antonio quaranta
ja ro
Ho effettuato il 20 agosto 2024 un ordine n 6112618959 on line sul sito dr max Pagato € 15.18 da ritirare presso farmacia di Rivoli corso Susa . Non mi è mai arrivato Ho chiamato tantissime volte la logistica dr max non so quante volte ho segnalato il fatto ma non ho ricevuto nessun riscontro ,mi dicono che il pacco e in farmacia ho chiamato la farmacia e mi hanno risposto che da loro non e arrivato nessun Pacco n ordine 6112618959 e ho inviato tantissime e-mail senza ricevere nessuna risposta . Basterebbe che la logistica chiama la farmacia e capirebbe che questo pacco non è mai arrivato in farmacia dove io avrei dovuto ritirare e così semplice . E passato quasi un mese e del mio ordine non c'è traccia . Specifico che i soldi se li sono presi € 15,18 senza mai ricevere il mio ordine. Ho chiesto se mi rimborsano ma non ho ricevuto nessuna risposta. Non so più che altro fare so solo che ho pagato senza ricevere il mio ordine. Spero che qualcuno competente risolvi il mio problema .
monica demo
Personale altamente incapace di gestire semplici pratiche che invece vengono svolte con estrama facilità e competenza nelle altre farmacie della città. Non utilizzateli per le ordinazioni di dispositivi per disabili perchè non forniscono nessuna assistenza. Il personale è lento e incapace. Peccato non poter dare ZERO stelle.
andrea
Il servizio è migliorato rispetto al passato consegne veloci. Si trovano prezzi leggermente più bassi che in altre farmacie. Non ho più provato il numero verde, ma aggiorno la valutazione da 1 a 4 stelle. Vecchia recensione: (Tempo eterno per ricevere il mio l'ordine dal sito on line, senza avere un riscontro sulle tempistiche. Al numero verde non risponde nessuno, cade la linea, alle email non risponde nessuno. Il servizio clienti è inesistente.)
andrea cavellini
Mi sono recato in questa farmacia perché avevo un coupon per quattro prodotti omaggio. Anche se nelle condizioni non compariva, hanno preteso che facessi la tessera della farmacia e mi registrassi. Okay è gratis, facciamolo, nessun problema: dò i miei dati, la tessera sanitaria, aspetto 10 minuti perché il farmacista che mi ha servito non era molto brillante anzi (per fortuna una farmacista giovane lo ha aiutato)… finiscono tutti i giri… viene stampato lo scontrino…. E sopra c’è il codice fiscale di un signore di 81 anni sconosciuto! Un parente del farmacista? Un altro cliente? Chi lo sa. Vi pare normale? A me no! Dopo che mi vengono richiesti mail, numero, documenti, non esiste una cosa del genere! A che è servito farmi perdere 10 minuti solo per servire me e richiedere la vostra tessera?? A nulla.
michele macrakis
Stasera sono andata a prendere in questa farmacia nurofen per un bimbo che aveva 40 di febbre ma non mi ha servito perché ero 2 minuti in ritardo...da Denuncia . Il dottore era Anziano e vorrei capire da qualcuno se veramente sono dottori in regola.. domani mattina dai carabinieri facciamo denuncia, ora siamo in ospedale perché il bambino ha avuto piccole complicazioni.. stiamo aspettando.. domani mattina i carabinieri saranno davanti alla farmacia in apertura
stefania mazzilli
In data 26 ottobre 2022 mi sono recata da loro per effettuare un tampone rapido per covid-19 dicendogli che la sera prima avevo effettuato un tampone salivare casalingo con esito positivo e visto che presentavo tutti i sintomi dovevo farne uno ufficiale per certezza. Mi effettuano il tampone e con mia grande sorpresa mi dicono che il test è negativo. Io scettica gli ripeto che il tampone a casa era positivo e il medico che mi ha effettuato il test mi dice " e questo è negativo",non convinta chiamo la mia dottoressa e raccontando l'accaduto è lei stessa a prenotare subito il molecolare. Il giorno 27 ottobre mi reco a fare il molecolare e l'esito che mi arriva è POSITIVO. Ora vorrei solo far sapere che o in farmacia ci sono dei tamponi che non funzionano oppure non sono in grado di effettuarli come si deve , e questo è molto spiacevole perché mandano in giro persone che magari come me sono positive.
mike ces
Fino ad oggi tutto bene, ora sono incappato su un prodotto non più disponibile, è trascorso un mese e non riesco ad ottenere il rimborso, oppure il prodotto che ora sembra dall' app disponibile. Così proprio non va, mi rimborsate oppure mi spedite il prodotto.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Dr.Max situata nel comune di Rivoli. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Dr.Max è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Dr.Max telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 1904 4701 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Dr.Max sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Farmacia ben fornita e comunque riescono a farti ottenere anche quello che non c'è in un giorno