morena figliomeni
erika lamberti
Mi sono recata varie volte e ultimamente ho trovato un paio di dottori molto.sgarbati e non aggiungo altro perché ho visto che rispondendo male a me quel giorno l'hanno fatto anche con una signora anziana e le stava quasi ridendo in faccia. Mi.spiacema non tornerò piu
romina
Mi hanno risolto un enorme problema, perciò devo ringraziare veramente tanto le dr.sse, dopo aver sentito sei farmacie per un farmaco che nessuno aveva e neppure i fornitori, ho contattato la farmacia Farris, mi avevano risposto che avevano solo una scatola, perciò ho ringraziato e sono andata avanti nella mia ricerca, dopo poco sono stata ricontattata da loro e mi hanno comunicato che erano riuscite a trovare tutte e due le scatole e di passare il giorno dopo.Le ho ringraziato e ho fatto i complimenti, non essendo neppure una loro cliente.
edoardo cattaneo
Prima volta in farmacia Farris. Eravamo 2 clienti, io per primo... Avevo un'urgenza. 3 commesse dentro al bancone una che faceva avanti e indietro e 2 che cercavano di organizzarsi i turni al cellulare. Mi hanno visto tutte e tre. Dopo 4 minuti immobile a guardarle neanche una che mi ha rivolto la parola per un buongiorno, per dirmi di attendere qualche minuto o addirittura per chiedermi di cosa avessi bisogno. Al che mi sono girato per andarmene e in quel momento, ormai già allontanatomi, mi viene rivolta la parola, ormai troppo tardi. Il cliente in primis mi hanno sempre insegnato.
flaminio mura
Ho chiesto un nebulizzatore e la farmacista si allontana per recuperarlo, me lo consegna senza indicarmi ne prezzo e ne altre soluzioni o modelli disponibili. consegnato euro 82.90, lo stesso identico prodotto in altre farmacie 35 euro. Praticamente lo stesso prodotto venduto oltre il doppio. Sicuramente è mancata la comunicazione sotto ogni punto di vista, oltre che ai prezzi maggiorati.
debora lombardo
Sono venuta a contatto con la farmacia Farris nel periodo "caotico" dei tamponi, periodo molto stressante sia per chi deve fare un tampone, anche ripetutamente, che per chi deve processarlo e devo dire che ho trovato un ambiente accogliente e personale competente. In particolar modo voglio fare i complimenti al farmacista Luca: molto professionale, gentile, mai sgarbato, ottima capacità di relazionarsi col pubblico e, quando può, va incontro alle richieste del cliente. E' un piacere trovare simili professionisti.
anfis tassone
I miei complimenti alla farmacia farris per la loro professionalità e per attendermi sempre col sorriso ! Ho fatto due tamponi con la dottoressa oriana e mi sono trovato benissimo voto 10/10
pietro c.
Desisero fare i complimenti alla farmacia Farris per la professionalità e la gentilezza dimostrata sopratutto in questo periodo di stress psicologico a causa dei numerosi tamponi giornalieri x il covid ! La dott. ORIANA con la sua professionalità e simpatia mi ha fatto un tampone da 💯 Auguro a tutti i dottori che ne fanno parte i migliori auguri di buon anno !
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla FARMACIA Farris Rho situata nel comune di Rho. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de FARMACIA Farris Rho è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare FARMACIA Farris Rho telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 9316 9274 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di FARMACIA Farris Rho sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono stata da loro varie volte trovandomi abbastanza bene .. Ma purtroppo l ultima volta mi sono trovata di fronte una farmacista molto sgarbata,sicuramente stanca della giornata lavorativa, sicuramente stanca dalla situazione tamponi full.. Ma nonostante tutto se si decide di lavorare in posti che si è a contatto con il pubblico il punto focale è il cliente no..