ottorino morresi
elisa carnicelli
Una stella perchè non si può mettere zero. Personale incompetente e veramente distratto, per non dire altro. Mi hanno battuto il codice fiscale di un'altra persona!! Quindi fate attenzione e controllate. In più mi danno un farmaco, DA LORO CONSIGLIATO, senza specificare che vada in frigo (l'ho scoperto ore dopo leggendo il prodotto). SCONSIGLIATISSIMA!!!!
emanuele mattei
Ottima farmacia con moltissimi prodotti anche per la cura del persona. Personale Molto gentile e pochissima attesa per pagare. Situata nella via commerciale della zona eur in viale Europa facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, quali autobus ed a poca distanza fermata metropolitana eur palasport. Consigliata.
elisabetta gianni
Vorrei condividere la mia bellissima esperienza con una dottoressa straniera che lavora in questa farmacia. Veramente di grande cuore, molto gentile ed empatica. La cura e la passione che ha messo nel supportare non solo professionalmente, ma anche emotivamente una cliente mi hanno colpito positivamente. Tornerò sicuramente in questa farmacia!
gaea gaea
Per fortuna la notte ci sta farmacia imbesi, unica farmacia veramente farmacia all Eur. Mille volte meglio di corsetti che fra crocifissi papi e vecchi infermieri che ti lascerebbero morire appena si fanno le 20/21, non è all altezza. Entro due minuti e d esco con i farmaci, non come in altre, che con il numeretto ci fai un ora precisa di fila e davanti ha solo 3 persone.. Menomale qualcuno fa il suo lavoro bene all Eur.
pierangelo g
Comoda per apertura H24 ma sono quasi tutti di una maleducazione più unica che rara. Ti salutano a malapena e sembra ti stiano facendo un favore. Per carità, se si è di zona, meglio girare l’angolo e andare a quella a viale America.
lillo
Pessima farmacista all'interno. Una con gli occhiali che è poco informata che per alcuni medicinali se il medico scrive una confezione hai diritto a prenderne fino a tre. NON TORNERO PIU IN QUESTA FARMACIA GRAZIE A QUESTA TIZIA CHE VUOLE FARE LA BRAVA ATTENENDOSE ALLE "REGOLE" MA NON È INFORMATA ABBASTANZA!
francesco sabino
Ho messo una stella solo perché zero non si potevano mettere. Spiacevole fatto accaduto venti minuti fa : una donna palesemente incinta trattata malissimo davanti ai miei occhi dal giovane farmacista che tutto faceva tranne che il suo lavoro ( stava fisso al telefono a mandare audio e messaggiare mentre fuori c’era la fila ) . Io stesso gli chiedo una scatola di imodium , un protettore gastrico e una pomata …. Il risultato? Neanche mi ascolta , mi porta solo la scatola della prima e delle altre sue non mi dà né dice niente , a quel punto glielo ripeto se cortesemente poteva darmi anche le altre sue ( non serve una ricetta) , lui mi guarda con un sorriso malefico e esclama :- avanti il prossimo ! Ovviamente i clienti fuori dalla farmacia avendo assistito alla scena si sono resi conto dell’antipatia , della poca professionalità e della cattiveria insensata del farmacista. Che schifo
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Imbesi - Gruppo Farmacie Italiane situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Imbesi - Gruppo Farmacie Italiane è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Imbesi - Gruppo Farmacie Italiane telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 592 5509 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Imbesi - Gruppo Farmacie Italiane sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Mai vista tanta scortesia in una farmacia. Dovevo ritirare un prodotto. Tre ore di storie sul perché non lo trovava. E alla fine la colpa era la mia perché non si capisce cosa gli avrei dovuto dire. Non so se quel farmacista avesse qualche disturbo. Ma non mi sembrava tanto sano.