reana leopardi
marta forgione
Impossibile tornarci, trattano male i clienti. Stamattina, domenica, mio marito è tornato in questa farmacia dove non andiamo più da tempo visto che la scortesia di una impiegata è veramente insopportabile. Ma avevamo fretta ed è la più vicina a casa. L’impiegata ha preso in giro mio marito dicendo che la ipertonica al 7% per aerosol non esiste, volevo dirle che prima di sparare sentenze dovrebbe imparare a fare il suo lavoro. Ho una malattia polmonare cronica (bronchiectasie con pseudomonas) e questa è la mia “cura” a vita. Se la signora non sa che esistono dei farmaci non è colpa dei clienti. Inoltre stava trattando male senza alcun motivo sia gli altri dipendenti che un poveretto che si misurava la pressione e non sapeva quali fossero i parametri di riferimento. Quando uno va in farmaci non ci va per divertimento, di solito è per curare qualcosa. Sarebbe carino non essere trattati così. Aggiungo foto del “farmaco che non esiste” così magari questa signora impara a pensare due secondi prima di parlare.
fabrizia g.
Se potessi mettere 0, lo farei sicuramente. Nonostante le farmacie abbiano sempre guadagnato anche prima della pandemia, nonostante questa farmacia in particolare abbia perpetrato con il prezzo di 22 € per tampone rispondendo telefonicamente che fosse a discrezione del punto vendita, senza considerare il fatto che in altre farmacie di Roma venissero applicati i prezzi calmierati a 15 € nello scorso luglio (2021), nonostante tutto ciò, quindi il perpetrato guadagno, oggi, ho chiesto informazioni per i tamponi pediatrici con la ricetta del medico. Lavoro in ambito sanitario anche io, e con l'ordinanza regionale, a mie spese, sono costretta a fare tamponi ogni 10 giorni. Dunque ho prenotato per me, e per mio figlio per altri motivi. Mi è stato risposto in maniera maleducata da una dipendente (ahimè a contatto con il pubblico) che avrei dovuto fare come preferivo, che se il problema fosse stato quello del prezzo dovevo fare da sola sempre e comunque sul sito. Perdonatemi se da inizio pandemia io e i miei familiari seguiamo le regole e nonostante 3 dosi vaccinale siamo costretti a fare tamponi a proprie spese. La mia era una semplice richiesta di informazioni, perché GRAZIE a me e ad altri clienti, guadagnate sui tamponi e altro. Detto questo, mi dispiace per l'accaduto ma i miei soldi non li spenderò più in questa farmacia. La prossima volta, se la signora in questione, vuole allungare la pausa pranzo (sono le 15 passate) suggerisca di cambiare orario, non fare orario continuato se non gradite ricevere telefonate in determinati orari.
riccardo francalancia
La farmacia è molto carina, ma per fare i tamponi è disorganizzata. Inoltre il costo per tampone è eccessivo.
sonia rao
Personale gentilissimo, preparato e sempre disponibile.
милан
Mi dispiace dare solamente 5 stelle perché tra personale e velocità di servizio merita anche di più. Ben forniti, con molte cose che alcune farmacie a Roma non hanno, ed inoltre una delle prime farmacie ad avere a disposizione i tamponi veloci. Personale invece molto tranquillo e cordiale, certe volte anche troppo pazienti con la gente maleducata.
giorgio testa
Non controllano gli appuntamenti, "se ha preso appuntamento lo doveva dire lei all'accettazione". Quindi prendere o non prendere appuntamento è uguale, fai sempre la fila. I risultati arrivano a blocchi e quindi se sei sfigato come me aspetti anche venticinque minuti dopo il test.
giulio alessi
Talmente lenti che riescono a creare la fila anche quando non c'è nessuno. E, come già sottolineato in altre recensioni, anche scortesi: un buongiorno e un arrivederci non si negano a nessuno. Persone di una certa età dovrebbero averlo imparato, ma, ahimè, non per tutti c'è speranza. Metto due stelle perché i medicinali ancora li vendono, ma sicuramente in zona ci sono farmacie migliori.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Ojetti Passalacqua dr.ssa Claudia situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Ojetti Passalacqua dr.ssa Claudia è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Ojetti Passalacqua dr.ssa Claudia telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 8715 3395 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Ojetti Passalacqua dr.ssa Claudia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Una farmacia "umana". Personale attento alle esigenze e pronto al dialogo. 5 stelle meritatissime