ettore william di mauro
ls startv
La maleducazione e scortesia regnano sovrane, prezzi folli! Non andateci
pv
La "gestione" del cliente meriterebbe qualche riflessione in più da parte dei proprietari e del direttore della Farmacia: forse qualcosa è cambiata, non so, ma sicuramente l'accoglienza è peggiorata, tanto che ho deciso di non andarci più. A differenza delle recensioni di altri clienti, io "salvo" l'atteggiamento affabile del farmacista uomo, per mia esperienza sorridente, cordiale, prodigo di consigli competenti.A lui 5 stelle meritate: poi possono esserci "giornate-no" per tutti, a causa di problemi burocratici, disponibilità prodotti, o altro. Invece meno di 2 stelle alla farmacista( non quella con i capelli bianchi ), ma l'altra, più bassina: arrogante, supponente, scortese! Più di una volta! Dispiace rilevare questi aspetti negativi, e spero che un intervento di qualcuno/a che possa correggerla sua efficace per il miglioramento di tutta la"équipe. Sopportabile la non esperienza delle farmacista più giovani che nel tempo miglioreranno (si spera)se ben guidate. Da sottolineare la frequente mancanza di prodotti: forse sarà colpa dei depositi, o di errori di gestione degli stock e conseguenti ordini "risicati" della Farmacia, ma è un disservizio. Ci sono altre Farmacie nelle quali questo non succede o almeno non con la stessa frequenza. Senza supponenza rd arroganza tutto sarebbe più sopportabile. Auguri per il futuro!
mary poppins
Una del personale (la più anziana credo, bionda) è molto scortese. Mi sono imbattuta in lei più di una volta e ogni volta si è relazionata in maniera sgradevole mostrando zero empatia e zero disponibilità. Non andrò mai più in quella farmacia. Gentilissime e professionali tutte le altre ragazze.
andrea natalini
Cortesia e competenza sono i punti di forza di questa farmacia.
ana romo
Sta mattina sono stata testimonio di una cosa veramente brutta accaduta ad una cliente, una giovane mamma che comprava protezione solare con i tre figli piccoli. La farmacista l'ha trattato malissimo fin dal inizio facendola sentirse come se la sua sola presenza causava fastidio. Dopo aver pagato il suo acquisto ed alla porta della uscita già fuori per strada la farmacista l'ha inseguito dicendole che si era scordata di pagare qualcosa con tono acusatorio e pretendendo di controllare le sue borse. Tutto accade davanti ai figli ed altre persone. La mamma non reagisce e la fa controllare, ovviamente questa non trova niente. Al capire cosa sta succedendo il cliente le chiede perché si sta comportando così e la accusa di razzismo. Era ovvio que fin dal inizio la farmacista ha deciso che qualcosa di lei non li è piaciuto. La farmacista continua a dire che la giovanne mamma di origine cilena si era scordata di pagare qualcosa, che poi alla fine questa cosa non si è trovata. La mamma ed andata via in lacrime senza nemmeno sentirsi dire SCUSA! Io non andrò mai più a comprare qui, ci sono tante farmacie in zona e ne possiamo risparmiare di andare ad una dov'è uno per comprare deve essere accusato di furto. Mi auguro che a questa le arrive una bella causa di razzismo e dafamazione.
alessandro romanò
Sono cliente della Farmacia Magna Grecia da oltre 20 anni. Tutto il personale è molto preparato e cortese. Su tutti spicca la figura del Dott.Pietro Minonzio, titolare della Farmacia che oltre ad essere professionalmente preparato ha sempre dispensato consigli sul miglior uso dei farmaci e Sulle terapie mediche migliori da seguire.
patrizia camponeschi
Ottima farmacia Farmacisti molto bravi e simpatica e professionale la dssa Marini Ci torno volentieri
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Magnagrecia situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Magnagrecia è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Magnagrecia telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 7720 7537 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Magnagrecia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Premetto che è una buona farmacia grazie alla dottoressa più anziana, gentile e disponibile. Sono gentili anche le dipendenti non farmaciste. Il discorso cambia con le altre farmaciste e soprattutto con il farmacista, l'unico uomo. E' facile individuarlo soprattutto perché si contraddistingue per una profonda "umiltà" e "disponibilità". Racconto il fatto. Proprio per evitare discussioni, la sera prima telefono in farmacia chiedendo la prenotazione di un farmaco su prescrizione medica. La farmacia, non so chi stesse dietro la cornetta (se farmacista o commessa), mi risponde che non c'erano problemi e che avrei potuto ritirarli la mattina seguente. Per sicurezza, la mattina seguente ritelefona mia moglie, le risponde questa volta una farmacista che le conferma, ancora una volta, che è tutto pronto per il ritiro. Sicuro di ciò mi presento. Mi accoglie una dottoressa giovane che alla mia richiesta di ritirare quei farmaci si stranisce. Viene in soccorso il simpaticone, gentile, umile collega uomo, il quale mi dice, con scortesia estrema e con voce infastidita, che il farmaco non c'era e che andava ordinato. Io gli dico, gentilmente, che avevo telefonato il giorno prima e la mattina e che mi era stato detto essere tutto pronto. Lui non accetta le mie parole e continua nelle sue ragioni. Nel frattempo la farmacista giovane va in magazzino e trova i farmaci. A quel punto penso che sia tutto risolto. Invece NO! Il farmacista uomo mi dice, sempre con estrema superbia, che non me lo poteva dare perché non era stato indicato qualcosa in termini di competenze della ASL. Io mi stranisco perché ero forte delle precedenti sessioni telefoniche. Sempre il "gentile" signore inizia una lunga filippica sulle competenze tra fornitori, prescrizioni mediche e ASL, trattandomi quasi da ebete. "Gentile Dottore, le ricordo che non è Dio sceso in terra ma un semplice impiegato, come tutti. Le sue frustrazioni personali dovrebbe tenerle fuori dal mondo del lavoro ed essere più rispettoso del cliente". Alla fine il farmaco, pur essendo sul bancone, non mi è stato dato. Io, per evitare ulteriori storie, prendo la ricetta e vado via amareggiato. Adesso, mi rivolgo alla Farmacia Magna Grecia. Se i vostri dipendenti (farmacisti e non) non sanno dare le informazioni corrette non è colpa del cliente, cercate di formarli adeguatamente. Mi sarebbe bastato un comportamento più cortese e delle semplici scuse e tutta la vicenda non avrebbe lasciato questo amaro in bocca, visto che nessuno ha voglia di perdere tempo. Invece, sembrava che avessi sbagliato io. Ricordo, infatti, di avere avuto l'accortezza di telefonare per ben due volte per chiedere il da farsi. Al cliente delle competenze delle ASL o meno non interessa niente. Il cliente chiede, la Farmacia risponde. Il resto è un vostro problema interno. Mi sembra molto semplice. Le prossime volte andrò altrove perché non ho voglia di essere trattato così.