roberto testero
andrea vietri
Super gentili e accoglienti SEMPRE. Piacevole e utile la disponibilità nell'aiutare a risolvere problemi di salute.
cristina
Ho chiesto la spedizione di un prodotto e si sono resi subito disponibili. Spedizione celere e prodotto ben imballato. Mi sono trovata bene.
sara paris
Peccato non si possa mettere 0 Terribile esperienza, hanno sbagliato a darmi il resto e insinuavano che me lo fossi inventato quando alla fine si è scoperto che la colpa era loro. Nemmeno le scuse ho ricevuto. Oltrettutto sgarbati. Sembra ti facciano un favore a servirti. Non ci andrò mai più. Sconsiglio
paolo de gasperis
Gentile staff, è buona norma e sintomo di professionalità avvisare la chiusura aziendale di un esercizio commerciale. Il vostro centralino segnala aperto il punto vendita. Vi occupate inoltre di prodotti di prima necessità e siete a tutti gli effetti un presidio sanitario. La farmacia è chiusa senza nessuna informazione. Sapete indicare quando riaprirete? È necessaria maggiore attenzione e cura verso il cliente.
sinceritate semper (0891)
Assolutamente sconsigliato. Andavamo qui per rifornirci di prodotti alimentari particolari, pari alle medicine… poiché per malati di patologie gravi. Ebbene, sin dal primo giorno ci hanno fatto pesare la cosa. Spocchiosi e arroganti…Come se ci stessero regalando qualcosa. Vero si che ho un buono della regione… ma i soldi li prendete, non state regalando nulla. Ma andiamo oltre… ogni mese fanno un casino con qualcosa, c’è sempre qualcosa che non va! Il mese scorso non mi hanno ordinato un prodotto dicendomi che non lo avevo ordinato (ho ancora la mail con l’ordine) e poi hanno provato a sbarcarmi 2 vecchi prodotti che avevano, ma con un prezzo più elevato rispetto a quello da me ordinato. E quasi tutti i mesi succedono cose simili. Poi ti tengono dentro X oltre 30 minuti… perché la dottoressa che gestisce (almeno da come si comporta, sembra dirigere lei)… non è assolutamente pratica della procedura. Deve farlo lei, non si fa aiutare da nessuno e poi ricontrolla più volte… e finché stacca tutti i tagliandi e chiude la procedura, tu sei morto di vecchiaia. Dulcis in fundo il mese scorso, ci dice anche di tornare solo quando lei è di turno e non oltre le ore 19 perché poi stacca. Come se noi non avessimo una vita o un lavoro. Ad aprile siamo andati alla farmacia Igea Centrale… tutta un’altra musica. Spero vivamente che la direzione legga questo messaggio. Non è possibile essere trattati così! Siamo pazienti con gravi malattie, persone appese ad un filo!! Invece qui siamo stati solo sminuiti. Faccio presente al punto vendita in questione, che a parte la centrale… a Roma esistono anche altre farmacie specializzate nella patologia. Detto ciò, il mio buono della regione, vi saluta.
daniela giuliani
Al contrario di alcune recensioni, io mi sono trovata benissimo. L’unica farmacia in tutta Roma dove sono riuscita (grazie all info del mio medico) a ordinare dei farmaci particolari per procuro. Il personale é stato gentile e attento anche quando in tutto il mio quartiere per lavori hanno tolto la corrente per 8 ore e i farmaci dovevano stare in frigo mi hanno dato consigli su come mantenerli. Quindi la mia recensione non può che essere positiva per il loro lavoro.
marco flamini
Personale maleducatissimo e non accogliente. Oggi sono entrato per chiedere un prodotto normale e mi hanno trattato come se avessi chiesto la luna. La signora ha alzato lo sguardo solo per rimproverarmi che avevo preso l’uscita sbagliata.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Igea City situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Igea City è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Igea City telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 4890 5999 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Igea City sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Pessimi. Ordino un prodotto il venerdì, mi dicono di tornare lunedì pomeriggio e quando torno con grande imbarazzo si rendono conto di non aver effettuato l'ordine. Nel frattempo mi faccio preparare un multivitaminico, identico ad uno che avevo esaurito e che avevo pagato 8 euro. Chiedo quale sarà il prezzo e mi assicurano che sarà all'incirca lo stesso. Quando torno a ritirarlo mi dicono che costa 29.60 euro e non sanno spiegarmi perché. Pago, tanti saluti e a mai più.