♀️Senza utilizzare ogni volta buoni sospesi che ti obbligano a ritornare per non perdere gli importi onerosi e rincarati spesi Senza poi trovare ugualmente ciò che serve! Ricordiamo essere una farmacia,la clientela che si serve non va ad acquistare abbigliamento ma qualcosa di più importante.Mi dispiace per coloro che impiegati svolgono al meglio il loro lavoro con gentilezza ma ,ormai,spesso ci si sente presi in giro e sicuramente avete perso credibilità.Peccato Risp. Caro Dott.re ha avuto molte volte per chiarirsi e i fatti purtroppo per me sono quelli descritti. La mia non è acredine, ma delusione e un amara costatazione.La mia "acredine "arriva dopo anni....ha fatto peggio quando ha provato,una delle tante volte,la più significativa, a spiegarsi. Una volta ha detto"io faccio così se non le sta bene può andare da un'altra parte". Quindi non se ne approfitti perché sa di essere aperto H24 ,Le ricordo che chi si rivolge a lei sono persone in difficoltà di salute e spesso gravi. Ma capisco che la mia recensione pubblica dia fastidio. Giustamente lei può gestire la sua attivit�� come meglio crede, se continua così non so se ci ritroveremo nella palude da lei citata forse la deluderò,ma sicuro lei si sta candidando a spingere i massi. distinti saluti.

Ca

carlo l

3 volte che ci torno per prodotti differenti e MAI che ne abbiamo uno! Che serve una farmacia così? Poi la signora con i capelli corti starebbe bene con un sorriso…

Ce

cecilia chimenti

Preso un integratore al doppio del prezzo e con scadenza vicina. Bella fregatura. A saperlo... peccato non aver letto prima le recensioni! Complimenti per la furbizia e la vostra disonestà.

Cr

cristiano fittipaldi

La farmacia più lenta di Roma. Un proprietario scortese che rallenta le operazioni e una unica povera dottoressa a gestire tutti i clienti. Una media di mezz'ora di attesa. Da evitare

Da

daria skir

Tralasciando che ha dei prezzi esagerati ma il servizio al cliente per niente empatico e praticamente scortese. La prima volta non mi sanno rispondere a una domanda sullo scontrino perché il farmacista è nuovo quindi devo attendere la fila per avere risposta dall'altro farmacista. Seconda volta mi ritrovo proprio il secondo farmacista che ti serve con un atteggiamento da superiore.. Diciamo che anche se comoda la posizione sotto casa direi che non ci rimetto piede.

Al

alice bertoni

Ho acquistato ieri 21 aprile una confezione di bentelan. Arrivata a casa mi accorgo che la scadenza è maggio ossia nemmeno 10 giorni dopo. Passo per farmela cambiare e mi viene detto che sono 10 compresse quindi potenzialmente potrei consumarle. Evito di commentare perché si commenta da solo. Evitate di andarci, ci sono altre due farmacie nelle immediate vicinanze.

Al

ale ale

Continuano a darti quello che gli pare a differenza di quelli che gli chiedi da evitare sia nei prezzi che nel trattamento

Fa

fabrizio demma

Pessimo servizio verso i clienti. Domenica sera, dovevo ordinare due prodotti, mi metto in fila, davanti a me ci sono tre persone ma vista la situazione non prendo il biglietto. Quando tocca a me non vengo servito perché non avevo il numero che era stato chiamato. Quindi avrei dovuto rimettermi in fila ma nel frattempo erano arrivate altre tre persone. Ovviamente sono andato via e non rimetterò più piede in questa farmacia.

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