laura campadelli
simone simonghet@libero.it
Professionalità uguale a ZERO, inoltre dire che sono lente é un complimento. Mi hanno venduto un dilatatore nasale di una misura troppo piccola che neppure entra nel naso e non lo hanno voluto cambiare (x le norme anti covid hanno detto. ) ma l errore é stato il loro!!!! Ho chiesto la confezione da 3 scatole di un prodotto( che costava 10 € in meno) ma mi hanno dato le 3 singole a prezzo pieno . Ho fatto presente la cosa 2 giorni dopo e mi hanno risposto che non possono farci nulla.PRATICAMENTE MI HANNO RUBATO 25EURO. UN FURTO LEGALIZZATO. BRAVE, I MIEI COMPLIMENTI.
silvia cereda
Farmacia ben rifornita, ma la professionalità non è di casa: farmaciste che si urlano in faccia, chiedi una cosa a una e ti risponde un'altra lasciando perdere il cliente che ha davanti, e poi la modalità di provare a venderti qualsiasi cosa extra farmacia quando solamente vuoi il tuo farmaco... dove siamo da intimissimi?!? L'unico vantaggio sono gli orari di apertura e l'apertura la domenica
patrizia albamonte
Pessima! Mia madre, una signora di 87 anni, chiede la ristampa del Green pass avendo fatto la terza dose poichè quello attuale non risulta più valido e la farmacista risponde che sul fascicolo sanitario la certificazione è stata già inviata pertanto lei a posto, quindi non le ristampano il Green pass. La signora, non provvista di fascicolo sanitario non ha attualmente alcuna documentazione e oggi, giorno del suo compleanno, nel momento in cui è entrata in un ristorante è stata giustamente rimandata indietro !
cristina g.
Pessima esperienza, se avete (come tutti ad oggi ) il fascicolo sanitario meglio non andare in questa farmacia comunale! Sono stata poco fa a prendere un farmaco x mio figlio (minorenne)e ho esibito il suo fascicolo sanitario con la prescrizione a codice a barre (come deve essere) la signorina dai capelli rossi, quasi indispettita ha iniziato a dire che serviva la sua tessera sanitaria o la sua carta d'identità, altrimenti doveva scrivere il codice a mano! Io poi l'ho trovata, ma lei ormai aveva faticato a scrivere, e comunque gli ho pure detto che in altre farmacie avevano semplicemente bippato senza tante storie e mi hanno dato il farmaco, alche lei subito ha detto che aveva la pistola vecchia e sbagliava lei, ovviamente in modo ironico! Reputo che a lavorare in certi ambienti bisogna essere più gentili ed educati, e che i modi ironici e le battute infelici se le debbano risparmiare! Con questo x non dire altro chiudo!
fulvio cundari
Preparazione, professionalità e cortesia sono doti che caratterizzano tutto il personale di questa farmacia. È la mia farmacia di fiducia !
ada babbi
Personale professionale gentilissime e disponibile
licia alberti
Sono sempre disponibili e competenti.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale 10 Ponte Nuovo situata nel comune di Ravenna. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale 10 Ponte Nuovo è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale 10 Ponte Nuovo telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0544 61088 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale 10 Ponte Nuovo sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Molto molto lenti, ma aperti al sabato mattina.