filomena laurenza
enrico a
Sono venuto in questa farmacia (in quanto ha la nomea di essere ben fornita) alle 19:30 del 1 luglio per l’acquisto di un farmaco di sezione A, che mi prescrive uno specialista e che compro solitamente presso una farmacia vicino casa, la quale era però, sfortunatamente, sfornita. Ho dato la ricetta ad una farmacista al banco 6, che subito va a procurarmi il farmaco. Si intromette però un altro farmacista sulla sessantina, con i capelli bianchi, che con modi ingiustificatamente aggressivi comincia a dirmi come la ricetta sia, a suo dire, “sbagliata”. Io allora faccio notare che non è la prima volta che acquisto il farmaco, e questo tipo di ricetta, uguale a quella che le altre volte mi aveva fornito il mio psichiatra, è sempre andato bene in ogni altra farmacia. Per far capire i toni del suddetto farmacista, la frase da me pronunciata era : “Com’è possibile che non vada bene? Già ho preso questo farmaco varie volte.” alla quale mi sono sentito rispondere: “tu non hai preso proprio niente”. Il farmacista inoltre affermava di non poter accettare la ricetta in quanto mancante del codice fiscale completo (quando su ricette di questo tipo vengono scritte solamente le prime cifre per ragioni di privacy) e mancante di compilazione nell’area riservata alla tipologia di documento (la quale in ogni altra farmacia è stata compilata dal farmacista stesso sotto richiesta del documento) Quindi non solo questo farmacista non sa svolgere il suo lavoro (ovviamente la ricetta è subito stata accettata senza nessun problema alla Farmacia Cipro), ma mi ha anche profondamente mancato di rispetto, dandomi del bugiardo senza alcun motivo valido e utilizzando toni non consoni alla professione che svolge. Nonostante la farmacia sia effettivamente fornita, non tornerò mai più e sconsiglio ai lettori di recarvisi, a meno che non vogliano essere trattati a pesci in faccia dal personale. Inoltre vorrei aggiungere: un farmacista che non ha idea di come funzioni la distribuzione di un farmaco di sezione A con triplice ricetta, può davvero definirsi tale? La laurea in farmacia serve per tutte quelle occasioni nelle quali si va a deviare dalla classica ricetta rossa. Chi mi ha servito oggi non si chiama farmacista, al massimo può chiamarsi commesso.
paola chiaromonte
Mi spiace doverlo riconfermare , ma tollerante debbo dire che alcuni medici sono poco gentili e irrispettosi, specie i dr.anziani, incompetenti e molto poco professionali, al reparto cosmesi poi ci sono 2 dr.sse che sii defilano, per niente invogliati ad acquistare, sempre nervose, poca voglia di lavorare. Mi spiace per la dr.dsa. Ingria che conosco da tanti anni, una grande professionista , ma troppo tollerante con il personale .
stefano
Farmacia con personale scorretto. Entro in farmacia oggi sabato 28 giugno. Ordino 3 medicinali: 2 con ricetta e 1 senza ricetta. Il dottore li prende, li mette in una busta e mi dice quanto devo pagare. Io gli dò la tessera sanitaria e lui mi dice con aria da supponente: "che cosa ci devo fare con questa?" Io gli rispondo che è la tessera sanitaria per poter "scaricare" i farmaci. Lui risponde: "l'ho presa dalla ricetta". Io faccio presente che voglio passare un'altra ts. E lui mi dice ormai ho fatto lo scontrino. Va bene, dato che fa un caldo bestiale lascio stare vado alla cassa e pago. Faccio presente che i farmaci arrivano alla cassa in una busta chiusa. Arrivato a casa trovo la sorpresa. Un farmaco, quello in foto è generico, mentre sulla ricetta c'era quello originale. Trovo questa pratica altamente scorretta, perché ricordo, che deve essere il paziente a decidere se accettare quello generico. Ma d'altronde, chi è del settore sa, che la farmacia ha un margine di guadagno più alto con i farmaci generici. Negli ultimi 2 anni c'è stato un grande peggioramento. Da evitare.
gaia maggio
A qualsiasi del giorno e della notte, tutte le volte in cui sono venuta a comprare qualcosa, ho aspettato una media di 30minuti. A dire poco vergognoso che in una farmacia cosí grande, una persona non sia in grafo di essere servita in maniera normale. Un grande bella farmacia, un gran bel peccato.
ilaria pastore
Pessimi, sotto ogni punto di vista, umano e professionale. Farmacisti scostanti poco disponibili e soprattutto ZERO TOLLERANZA ed empatia. Capisco che state lì per vendere Farmaci perché ormai è questo l'unico vero business di questo paese ma siete in primis delle PERSONE! Avrete pure una vasta scelta ma I prezzi sono molto + alti della media soprattutto delle farmacie online.
ulderico tornincasa
Desidero segnalare un'esperienza molto deludente avuta presso questa farmacia. Mi sono recato per acquistare uno specifico prodotto, che ho chiaramente richiesto al dottore che mi ha servito. Dopo aver comunicato la richiesta, mi viene consegnato un sacchetto già spillato per il pagamento alla cassa, in modo che non potessi vedere il contenuto. Al momento dell’acquisto, fornisco la tessera sanitaria che mi viene restituita con un gesto decisamente poco professionale: lanciata sul banco, anziché consegnata con rispetto. Una volta uscito dalla farmacia e aperto il sacchetto, mi accorgo che il prodotto contenuto è diverso da quello richiesto. Torno quindi indietro, prendo un nuovo biglietto, aspetto nuovamente il mio turno e vengo servito dallo stesso medico. Alla mia osservazione che mi era stato dato un prodotto differente, mi viene risposto che "è la stessa cosa", cambia solo il numero di bustine. Insisto che voglio esattamente il prodotto che avevo chiesto inizialmente, e solo allora il prodotto corretto "salta fuori". Trovo assolutamente scorretto che venga consegnato un prodotto diverso senza alcuna comunicazione, impedendomi persino di verificarne il contenuto al momento dell’acquisto. A ciò si aggiungono prezzi molto alti e un comportamento da parte del medico che mi ha servito tutt'altro che professionale. Un episodio che mi lascia insoddisfatto e che non mi invoglia certo a tornare.
l p
Mi avevano assicurato (anche telefonicamente) che il prodotto ordinato era disponibile invece mi vedo recapitare una mail in cui mi dice che è esaurito. Per inciso, ordine pagato. Sto aspettando il rimborso, ad ora non arrivato. NON COMPRATE DA LORO. Aggiornamento: il servizio clienti mi ha risposto scusandosi piu' volte e ha correttamente eseguito il rimborso. Nonostante l'incomprensione il problema e' stato risolto.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Igea situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Igea è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Igea telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 3534 3691 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Igea sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ordine #408387: abbiamo ordinato un articolo, dopo diversi giorni ci hanno scritto per dire che non é disponibile. Abbiamo risposto subito e sembra avessero registrato la cosa. Sono passate piú di 3 settimane e non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione ne di spedizione ne di rimborso! Questo comportamento é inaccettabile. Provo a contattare il servizio clienti nuovamente tramite email per il rimborso e poi alle autorità competenti se continuano a mostrarsi disinteressati!