marzia centurioni
giuseppe di lucia
Esperienza positiva. Personalmente mi sono interfacciato prevalentemente con la dr.ssa Annalisa che ha risolto un grosso problema prendendo a cuore la situazione, ma tutto il personale è stato molto disponibile. Non sono solo dottori, ma anche e soprattutto "persone"
floriana savarese
Da vent'anni sono cliente di questa Farmacia e ho sempre trovato competenza, professionalità, attenzione, pazienza e disponibilità in tutto il Personale. Infinite volte mi è capitato di chiedere consigli per me e per la mia famiglia e sono sempre stata ascoltata con attenzione e vedo che la stessa cosa accade con tutti, ecco perché a volte si crea un po' di fila, ma ne vale la pena, perché quando arriva il proprio turno si trova una persona competente, disinteressata a vendere a tutti i costi, che sa consigliare ciò che è veramente meglio per ogni persona. Mi fido moltissimo di loro. In particolare, quando a Natale la mia famiglia è stata male e i medici erano irraggiungibili, la farmacia era aperta e il Dottor Gaoni ci ha fornito assistenza e supporto, con consigli preziosi e parole di incoraggiamento. Una garanzia e un riferimento nel quartiere. Grazie infinite!
cristina polchi
Cortesia e professionalità è quanto si respira entrando in questa Farmacia. Personale educato e disponibile, sempre pronto a consigliare per il meglio. Spesso la consiglio ai miei clienti stranieri perchè qui possono trovare le marche dei loro cosmetici preferiti come Ceravè, Hino e Darphin.
angelo vegliante
Buonasera. Mi servo da anni presso questa Farmacia e da sempre trovo professionalità competenza e disponibilità. E a proposito della storica Dottoressa Alta con lunghi capelli mori devo dire che la cortesia che questa gentilissima persona mostra attraverso la Sua disponibile professionalità é arcinota a tutti.... e cerca sempre di trovare la giusta soluzione e a spendere qualche parola in più, anche di conforto, verso chi sta poco bene. E a riguardo, letta una recensione poco edificante per chi la ha pubblicata, penso che chi va in Farmacia va per acquistare, generalmente, medicinali. Se poi non conosce bene la posologia del Farmaco che deve assumere, allora È NORMALE anzi ÈPROFESSIONALE che la Dottorsssa si intrattenga per delucidare il paziente. Quindi l'attesa lamentata non dimostra inefficenza, ma serietà. Se poi si va di fretta allora si deve scegliere una Farmacia dove grasso che cola se ti rispondono al buongiorno e ti lanciano i Farmaci come fossero zucchine. Quindi ringrazio chi ha espresso quell'ignobile commento negativo, concedendomi questa possibilità di replica, ma del resto, come diceva Einstein: " due cose sono infinite: l'Universo e la Stupidità umana. Ma sull'Universo ho ancora dei dubbi".
pierpaolo leone
Personale cortese, attento, preparato e gentile, si percepisce immediatamente la professionalità. Un ampia scelta di cosmetici delle migliori marche, inoltre la farmacia offre un ottimo servizio di estetica con un operatrice preparata e capace. Consiglio vivamente.
thestregasem
Quando una macchina è ben oliata,dire che va come un treno non è paradossale. Personale super cortese,interno ben organizzato ed efficiente. Troviamo anche un servizio tamponi eccellente,anche chi non ha la prenotazione, compatibilmente con gli appuntamenti già in lizza,viene tamponato e senza fare i funghi,alias ore d attesa, sarà preso in incarico. Premio stra-premio questa farmacia. Consigliatissima,ancora un plauso x l'organizzazione. Soddisfattissima.👏👏👏👏👏👏👏🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
valentina favella
Da quando mi sono trasferita in questo quartiere, circa un anno fa, frequento e usufruisco dei servizi della cabina estetica della Farmacia, offerti dalla bravissima Cristina. Fin dalla prima volta, la gentilezza, la professionalità e la bravura, dimostrata dai risultati, mi hanno convinta! È sempre un piacere tornare. Consigliatissima!
Se potessi non darei neanche una stella! Un paio di volte mi sono ritrovata costretta a raggiungere questa farmacia per questione di vicinanza, e tutte le volte sono stata servita dalla stessa, da una donna con capelli mori e occhiali da vista, accoglienza pari a zero, non saluta mai , zero empatia e oltretutto se fai una domanda di troppo fa pure la scocciata! Ricordo che siete pagate per questo. Fortuna che e' pieno di farmacie dove andare.