andreas
ginevra balistreri
Deludente e mal gestita dal punto di vista del personale! All’apparenza, si tratta di una farmacia di quartiere ben curata e accogliente. Tuttavia, l’esperienza cambia drasticamente appena si ha a che fare con il personale ,in particolare, la signora che si occupa della vendita dei cosmetici si è dimostrata estremamente scortese e poco preparata. Se non si ha voglia di lavorare o non si è in grado di relazionarsi con il pubblico, forse sarebbe il caso di considerare un'altro lavoro . Un’altro consiglio : prima di investire tempo nei post sui social, sarebbe meglio concentrarsi sull’atteggiamento verso la clientela, altrimenti si rischia di creare un'immagine online completamente distante dalla realtà.
eleonora
personale scortese, in particolare la signora che vende i cosmetici, per una semplice domanda ha iniziato a rivolgersi con toni maleducati infastidendosi pure per domande riguardanti poi il suo stesso lavoro, fossi in lei cambierei non solo modi ma anche mestiere🌸
ct
Cliente da anni e paziente oncologico da 14 anni. Mi presento in farmacia per richiedere la cardioaspirina senza ricetta, come ho sempre fatto in passato, ma questa volta mi viene negata. Faccio presente, in modo cortese e senza insistere, che è una prassi consolidata per me, data la mia condizione clinica. La risposta? Per ben tre volte vengo accusato di essere negligente. La farmacista mi dice: "Se mi promette di non essere più negligente e di farsi la ricetta, per questa volta gliela do". All’ennesima accusa di negligenza, mi alzo e me ne vado, senza cardioaspirina. Cinque minuti dopo, mi reco in un'altra farmacia. Lì, una collega mi fornisce il prodotto dicendo semplicemente: "Non penso che lei lo assuma per piacere". In qualità di specialista che visita oltre 1000 pazienti all'anno, consiglio alla farmacista in questione di riflettere seriamente sul proprio modo di relazionarsi con le persone, in particolare con chi vive situazioni delicate. In bocca al lupo!
fabio ferrario
È esilarante leggere certe recensioni negative scritte per ripicca, da chi si aspettava una farmacia self-service dove fare tutto a modo proprio. Tipo: “Volevo un antibiotico senza ricetta, ma non me l’hanno dato!”, oppure “La mia ricetta scritta a matita su un tovagliolo non è stata accettata!”… e il grande classico: “Ma me l’hanno sempre data!”. Assurdo che non basti una frase del genere per avere un farmaco, no? Qui – incredibile ma vero – non si inventano nulla, non fanno gli inflessibili per sport: semplicemente seguono quanto è previsto dalla legge. Se serve una prescrizione, la chiedono. Se c’è bisogno del parere del medico, te lo spiegano con calma. E no, la diagnosi fatta leggendo tre articoli su internet non vale come documentazione clinica. Il personale è gentile, preparato e disponibile. Ti ascoltano, rispondono con competenza e fanno il loro lavoro con serietà. Una farmacia dove la salute viene prima delle pretese personali. E ora svelo un segreto a tutti coloro che lasciano recensioni negative sperando di fare “giustizia”: la farmacia non è un B&B né un ristorante. Qui non si prenota una vista mare né si valuta la morbidezza dei cuscini. Qui non si fa intrattenimento: si lavora ogni giorno con responsabilità, per tutelare la salute delle persone. E per fortuna, lo fanno con grande professionalità.
babe babe
Pessima esperienza, nessuna professionalità. Mi reco per poter avere un controllo della pressione, alle ore 20.20 di venerdì 18/04, orario di chiusura 20.30, per un valore risultato altissimo in una misurazione a casa. In quattro dietro al bancone, nessun altro cliente, mi viene risposto: Signora, siamo in chiusura non è possibile. Veramente negligenti! Contesto la vostra risposta, poiché ho testimoni che mi attendevano all’esterno, stando male son stata accompagnata. E non c’era nessuno dei vostri dipendenti che abbassava le serrande. Eravate in quattro dietro il bancone. Una omissione di soccorso. Pessimo servizio e professionalità
alessandra pi
Purtroppo professionalità e gentilezza pari a 0. Mi sono interfacciata con una Farmacista per la richiesta di un collirio idratante, mi è stato proposto un determinato collirio ma non piacendomi la molecola ho chiesto un'alternativa (che poi ho trovato in un'altra farmacia). Nessun interesse verso il cliente, sbrigativi e poco disponibili. La non gentilezza si paga, non andrò mai più in questa farmacia. Ad un certo punto chiedo alla farmacista se la stessi stressando con le mie domande visto che non riuscivamo a trovare la soluzione (banale) per trovare il giusto prodotto e lei risponde: SI. Bene, maleducazione oltre che scarsa preparazione professionale. Quando non si è propensi a lavorare con il pubblico, lasciate perdere.
antonio fronteddu
È rarissimo che lasci una recensione così, ho solo chiesto un certo tipo di provetta per un esame e la farmacista mi ha fatto trovare davvero a disagio, sia con il linguaggio del corpo che con il servizio, mi sono sentito giudicato, mi dispiace. Ho comprato la suddetta provetta nella prima farmacia incontrata a Cagliari senza nessun problema :(
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Martinez SAS - Apoteca Natura situata nel comune di Quartu Sant'Elena. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Martinez SAS - Apoteca Natura è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Martinez SAS - Apoteca Natura telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 347 677 9629 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Martinez SAS - Apoteca Natura sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Personale cortese competente e preparato. Attenti alle esigenze dei clienti, qualità e varietà dei prodotti incredibile. Consigliatissimo