pau petrov
guido salvatore passaretti
Se una persona chiede aiuto di domenica mattina perché sta male e non può muoversi dal dolore si sente rispondere di andare a farsi fare la ricetta a via Lampedusa e non certo per avere la MORFINA ma del normalissimo muscoril. Insensibili, sgarbati e privi di empatia. Vi auguro di avere a che fare con persone come voi
monica spitaleri
Non amo lasciare recensioni negative, ma questa merita di essere raccontata, per quanto sembra inverosimile. L'altro giorno un commesso ( perché dargli del "farmacista" è offensivo per la categoria), per una semplice domanda a cui poteva rispondere con la stessa educazione che avevo usato io, mi ha prima derisa e poi umiliata davanti a colleghi e clienti, con una saccenza, scortesia e maleducazione che neanche una adolescente in piena crisi ormonale. Non pretendo empatia da un commesso di 50 anni, perché non me ne faccio nulla, ma il rispetto dopo averne portato, questo sì. Comunque leggendo le altre recensioni è probabile che è così che li istruiscono. È un peccato perché è un punto di riferimento in quanto fornita e quasi sempre aperta, ma a costo di girarmi tutta Roma per una medicina, non metterò più piede. Al commesso consiglio un bel calmante che sicuramente ne è ben fornito.
federico ruggiero
Ho chiamato questa mattina (giorno di Pasqua) per sapere se facessero iniezioni di eparina, necessarie ad una ragazza dimessa oggi dall'ospedale. Con la mancanza di cortesia che spesso contraddistingue chi opera in questa farmacia (farmacia, non un qualunque esercizio commerciale) mi viene risposto "le farmacie non fanno iniezioni". Chiamo allora la San Stanislao di viale Libia e, con estrema cortesia, mi confermano che posso recarmi da loro... pubblico per informare l'utenza e, naturalmente, il personale della farmacia Ateneo - Gallotta
cinzia colantoni
L' estensione delle giornate e degli orari di apertura si paga a prezzi alti e con lo sgarbo e l'antipatia galoppanti. Mi rifornisco in questa farmacia, letteralmente sotto casa, solo quando ho delle emergenze negli orari in cui è l'unica farmacia di zona a essere aperta. Fila tutti i giorni e a tutte le ore, personale lento, svogliato, sgarbato e in alcuni casi anche maleducato (una farmacista si è permessa di dare a un professionista, il mio medico, dell'ubriaco perché aveva trascritto male una data, mostrando scarsa professionalità). Salvo solo le parafarmaciste del reparto creme e parafarmaci che invece dimostrano cortesia e voglia di lavorare.
tranquilla dimora del cuore
Pessima farmacia, sembra un supermercato. Durante la pandemia mi fecero pagare 10€ una bottiglia di alcol, da strozzini... Ci sono tornata perché in emergenza avevo bisogno di un cerotto per medicare una ferita facendo presente che mia madre è allergica alla colla dei cerotti, mi hanno assicurata che quello che mi avevano dato andava bene e invece il giorno dopo mia madre ha avuto una reazione allergica. Sono tornata in farmacia, l'ho fatto presente e mi hanno dato altro materiale per fasciare la ferita, ma non avrebbero dovuto farsi pagare visto il danno che avevano fatto. Non avevo tempo e voglia di fare rimostranze, ma non mi vedranno più. Siete da denuncia, cosa che probabilmente farò. Mia madre ha una reazione allergica come un'ustione per causa vostra. Fate schifo, inaffidabili, incompetenti, pensate soltanto al portafoglio...
anna cie
Personale sgarbato e indisponibile, è ben la terza volta che vengo trattata in questo modo. Fanno le obiezioni per qualsiasi piccolezza, forse dovreste sapere che nelle altre farmacie il personale si adoperara a risolvere dei eventuali problemi ai clienti malati piuttosto che crearli... Qui addirittura viene contestata la ricetta elettronica con la firma digitale del medico. Il commesso si permette di insinuare che è stata fatta dalla segretaria! Zero umanità e empatia... La farmacia si, è sempre aperta ma credo che proprio questi orari prolungati creano l'insoddisfazione e frustrazione al personale che vi lavora lì..
paolo petriccione
Dottoressa TERESA molto sgarbata e scortese. Il resto del personale è più collaborativo, lei invece è poco incline alle necessità del cliente, è piena di sé e di una saccenza ineffabile.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Ateneo - Gallotta situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Ateneo - Gallotta è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Ateneo - Gallotta telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 8713 1474 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Ateneo - Gallotta sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Dottoressa TERESA molto sgarbata e scortese. Estremamente poco incline alle necessità del cliente, saccente e per nulla disponibile ad aiutare. Pessimo atteggiamento. Mi auguro non si comporti così anche con i propri gatti.