maurizio pievaioli
francesca brando
Ogni volta che vado in questa farmacia trovo sempre cordialità, gentilezza e professionalità. É sempre un piacere entrarci!
federica borruso
Pessimo servizio, soprattutto negli ultimi periodi dopo che sono stati collocati nuovi farmacisti i quali non mostrano assolutamente empatia con il cliente. Quando ha aperto era un’ottima farmacia!. Personale molto giovane: impreparato, scortese, non professionale, lento, disorganizzato e inadeguato. Si scansano il lavoro passandoselo l’un con l’altro. Più di una volta sono stata servita da una farmacista riccia con gli occhiali, sgarbata e supponente. Di recente ho presentato una ricetta per acquistare un farmaco, con tanto di codice fiscale, la farmacista non lo ha riportato sullo scontrino, pertanto non mi sarà possibile detrarlo. È un peccato perché è una farmacia molto fornita con numerosi prodotti in offerta. Da evitare!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Cola Di Rienzo - Pharma Experience situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Cola Di Rienzo - Pharma Experience è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Cola Di Rienzo - Pharma Experience telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 324 3130 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Cola Di Rienzo - Pharma Experience sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Personale notturno maleducato, supponente, arrogante, impreparato. Alla mancanzadi un prodotto richiesto, suggerendo la sostituzione, nessuna attesadi risposta, passa alclientesuccessivo (avendo gia collezionato tuttigli altri prodotti e,benche pronto a rispondete prima cheil cliente successivo, peraltro gentilissimo e imbarazzatissimo, avesseiniziato a elencare lenecessità, continuava imperterrito a ignorare laprecrdenza, incapace di realizzare che stava creando un disagio. Tra l'altro eccessivamente lento nel capire lerichieste,nelcollezionare iprodotti e nel concludere il pagamento, oltte allalentae penosadeambulazionenel negozio. Pessimo soggetto: da evitarecon cura!