cristian moriconi
salvo franchina
Spesso la gentilezza fa la differenza. Purtroppo questo concetto viene ignorato dalle "addette", che mettono quasi in imbarazzo, fulminandoti non appena varchi l'ingresso, come se ti dicessero: "che stranezza chiederà adesso?" Il saluto poi opzionale. Pazienza...se si pensa che a pochi metri ce n'è una storica che ha un personale davvero all'altezza.
maria vittoria argenti
Personale gentilissimo e sempre disponibile, anche telefonicamente. È senza dubbio la mia farmacia di fiducia.
erica s.
Sabato 17/12/2022 alle 19.37, mi serve una commessa capelli neri, alla mia domanda, visto che la vescica causata da tre giorni di camminata essendo più gonfia del normale e non riuscendo ad appoggiarla chiedo se fosse il caso di scoppiarla con un ago sterile in modo da alleviare un pò il gonfiore e il dolore, risposta 'io non ho mai scoppiato le vesciche' con tono scocciato, e io rispondo 'si capisco ma essendoci molto liquido ho pensato fosse meglio alleviarla' e lei 'eh certo tutte le vesciche hanno il liquido', avevo precisato che la vescica era sotto un dito del piede, lei prende dei cerotti e me li propone, quando sto per pagare vedo che c'è scritto che sono per la pianta del piede, le chiedo se andassero bene lo stesso per me e mi risponde 'ah be lei aveva parlato di pianta del piede, ora devo cancellare tutto' riferendosi alla cassa, va a prendere quelli per il dito e li compro. Sono entrata in questa farmacia in modo sereno, sono uscita che mi sentivo umiliata, disprezzata e presa in giro dal suo modo sarcastico e istigatorio, scocciato. Premetto che so che non siete un ospedale e sarebbe bastato un 'mi spiace ma non so dirle se scoppiarle vada bene' o un 'io non glielo consiglio' piuttosto che questo, inoltre sono la prima che lavora a contatto con il pubblico anche fino a tarda sera e so che non si riesce sempre ad essere al proprio massimo a causa della stanchezza e della gente che c'è in giro, ma io sono una ragazza che ha chiesto un consiglio nel modo più gentile possibile, quindi mi sono meravigliata di questo atteggiamento ostile nei miei confronti. Non avevo letto le recensioni prima di entrare ma dopo essere uscita mi è venuta la curiosità di leggerle, e come posso vedere non sono l'unica ad essere stata trattata con disprezzo senza motivo. Lavoro a contatto col pubblico, ci sono commesse che quando c'è il responsabile in giro sono tutte carine e cordiali e quando se ne va cala la maschera. Un lungo messaggio il mio per spiegare bene l'accaduto in ogni dettaglio.
elisa ip
La disorganizzazione. Ognuno scarica la responsabilità su un altro, ci ho messo 3 giorni per avere un farmaco che avevano messo da parte, l'unica disponibile la signora bionda, per il resto devi incrociare le dita. Mai piu'!
nady val
Siete la mia Farmacia di Fiducia. Ed essere aiutata ed accontentata non è facile. Vorrei ringraziarvi , in modo particolare, vorrei ringraziare le dottoresse della sera,per la loro cortesia, simpatia, disponibilità.Ma vi vorrei ringraziare per la vostra Gentilezza, cosa rara di questi tempi.Grazie Mille . Buon lavoro.
carmen bivol
Sono stata tantissime volte nella vostra farmacia e ho sempre trovato l'aiuto di qui avevo bisogno e dei ottimi consigli che hanno sempre funzionato. Quindi continuerò a farlo e la consiglio a tutti che hanno bisogno. Grazie!!
stanley nicolardi
Farmacia al massimo del livello di attenzione, professionalità e di immensa disponibilità!!Un ringraziamento speciale al Dottor Candela e al Dottor Lippi che dimostrano sempre un alto senso di responsabilità e umanità nei confronti dei propri clienti!! Grazie ancora e complimenti x tutto!!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Arenula situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Arenula è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Arenula telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 6880 3278 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Arenula sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Evitate ad ogni costo questa farmacia, i ricarichi su qualsiasi prodotto sono semplicemente folli. Proseguite dopo il Ponte Garibaldi ne troverete molte diverse e soprattutto migliori sul Viale Trastevere. Per me è stata la prima e l’ultima volta. A mai più.