martina di bona
miriam ascani
Farmacia rifornita dove solo li, ho trovato un farmaco salva vita che in altre farmacie dicevano non più ordinabile. I dottori sono gentili e preparati. Considerando anche il luogo.. in pieno centro dove il mondo ha fretta sono pazienti! Grazie!
yuri di carlo
Ottima farmacia. In mia opinione, da cliente verso fornitore, bisogna sempre sapere con chi si ha a che fare. Le persone che lavorano nella farmacia hanno tantissimi clienti, anche provenienti da tutto il mondo che entrano e fanno richieste di ogni tipo. Normale che ogni tanto la fatica si faccia sentire. Ma cmq, parlando della mia esperienza, sono sempre stati cortesi e forniti anche su consigli e fornitura di farmaci antiepilettici generici, in alternativa a quelli originali che erano stati prescritti dalla neurologa che mi segue.
lorenz p
Mascherine cinesi a 10 euro! Ho acquistato 10 mascherine pagandole 99,00 euro. Come mi sono reso conto che probabilmente non erano certificate e di produzione cinese sono tornato a chiedere la sostituzione che mi è stata negata. Essendo vecchio cliente ho deciso che non più metterò piede in quella farmacia.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Enorfarm situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Enorfarm è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Enorfarm telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 488 2913 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Enorfarm sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Esperienza totalmente negativa, farmacista scorbutico e assolutamente non professionale. Mi sono recata in questa farmacia per una fortissima ed improvvisa reazione allergica chiedendo del Bentelan (non sapevo che fosse necessaria la ricetta medica) che mi viene giustamente negato. Tuttavia, alla mia disperata richiesta di aiuto poiché iniziavo a sentirmi sempre peggio,il farmacista fa letteralmente spallucce aggiungendo, con tono di totale indifferenza nei confronti del cliente, "io non posso dartelo". In preda al panico, ho dovuto, IO STESSA, chiedere se esistesse qualche altro farmaco che potesse bloccare la reazione allergica...mi chiedo come non sia venuto in mente a lui di propormi un'alternativa e tentare comunque di aiutarmi in un momento di panico oltre che di letterale malessere fisico. Sono uscita di lì altamente irritata ed offesa da tanta indifferenza da parte di chi, per professione, dovrebbe soccorrerti e prendersi cura te piuttosto che ignorarti.