cristian marconi
giuseppe licheri
Si trova sempre tutto e il personale è gentile e professionale.
pade georgette
Tutti bravissimi e disponibile gentilissimi
nadia colucci
Vengo qui apposta da circa un paio di anni (anche se non sono della zona) perché trovo sempre personale molto preparato e specializzato, molti prodotti omeopatici e cosmetici naturali, e sempre diversi prodotti con offerte veramente convenienti. Poi sono gentilissimi, e questo non guasta affatto
claudia tib
Le migliori in assoluto, veloci gentili competenti disponibili.... Accoglienti, pronti a soddisfare ogni necessità, ad ascoltare e dare consigli....cosa chiedere di più!!! ❤️
angeletta rossi
È davvero rassicurante e di conforto poter contare sulla disponibilità, cortesia, professionalità, competenza e cura che si riceve in questa farmacia. Anche per telefono. Grazie di cuore ❤️
sara letizia
La dottoressa dispensa consigli preziosissimi e in momenti di difficoltà hanno fanno sempre un passo verso i loro clienti. Farmacia ben fornita e con vari servizi. Solari ad ottimi prezzi
riccardo santoboni
Personale molto competente ed accogliente. La farmacia è molto fornita e solitamente i farmaci sono disponibili al momento.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia dei Consoli situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia dei Consoli è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia dei Consoli telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 7696 3797 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia dei Consoli sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Qualcuno all’interno dello staff dovrebbe rivedere i modi con cui si rivolge ai clienti, specie se questi stanno facendo notare una cosa lecita (“Guardi che io nemmeno starei a servire” - detto con tono canzonatorio - non è un pretesto valido per far passare avanti la gente). E soprattutto se hanno un cliente che entra sempre in punta di piedi e un altro po’ si scusa pure per l’aria che respira, beh, iniziassero a farsi due domande se quello stesso cliente di punto in bianco ha una reazione sgradevole e inaspettata, invece di rincorrerlo fino alla porta con improperi e toni minacciosi. Menomale che la zona è piena di farmacie.