mauro paiella
fabio
L'esperienza di stasera è stata veramente significativa!!!! Mi sono fermato ad acquistare un medicinale e dopo aver chiesto al farmacista dietro al bancone, mi sono sentito rispondere che" l'ultima scatola del citato medicinale era stata appena venduta. A quel punto stavo per andare via ma venivo richiamato dal dottore che mi informava che per domani mattina me lo avrebbe fatto trovare ...... A quel punto mi è stata richiesta la tessera sanitaria, un mio recapito telefonico e i soldi per pagare il farmaco in anticipo ( parliamo di un costo di 7,30 euro) ....... A quel punto ho creduto che fosse uno scherzo trattandosi di un medicinale che per sua stessa ammissione era di largo consumo.............. Ma purtroppo il farmacista, in maniera molto poco professionale, mi scherniva dicendo che secondo lui era una procedura corretta ma anzi che ero io fuori di testa e quindi mi comunicava che non avrebbe proceduto con la prenotazione.......... Visto l'atteggiamento ho lasciato perdere uscendo dalla farmacia con grande delusione,pensando che una volta il farmacista era insieme al sindaco e al maresciallo dei carabinieri un professionista di riferimento dei suoi concittadini e che aiutava la comunità......... Chissà se poi avessi seguito la sua procedura e per qualche motivo non fossi ripassato a prendere il medicinale in questione, cosa sarebbe successo....... Forse me lo recapitava a casa!!!!!....... Non si finisce mai di imparare......... Che delusione!!!!!!! Menomale che ci sono tanti altri professionisti che riescono a stare anche dalla parte del malato........ Resta cmq la grande delusione............
alberto
Deludente! 7aghi 21g ad 1,1€ (tot 7,7€ !!) quando le altre farmacie li regalano. On Line si trovano a meno di 0,05€ ad ago. Inutili altri commenti.
amira el shall
Pessima organizzazione nell'esecuzione dei tamponi che si conferma di settimana in settimana. Non è stata concepita una gestione delle file che garantisca la sicurezza delle persone e i tempi di attesa sono esageratamente lunghi. Personale disorganizzato e non formato, ad eccezione di coloro che eseguono i tamponi. Per eseguire il tampone ci sono voluti 40 minuti di attesa avendo solo 6 persone davanti e l'attesa per i risultati ha richiesto altri 45 minuti. Sconsiglio di effettuare tamponi in questa farmacia.
armando gelsomino
Ho aquistato un saturimetro , l impiegato mi diceva che se non avesse funzionato potevo restituirlo, compro le batterie arrivo a casa lo provo , guarda caso non funziona. Il giorno dopo tolgo le batterie e lo vado a restituire, mi viene detto che vogliono le batterie per provare che non funziona, ma dico io sono io a dover rendere conto a loro o sono loro a dover rendere conto a me ?
roberto ferrone
Pessima gestione. Ho acquistato un integratore ( da 5 euro) e dopo averlo portato, a casa a 2 settimane dall acquisto, non ho trovato nulla al suo interno; mi sono recato in farmacia per farlo presente ai farmacisti e dopo una settimana alla ricerca del direttore mi è stato detto che non potevano fare il cambio perché passato troppo tempo e che il riempimento di tale scatola avviene tramite robot. Per rimediare mi hanno promesso uno sconto che non ho intenzione di utilizzare dato che è stata messa in dubbio più volte la mia versione. Per 5 euro non avrei mai messo in piedi una messa in scena simile.
monica di marsciano
Il 5 marzo 2024 ho acquistato una crema di Skinceuticals nella farmacia gruppo farma di piazzale delle medaglie d'oro, pagando 90 euro, ho usato e aperto la crema la sera e ho notato un odore di rancido e sgradevole tanto piu che mi sono rilavata il viso per paura che mi facesse allergia. Purtroppo il giorno dopo partivo per una vacanza e nn ho potuto riportare la crema il che al mio ritorno. Il 26 marzo ho riportato la crema per far sentire l' odore sgradevole e se potevano cambiarla o ricevere una gentile assistenza. Ma purtroppo la direttrice, tra l' altro scortese, mi ha fatto prima attendere per avere notizie by l'azienda e dopo mi ha liquidato dicendomi che era l'odore tipico di quella crema e tra l'altro senza neanche dirmelo di persona ma, facendomi dire dall'estetista che nn potevano cambiarla e tanto meno fare nulla. Nn mi lamento perché capisco sono passati giorni ma si vedeva e si sentiva che i principi attivi erano andati a male. La sua scortesia e l'atteggiamento mi ha portato a nn tornarci più e a fare questa recensione. Potevano per lo meno, visto che ero clienti, trattarmi con più cortesia e dispiacere. Invece snobbata come un' estrania. Una maleducazione assurda. (PS compro e uso Skin da anni era andata a male e puo' succedere) Grazie per la vostra disponibilità .
lorella silvestri
Sono entrata in farmacia casualmente, per comperare un farmaco da banco. Grande cortesia e cordialità
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Medaglie D'Oro situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Medaglie D'Oro è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Medaglie D'Oro telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 5464 8468 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Medaglie D'Oro sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Molto ben fornita in tutto cosmesi e prodotti per la cura della persona molto professionali gentili e sempre sorridenti. Grazie