image
Farmacia

Farmacia Sant'Elena - Quartu Sant'Elena

76 Recensioni

Opzioni di servizio

  • Ritiro in negozio

  • Consegna in giornata

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • Pagamenti mobile tramite NFC

Galleria

Recensioni

76 Recensioni
5
62
4
7
3
1
2
1
1
5
"Cordiali e super disponibili.grazie"
"Il resto di 10 euro che pensavo di trovare nella busta ma in realtà non c’era."
"Disponibilita e gentilezza caratterizzano questa farmacia sicuramente"
ri

riccardo guarguaglini

Mi servo da questa farmacia da parecchi anni e devo dire che la disponibilità, cordialità e professionalità di tutto lo staff e' veramente sempre presente. Hanno la caratteristica, a mio avviso sempre molto più rara in determinati ambienti, di capire le difficoltà delle persone in un certo stato di salute e sono sempre pronti a fare del loro meglio per agevolare le varie situazioni. Grazie davvero !!

Ga

gabriella deiana

Se ci fossero piu medici nelle farmacie con la disponibilita' e l umanità che hanno loro , tutti e nessuno escluso, secondo me si avrebbero molti piu risultati, sia in temini di comprensione terapeutica che in termini di aiuto con la diagnosi...Grazie per la continua attenzione al paziente.

ma

maria teresa mallus

Ottima disponibilita' e grande attenzione al paziente , anche quando sembra difficile comprendere le varie terapie....Un grazie per l aiuto costante e la comprensione.... Consigliatissima!!!

Pa

paola bergamaschi

Un ringraziamento speciale alle Beauty expert Emanuela e Manuela che in una seduta presso la loro cabina di estetica mi hanno risolto una brutta scottatura al viso e agli occhi. Hanno macchinari di alta tecnologia e utilizzano prodotti Miamo che sono ottimi. Il tutto con grande garbo, gentilezza, cosa molto r ara. Ci tornerò sicuramente al mio prossimo tour in Sardegna . Mi hanno anche lasciato un recapito per eventuali consigli che mi saranno sicuramente preziosi. Grazie ragazze siete un grande team !!

Se

serenella arba

Pessima esperienza. Ho acquistato un dispositivo medico senza il marchio CE, ho chiesto di cambiarmi il prodotto, poiché in altre farmacie ho sempre trovato lo stesso dispositivo, con il marchio della Comunità Europea. Non solo non mi è stato cambiato, ma con modi poco umani mi è stato detto che il farmaco era così. Traspare umanità zero, avverto solo vendita. Peccato non esista una inferiore, una stella decisamente troppo....

CH

chris

1 Stella perché non è possibile 0! Ed ora vi racconto la mia esperienza con la titolare di questa farmacia. In realtà il tutto è iniziato la scorsa settimana quando ho acquistato due collutori apparentemente identici del costo di oltre €10,00 (quando tra l’altro lo stesso prodotto si trova anche altrove ad €8,00). Rientrato a casa come ogni giorno ho utilizzato casualmente quello senza marchio CE (conformità Europea) ed ho notato subito che il sapore era differente dal solito così che ho controllato e notato che i due prodotti non erano esattamente uguali; differiva la specifica gli eccipienti e gli ingredienti oltre all’assenza del marchio di conformità CE. Quindi la prima sera disponibile chiamo in farmacia, mi risponde il giovane farmacista che già conoscevo perchè altre volte sono stato servito da lui molto professionalmente ed in maniera competente e gentile. La sera evidentemente era particolarmente nervoso e decisamente molto stressato perché quando gli ho posto il problema facendogli capire che avrei voluto sostituire il prodotto senza marchio CE con quello identico all’altro con marchio CE - anche perché oltre agli ingredienti ed eccipienti diversi presentava anche un sapore non gradevole - lui ha iniziato a blaterare dando risposte senza significato del tipo che le confezioni anche se presentavano differenze erano uguali?! Al chè dopo un diverbio mi è stato detto di passare personalmente per parlarne con la titolare. La sera stessa invece trovandomi in zona e dopo aver avuto modo di discutere della faccenda con altri due farmacisti mi sono trovato alle 21.57 tre minuti prima della chiusura ad entrare per mostrare al giovane farmacista i due prodotti acquistati apparentemente uguali; e quindi abbiamo ripreso la discussione in maniera ancora più accesa viste le continue risposte poco intelligenti. Comunque sia l’orario di chiusura era arrivato e quindi me ne sono dovuto andare con le minacce del giovanotto che voleva chiamare pure i carabinieri! Ma fin qui capisco il giovane che potrebbe anche essere mio figlio (solo per l’età) e che particolarmente stressato ha vaneggiato senza rendersene conto in maniera particolarmente arrogante... :”giovane impara l’educazione però prima di ripetere che sei un farmacista e che quindi qualsiasi cosa tu dici è verità insindacabile”. Avendo poi parlato con la titolare il giorno dopo al telefono ho capito ancor di più l’atteggiamento stressato del giovane lavoratore che si trova a smerciare prodotti per quest’azienda. In breve la titolare ha ribadito con grande strafottenza (evidentemente in questa farmacia vige questo tipo di atteggiamento) quanto asserito dal giovane farmacista il giorno prima non volendo sostituire il prodotto. Vorrei far presente che sono riuscito a parlare con l’azienda produttrice del collutorio e che mi è stato riferito che nonostante i due prodotti siano ufficiali ma non uguali, il primo con marchio CE risulta essere l’ultimo in produzione perché riconosciuto come presidio medico mentre il secondo più datato senza marchio CE PUÒ ESSERE SOSTITUITO perché non risulta essere presidio medico a differenza di quanto asserito dalla farmacia. Pensate pure che l’azienda produttrice mi ha proposto la sostituzione del prodotto in questione alla faccia della farmacia spilorcia che preferisce invece perdere clienti pensando che il profitto conti più della fidelizzazione del cliente stesso. BRAVI COMPLIMENTI E TANTI AUGURI PER IL FUTURO!

Gi

giuseppe cordeddu

Pessima esperienza.... ho ordinato una preparazione per mia madre 20 giorni fa portando la ricetta rosa, ricevo una chiamata dove mi si richiede una nuova ricetta perchè il pricipio attivo è in arrivo ma presumibilmente al suo arrivo la ricetta sarà scaduta. Chiedo di poter portare la ricetta al ritiro del farmaco e mi si risponde che assolutamente senza la nuova ricetta non avrebbero preparato il farmaco e che mi stavano facendo un favore ad avvisarmi !! Ho chiesto quale fosse il favore vista la perdita di tempo, considerato che la preparazione gli viene pagata e non regalano niente...Comunque ho contraccambiato il favore riprendendo la ricetta e non ci metterò più piede.

Ma

marco pusceddu

Quest' oggi ho acquistato un farmaco e mi sono accorto, appena uscito dalla farmacia, che il farmaco non era quello corretto. Ho chiesto gentilmente al farmacista di sostituire il farmaco, lui in modo molto sgarbato e poco professionale, aggredendomi, mi ha risposto che essendo uscito dalla farmacia non poteva sostituire il farmaco e che quello che mi aveva dato lui era l equivalente (assolutamente errato), al massimo poteva farmi un buono, "per sua gentile concessione". Il farmaco era urgente quindi mi son dovuto recare in un' altra farmacia. Avrai pure la laurea caro dottore (come hai rimarcato più volte, come se questo ti rendesse superiore), però sono sicuro che mamma la buona educazione non te l' ha insegnata, fai attenzione perché la prossima volta il buono te lo infilano su per il retto, visto che sei dottore sai bene dov è posizionato.

Domande e risposte

Buongiorno alessandra, certo, effettuiamo i tamponi antigenici rapidi con rilascio del green pass. ci chiami direttamente in farmacia durante gli orari di apertura per conoscere giorni e orari disponibili. buona giornata

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Giovedì
09:00-14:00, 16:30-22:00
Venerdì
09:00-14:00, 16:30-22:00
Sabato
09:00-14:00, 16:30-22:00
Domenica
09:00-14:00
Lunedì
09:00-14:00, 16:30-22:00
Martedì
09:00-14:00, 16:30-22:00
Mercoledì
09:00-14:00, 16:30-22:00

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom