ct
elisabetta cossu
Avendo tutti i sintomi riconducibili al Covid ho fatto presso la farmacia Martinez un tampone certificato. Mentre facevo il tampone manifestavo alla operatrice il metodo di esecuzione in quanto non mi sono accorta di niente. Mentre ero in attesa dell’esito ribadivo ancora che secondo me il tampone non era stato fatto bene e tutte quante le farmaciste presenti dicevano che non ero aggiornata sui nuovi metodi, quasi fossi in ebete e non capissi come va fatto un tampone Covid….. nell’esecuzione del tampone lo stecco è stato inserito sfiorando ma non toccando le pareti delle narici,(come se per essere valido sia sufficiente sfiorare i peli interni la narice) mi sarei aspettata il contatto con la parete interna e se con una rotazione sarebbe stato meglio….. Solo dopo aver affermato che quelli non erano modi, che certe cose non vanno eseguite con superficialità sopratutto davanti ad una epidemia, si offrivano per un nuovo tampone… ma come mi sarei potuta fidare!!!!!!!!! Ed infatti, come volevasi dimostrare avevo ragione………. Poco serie, poco affidabili, molto superficiali…….. ma che modiiii!!!!!! Non ci si può fudareee….. pessima pessima esperienza …. Non fidatevi ….. poi ci lamentiamo se le epidemie non passano……
valentina abis
Ho più volte incontrato alcune Dottoresse piuttosto scortesi, ma ripagano la professionalità e gentilezza del Dottor Puddu e Dottoressa Deidda. Mi hanno ascoltata e consigliato con scrupolosità e sensibilità e i prodotti acquistati hanno assolutamente soddisfatto le mie richieste.
matrix
Pessima esperienza, scortesi e arroganti mi ero ripromesso di non passare più in questa farmacia invece sono ripassato! medesimo trattamento, quindi deduco sia uno stile manageriale trattare con i clienti solo per monetizzare. Anche questo fa parte della sanità Sarda.
and rab
Salve, mi sono trovato di passaggio e con una necessità urgente di acquistare uno spray nasale molto noto, ma ahimè, pagato esageratamente molto di più del solito rispetto ad altre Farmacie.. Spero di non dover avere più necessità quando passo in questa zona, di questa Farmacia..
dolores melis
Utilizzo questa farmacia dal 1992 e mi sono trovata sempre bene: il personale è gentile, esaustivi nelle spiegazioni. Sempre utili consigli Farmacia molto fornita in diversi settori
giorgia allieri
Stufa delle recenti continue lamentele di mia mamma , cliente fissa da anni , mi sento in dovere di scrivere questa recensione solo perché credo sia giusto far sapere a chi sceglie le persone da mettere dietro un banco così importante che queste purtroppo non hanno nessun’empatia , sensibilità e disponibilità verso il cliente . Trattata sempre in modo scortese da alcune nuove dottoresse facendola rimanere male , ha deciso di non metterci più piede e di rivolgersi ad altri medici decisamente più gentili anche se purtroppo deve prendere la macchina per poterci arrivare . Spero che questa mia recensione possa essere costruttiva e non distruttiva affinché possano essere selezionate persone a modo che sappiano interagire con garbo con chi ha necessità .
claudia pisu
Ottima esperienza oggi di sabato pomeriggio. Personale gentile e disponibile, avete fatto la differenza ☺️
Cliente da anni e paziente oncologico da 14 anni. Mi presento in farmacia per richiedere la cardioaspirina senza ricetta, come ho sempre fatto in passato, ma questa volta mi viene negata. Faccio presente, in modo cortese e senza insistere, che è una prassi consolidata per me, data la mia condizione clinica. La risposta? Per ben tre volte vengo accusato di essere negligente. La farmacista mi dice: "Se mi promette di non essere più negligente e di farsi la ricetta, per questa volta gliela do". All’ennesima accusa di negligenza, mi alzo e me ne vado, senza cardioaspirina. Cinque minuti dopo, mi reco in un'altra farmacia. Lì, una collega mi fornisce il prodotto dicendo semplicemente: "Non penso che lei lo assuma per piacere". In qualità di specialista che visita oltre 1000 pazienti all'anno, consiglio alla farmacista in questione di riflettere seriamente sul proprio modo di relazionarsi con le persone, in particolare con chi vive situazioni delicate. In bocca al lupo!