tamara sica
ash roby
Ci sono stato perché la mia solita farmacia e chiusa per ferie, lenti, strani con le ricette e fissati con il green pass, da evitare il più possibile 👎👎 Ci sono tornato, purtroppo stamattina, i prezzi dei farmaci sono gonfiati, avevo speso 50 euro di farmaci mutuabili, ho riportato le ricette e alla fine solo 21 euro indietro di buono (molto strano), tempi di attesa esagerati perché di 5 sportelli, erano aperti solo 2. Ripeto, DA EVITARE IL PIÙ POSSIBILE
marzia o.
Fate attenzione,questa farmacia,facente parte del gruppo farmacrimi aumenta il prezzo di base del farmaco da banco e poi ti dice che applica sconto del 10 percento...che gentili..!.Peccato che lo paghi come tutte le altre farmacie...non mi e' mai capitato in nessun altra farmacia...credo,quasi sicuramente che sia prassi di tutte le farmacie di questo grande gruppo ...perché se non ricordo male ( dico così perché all inizio pensavo di sbagliarmi io, poiché x me' tutto questo e' quasi paradossale)mi e' capitato anche all altra farmacrimi di largo Spartaco...
massimo gloria
Devo acquistare uno sciroppo e un colluttorio vado sul sito della farmacia e i due articoli complessivamente hanno un prezzo di euro 16.20 quindi vado in negozio ordino e alla cassa mi danno un totale di euro 20.90 faccio presente della differenza del totale e mi viene detto che online i prezzi sono sempre più bassi per ovviare al problema mi viene proposta la loro tessera per avere uno sconto del 10% ma i prezzi dovrebbero essere uguali come al banco? O sbaglio?
adriano mosti
Salve, un'ora fa sono passato in Farmacia con cartella clinica del Pronto Soccorso del Saa Giovanni per colica renale dovuta a calcolo da 6mm nell'uretere. La farmacista al bancone mi ha prima scambiato per un fornitore forse per la cartella clinica che avevo in mano e poi è intervenuta nel colloquio che stavo avendo con l'altra farmacista, che intanto gentilmente ascoltava lo story-telling e leggeva la cartella clinica, affermando categoricamente che non poteva darmi il farmaco in totale opposizione a quanto la dottoressa del Pronto Soccorso mi aveva detto alle ore 22.34 della sera prima e cioé bastava la cartella clinica rilasciatami per avere il farmaco (nello specifico parliamo del lenizak per il trattamento del dolore in quanto avendo patologia di RCU non posso assumere FANS). Ho fatto presente che stava smentendo quanto detto dal dottoressa del Pronto Soccorso... a quest'affermazione in modo sgarbatissimo e maleducato mi rispondeva che avrebbe dovuto conservare copia della cartella clinica per 2 anni. Voglio sottolineare che sono un padre di famiglia di 53 anni con colica renale in corso ed essere trattato in quel modo colpisce la dignità dei pazienti. Sto provando a contattare la farmacia per parlare con i responsabile per abilitare un formale reclamo anche verso le istituzioni se possibile.
simone hu
Purtroppo, la mia esperienza in questa farmacia non è stata positiva. Il personale non è stato affatto gentile e mi ha trattato con poca cortesia. Non solo mi hanno guardato in modo poco amichevole, ma anche quando ho fatto delle domande, le risposte sono state date con toni poco cortesi. Un atteggiamento del genere crea una sensazione di disagio e sicuramente non invoglia a tornare. La farmacia potrebbe migliorare non solo nei servizi, ma anche nella qualità dell'accoglienza, che è fondamentale per i clienti. Spero che il personale possa migliorare l'approccio con i clienti in futuro.
enrica maria palmitesta
Il personale, sia medico che no, è sempre disponibile, ti aiutano nella scelta dei prodotti (anche per i medicinali, in caso di mancanza della ricetta) I prezzi sono veramente concorrenziali, consiglio di fare la TESSERA FEDELTÀ, trovo sempre tutto ciò che mi serve
vieri martelli
Conosco il gruppo Farmacrimi e mi servo solitamente a largo Spartaco. Oggi sono entrato nel negozio di Via Tuscolana 916, sempre dello stesso gruppo. Due volte in una, la prima e l'ultima volta che vado in quella farmacia. Verso le 12,50 i tre quattro lavoratori che stavano al banco parlavano tra loro e noi, i Clienti, aspettavamo. Io mi sono trovato molto male per con la persona che mi ha non servito. Uscendo , senza per altro aver risolto il problema per il quale ho perso piu di 15 minuti ho detto che non credo che tornerò mai piu in quel negozio, il commesso ha risposto "meglio". Non credo che il Dott Crimi, medico in pensione che stimo da anni, abbia idea di come si comportano in certi punti vendita Farma Crimi. Farmacia Madre del Buon Consiglio, se la conosci....... la eviti.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Madre del Buon Consiglio - Gruppo Farmacie Italiane situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Madre del Buon Consiglio - Gruppo Farmacie Italiane è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Madre del Buon Consiglio - Gruppo Farmacie Italiane telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 7696 1716 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Madre del Buon Consiglio - Gruppo Farmacie Italiane sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ieri, per la prima volta mi sono recata in questa farmacia, sono rimasta davvero basita! Hanno esaminato la mia ricetta con saccenza ed arroganza, (cosa davvero insolita) poiché mai nessuna farmacista mi ha creato problemi .. Poi, come se mi avessero concesso una grazia, mi hanno dato il farmaco, al momento del pagamento il prezzo è superiore è non rispettava il listino prezzi.. nel momento in cui ho fatto notare questa negligenza, la farmacista mi comunica che probabilmente non hanno aggiornato i prezzi! Ed altresì con tono aggressivo e violento minaccia di lasciare il farmaco, se non accettavo il prezzo! Avrei dovuto chiamare i carabinieri per un avvenimento di questo genere.. comunque leggendo le altre recensioni, a quanto pare, sia il personale e tutto il team va segnalato... Io la sconsiglio vivamente, soprattutto perché la farmacista ha esercitato su una cliente un tono furioso e violento... Spero che il titolare della Farmacia prenda provvedimenti..... Se il contatto con il pubblico va esercitato con problemi psicologici... licenziate e assumete persone competenti... soprattutto nella fattispecie di un esercizio come una farmacia.