elvio giorgetti
xla xlina
Mi sembra doveroso, far presente un avvenimento importante capitatomi stamattina.  Mi sono recata in farmacia per fare un tampone rapido, L’operatore incaricato, davanti ai miei occhi, ha eseguito almeno tre tamponi senza mai cambiarsi i guanti. Con gli stessi ha toccato documentazione, soldi per dare i resti, oltre che tutto l’ambiente che lo circondava. Al mio ingresso ho ovviamente chiesto di cambiare i guanti, prima che mi prendesse dalle mani la tessera sanitaria. La sua reazione è stata quella di sbattermi letteralmente fuori dalla zona adibita urlandomi che non ero in diritto di “dargli delle norme“. Per quanto riguarda le norme sanitarie, ne sono largamente a conoscenza (e nel dubbio basta aprire Google), e assicuro che l’incaricato È TENUTO A CAMBIARE IL GUANTI AD OGNI PROCEDURA, oltre che a lavarsi le mani le mani ad ogni intervallo dall’una all’altra. La collaboratrice all’interno alla quale ho raccontato tutti i fatti, mi ha assicurato che avrebbero preso provvedimenti a riguardo. Sembrava sinceramente sconcertata. Credo sia importante divulgare certe informazioni, poiché molte persone si sottopongono a determinate procedure senza giustamente averne dimestichezza (pensiamo a delle persone anziane); Per questo motivo alcuni “dettagli“ potrebbero sfuggire, mettendo però a rischio seriamente la salute di chi si affida a del personale che si suppone debba essere preparato. A mio avviso, quando si parla di salute, non esistono vie di mezzo, in particolare quando ci sono CHIARE NORME VIGENTI. Voglio comunque confidare nelle parole della Dottoressa all’interno che mi ha assicurato la situazione sarebbe stata ripristinata.
federica del proposto
personale qualificato, se manca qualcosa si prenota in brevissimo tempo, molto comoda la possibilità di eseguire esami che altrove richiederebbero mesi di attesa.
pp band
Un grande grazie alla Signora Anna, gentile e accogliente, che mi ha levato un punto lasciato dall'ospedale. Abbiamo scambiato due parole e in pochi minuti ho iniziato a volerle bene. Le non sta al banco, ma appena entrati dritto a destra, in un mini stanzino per le analisi rapide: pressione, glicemia, ecc. Un abbraccio Anna.
soniabea pestalardo
Sono vostra cliente da un anno per una terapia particolare, devo ringraziarvi per la vostra educazione, gentilezza, vi vorrei nel mio quartiere, grazie mille
alessio grifantini
Farmacia sempre fornita, se un medicinale non e' disponibile lo puoi ordinare e tempo una giornata arriva. Personale sempre gentile e preparato e in piu' puoi fare tutta una serie di esami ( analisi del sangue, elettrocardiogramma e altri ) che di solito devi prenotare all'ospedale. Non e' da tutte le farmacie
ester
Non sono solita fare segnalazioni o cattive recensioni, quando recensisco lo faccio in maniera estremamente positiva. Mi rincuora doverlo fare in questa occasione, soprattutto perché è una farmacia del mio quartiere. Racconto molto brevemente quanto mi è capitato questa mattina : Sono in fila per eseguire un tampone rapido. L'operatore che mi avrebbe fatto il tampone, un signore sulla sessantina di altezza media, capelli e barba bianchi, mi invita ad entrare. Tiro fuori la ricetta bianca fatta dal mio medico di base con richiesta di un tampone rapido (rapido, non molecolare), il signore "mi dia la tessera sanitaria", ed io "guardi, già un'altra farmacia mi ha detto che ancora non avete ricevuto l'ok per accettare questo tipo di ricetta, ma io gliela faccio vedere lo stesso", lui "ho bisogno della tessera sanitaria, le ho chiesto la tessera sanitaria, a me serve solo la tessera sanitaria" , gli do la tessera sanitaria aggiungendo "ok, anche se però non ha neanche letto cosa c'è scritto" , al che lui apre la porta ed inizia ad alterarsi, a dire che sono due mesi che esegue tamponi lì e le ricette non le ha mai prese, che non gli servivano, continua a specificare che lui chiede solo la tessera sanitaria.. il modo sgarbato in cui mi si rivolge mi porta a riprendere la mia tessera sanitaria e ad uscire dal gabbiotto..il signore inizia a parlare in modo sempre più duro e mi urla "FUORI!!!" , mi giro e gli dico che a me "fuori" non occorreva dirlo e che doveva imparare a portare rispetto. A questa mia frase inizia ad urlare "VADA VIAAAAA, FUORI!!!!! VA VIAAAAA!!!" Tor Sapienza non è un quartiere enorme ma credo che lo abbiano sentito anche a La Rustica e a Tor Tre teste per quanto era alta la sua voce mentre strillava. Detto ciò vi segnalo questa persona, signore dai capelli e barba bianchi sulla sessantina, altezza media, oggettivamente pericoloso.
stefanov
Purtroppo la colpa è mia che ancora (e spero mai più!) ho rimesso piede dentro questa farmacia che per me ormai è annoverata tra coloro che hanno diritto all' "OSCAR" della mala educazione. (...Con rispetto e stima solo delle dottoresse!!!)...per il resto: è una VERGOGNA!!!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Marchetti Prof.Mario situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Marchetti Prof.Mario è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Marchetti Prof.Mario telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 228 0065 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Marchetti Prof.Mario sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Farmacia totalmente inaffidabile per gli orari, non una volta che rispetti quelli registrati online, e neanche quelli esposti fuori. Ad esempio, ultimo cronologicamente ma non unico, il 29 giugno segnalavano SIA ONLINE che SUL FOGLIO AFFISSO ALL’ ESTERNO DELLA FARMACIA di essere aperti, mentre sono stati chiusi. Assolutamente sconsigliata.