matteo gallozzi
gabriele chini
Avevo urgenza di comprare dei medicinali ed avevo la ricetta sul telefono che mi hanno sempre accettato. La signora che serviva è stata una gran maleducata e non mi ha accettato la ricetta, ho notato inoltre di non essere il primo a cui è capitato un episodio del genere guardando le altre recensioni. Mandatela via se deve trattare male i clienti.
martina de monte
Oggi, 24 febbraio 2025, ho avuto un’esperienza estremamente deludente e frustrante presso la farmacia, a causa della DOTTORESSA (che così pretende di essere chiamata), una donna bionda, un po’ in carne e con occhiali. Mi sono rivolta a lei in merito a un errore nel farmaco che mi era stato consegnato, poiché il medico mi aveva prescritto compresse, ma lei mi aveva dato gocce. Nonostante le spiegazioni della collega, che ha giustamente osservato che le compresse sono per adulti mentre le gocce sono per bambini, la dottoressa ha continuato a insistere in modo maleducato, dicendo che il farmaco era lo stesso e che la differenza stava solo nel formato (gocce o compresse). Quando ho cercato di esprimere il mio disappunto, la sua risposta è stata un atteggiamento arrogante e aggressivo, con toni alti e una faccia da presuntuosa. Mi ha insultato, dicendo “Sei matta? La ruota gira per tutti”, ed è diventata sempre più sgarbata. Ho cercato di rispondere con altrettanta fermezza, ma sono stata ulteriormente aggredita verbalmente. Trovo inaccettabile che una persona, soprattutto in un ruolo di responsabilità come il suo, non mostri il rispetto e la professionalità che ci si aspetta, e anzi pretendete rispetto che lei in primis non ha tanto più quando un cliente è già in difficoltà, come nel mio caso, con la febbre. Purtroppo non è la prima volta che sento parlare negativamente di lei, e non comprendo come possa ancora trovarsi in un ambiente pubblico, considerando il suo atteggiamento poco rispettoso. Mio padre ha avuto un’esperienza simile qualche settimana fa, quando ha mostrato il disagio di non essere trattato con la dovuta cortesia, soprattutto quando le è stato chiesto di essere chiamata “dottoressa” e non “signora”. Non intendo più mettere piede in questa farmacia, e spero che questa situazione venga presa in seria considerazione per il bene dei clienti.
concetta boi
Farmacia Torcegno: luogo deputato alla soluzione dei problemi. Le dottoresse e i dottori della farmacia Torcegno sono impagabili, sempre disponibili ed i loro consigli assolutamente validi. Personalmente, solo esperienze positive. Grazie dottoresse e dottori di via Torcegno
enrico sperandini
Farmacia con dipendenti molto educati e disponibili ad ogni richiesta e delucidazioni
valeria severoni
Farmacisti molto gentili e disponibili. I farmaci non sono sempre disponibili
moira ceccaroli
Metto 1 stella perché zero non si puo. Maleducati, prepotenti, ignoranti e cafoni! Questa è la terza brutta esperienza che ho con loro nell'arco di 1 anno e ho deciso di recensire e di non andarci più ovviamente! Non ho mai visto risorse così ignoranti fare questo tipo di lavoro. Mai gentili, sempre sgarbati e svogliati, soprattutto il gestore/proprietario che dovrebbe essere pure un medico. Ti restituisco ogni volta la sensazione che ti stanno facendo un favore, non che ti offrono un servizio, no?!(tra l'altro pure delicato). La prima cosa che fanno di fronte ad un incomprensione è URLARE, aggrediscono il paziente malato che entra in farmacia per comprare cure! Devono cambiare gestione! Stavolta sono stata lenta a porgere la tessera sanitaria, la Signora ha chiuso il conto e non mi ha dato nessuna possibilità di recuperare il SUO errore, voleva mettere un timbro e voleva che scrivessi il mio codice fiscale a penna, aggiungendo che loro NON sono obbligati a chiedere la tessera sanitaria, con la pretesa della ragione e nominando anche le forze dell'ordine "112", che gliene frega a lei che avrei potuto essere rimborsata e che magari il prossimo mese con quei soldi potevo fare la spesa?!? Ogni volta che sono andata ho dovuto pure ordinare i farmaci, perciò a che serve una Farmacia così in zona? A nulla, meglio non averne e cambiare zona piuttosto che lasciarci il fegato con la rabbia ogni volta. Non deve chiudere la Farmacia, se ne devono andare via LORO! Schifo ...
antonella colizzi make-up artist
Per ben due volte mi sono affidata al servizio di questa farmacia sempre durante il servizio notturno. La parola gentilezza in questa farmacia non rientra minimamente nei loro canoni, una signora al servizio notturno che dal momento che ho suonato preciso che non era notte fonda ma bensì appena le 22.00 ha alzato subito gli occhi al cielo, ho fatto un bel respiro e mi son detta " sicuramente non ce l'ha con me" ma invece mi sbagliavo! Ogni cosa che le chiedevo la urtava fortemente, usava un tono molto arrogante, e il saluto che le ho più volte ripetuto fino all'ultimo non è stato mai ricambiato, che dire? Spero sia stata solo una giornata faticosa per la dottoressa, perche' se si pone sempre così è davvero di cattivo gusto e poca professionalità.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla FARMACAP - FARMACIA COMUNALE CASTEL FUSANO situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de FARMACAP - FARMACIA COMUNALE CASTEL FUSANO è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare FARMACAP - FARMACIA COMUNALE CASTEL FUSANO telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 5091 5735 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di FARMACAP - FARMACIA COMUNALE CASTEL FUSANO sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Segnalazione importantissima di questa sera 06/05/2021 Mi reco in farmacia per comprare un pacco di assorbenti a mia moglie alle ore 23.30 (se tutte le farmacie li vendono un motivo c’è, evidentemente è uno dei bisogni primari, proprio come i farmaci) Il signore mi prende un pacco di assorbenti diversi da quelli che gli ho chiesto spiegandogli che la confezione è diversa, ma senza problemi gli chiedo se posso fare una foto e inviarla a mia moglie per chiederle se possono andare bene comunque. Qui nasce il problema. Il signore inizia a sbracciare dicendomi che si rifiuta di farmi fare la foto accusandomi di mancargli di rispetto perché sono le 23.30 e i bisogni primari sono altri come le medicine non gli assorbenti come da mia richiesta! Ma stiamo scherzando? Una farmacia con un dottore che mi risponde in questa maniera? Nel 2021? Sconsiglio vivamente a chiunque di venire in questa farmacia ad acquistare ogni genere di prodotto farmaceutico in quanto dopo stasera ho capito la poca sensibilità nel trattare i clienti e soprattutto le loro richieste. Ah, è finita con un bel vaff da parte del signore in questione nei miei confronti quando gli ho chiesto spiegazioni sul perché avesse mi avesse risposto cosi! Complimenti dottore, è proprio per le persone come lei se il nostro paese sta cambiando sempre in peggio! In bocca al lupo alla farmacia, sperando che si rendano conto del personale che lavora lì, in un turno importantissimo come quello notturno