cosimo m.
barbara
Esperienza negativa, dottoressa e ragazza di un arroganza e maleducazione solo per un incomprensione di ricetta. Basterebbero dei modi e toni gentili perché siamo persone non oggetti, (tutto dovrebbe essere spiegato con professionalità gentilezza ed eleganza). La maleducazione di una ragazza arrogante e di una donna dottoressa matura presuntuosa che dovrebbe essere d'esempio. Pensate prima di parlare.(( Una scuola senza un buon maestro è come una casa senza tetto cit..)).
loredana cerretti
fatto tampone stamattina alle 10.00 e tuttora non è arrivato ne il risultato ne il green pass !!!! provo a telefonare da due ore e non risponde nessuno!!! però il pagamento lo hanno voluto subito!
diego lai
Solo per segnalare il comportamento gravemente scorretto delle due signorine questa sera dietro il bancone che si sono rivelate maleducate e saccenti e anche molto scorrette e assolutamente poco professionali. Questi i fatti: chiedo alle persone in coda se serva la prenotazione per il tampone, viste le notizie di questi giorni. Il ragazzo addetto ai tamponi esce un attimo per prendere una boccata d'aria e, gli chiediamo se, avendo qualche piccolo sintomo (che potrebbe essere benissimo un comune raffreddamento) sarebbe possibile farlo anche senza prenotazione. Il ragazzo, gentilissimo, risponde a me e ad una signora che due tamponi in coda di chiusura non sono certo un problema e ci dice di metterci in fila e ribadisce che non c'è alcun problema. Una volta arrivati davanti al bancone, dopo 25 minuti di fila, le due signorine ci dicono che è impossibile, che il tampone si fa solo su prenotazione. Facciamo notare, a queste persone prive di umanità, che ci è stato detto, DA PERSONALE INTERNO DELLA FARMACIA, che il tampone ci sarebbe stato fatto e che siamo stati in fila con la febbre. Ci rispondono che avremmo dovuto telefonare per prenotare: facciamo presente alle due signore che il telefono risulta sempre occupato dalla mattina e che entrambi abbiamo testimoni che possono confermarlo. Segnaliamo che anche i centri a pagamento sono tutti carichi fino al 3 gennaio. Rispondo alle due che, come autorevoli medici vanno dicendo da qualche settimana, in un periodo in cui i contagi si stanno moltiplicando, i tamponi andrebbero fatti in precedenza a chi è sintomatico/paucisintomatico, rispetto a chi sta bene e fa il tampone solo per legittimo controllo. Mi sento rispondere che loro fanno parte della "comunità medica" e che quello che sto dicendo sono "stupidaggini" perché tanti asintomatici alla prova del tampone si rivelano poi positivi. Rispondo a queste signore due cose: anzitutto, con tutto il rispetto di questo mondo, i farmacisti a mio avviso rientrano nella "comunità medica" molto di straforo, perché se io sto male onestamente le prescrizioni mediche me le faccio fare da un laureato in medicina e specializzato e non, sempre con tutto il rispetto, da un farmacista e comunque il parere di un farmacista a mio avviso è comunque aggiuntivo e non "sostitutivo" di quello di un medico che, lo voglio dire per tutti i potenziali pazienti: è il PRIMO PROFESSIONISTA CHE VA CONSULTATO IN CASO DI PROBLEMI MEDICI. In secondo luogo, faccio presente alle signore che, se vogliono contestare quanto detto da autorevoli medici, anche del Comitato medico scientifico, dovrebbero avere il coraggio di farlo apertamente e non davanti a due persone con la febbre a cui è stato promesso, ripeto PROMESSO, il tampone dal ragazzo che li faceva. Sconsiglio a chiunque di recarsi in questa farmacia e voglio dire alle due signore in questione: anzitutto il proprio lavoro andrebbe fatto con il sorriso e con la massima disponibilità ed UMANITA', in secondo luogo il mio augurio di buon anno a queste due è che non debbano mai ritrovarsi in condizione di bisogno, come è capitato a me e all'altra signora questa sera, e vedersi chiudere le porte in faccia.
federico podrini
Farmacia disponibile mi hanno aiutato nel risolvere il problema della disponibilità di un farmaco . Sempre attente non solo alla salute , ma anche a consigliarmi la Migliore terapia con il miglior costo
laprof zz
Mi serviva un antidolorifico e la farmacista dato il costo basso del farmaco si è rifiutata di farmi usare il pos con la carta e ho dovuto pagare in contanti. Si è giustificata dicendo che hanno anche costi di commissione. Sinceramente sono rimasta allibita, è la prima volta che mi capita ciò in una farmacia. Ci sono capitata per caso, la prossima volta mi rivolgerò alla solita farmacia.
alessandra maddonni
Quando ho chiamato per prenotare il tampone non mi è stato detto (ed evidentemente nemmeno al signore davanti a me) che serviva la FFP2. Naturalmente ho dovuta acquistarla sul momento, ad €1.50.
federica c
Erano un paio di anni che non andavo più in questa farmacia per la grande arroganza e maleducazione che trovo ogni volta, ad eccezione di Pino che è l'unico gentile e che sorride ai clienti. Ho notato che nemmeno il covid ha addolcito un po' le persone che ci lavorano e poi mancano sempre i farmaci. Sconsigliatissima! A pochi passi ce ne sono altre, conviene fare 2 passi in più.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia De Cesaris situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia De Cesaris è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia De Cesaris telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 7690 2142 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia De Cesaris sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Purtroppo devo segnalare che mi è capitato di acquistare in questa farmacia una singola mascherina FFP2 al prezzo esagerato di 9,90€, che in questo momento di emergenza mi sembra già una speculazione, ma il fatto più grave è che solo a casa, aprendo il sacchetto di carta della farmacia mi sono accorto che la mascherina era stata confezionata in modo casereccio in uno di quei sacchetti da freezer per alimenti! Si tratta chiaramente di mascherine comprate in confezioni da 10 o più e poi rivendute singolarmente con chi sa quale ricarico, per non parlare degli aspetti igienici! Qui si specula sulla salute delle persone!