alice caccia
ivan
Pessima esperienza, obbligano a prendere il biglietto del turno anche se ci sono 3 inservienti liberi e un cliente in coda, alla faccia del rispetto per l'ambiente, neanche un buongiorno e un arrivederci, sembra che la ragazza giovane faccia proprio un favore e una gran fatica a servirti, solo sguardi sprezzanti. Non andrò più da loro neanche se fosse l'ultima farmacia aperta in tutto il Primiero. Sono inoltre sicuro che risponderanno a questa recensione in modo altrettanto aggressivo invece che proattivo, come hanno già avuto modo di fare qua sotto svariate volte, tanto lo sanno benissimo che la gente avrà comunque bisogno di loro... Giusto?
pietro zeni
Personale cortese e sorridente, sia i Dottori e Dottoresse come anche le commesse
arcangelo amoroso
Oltre ad essere ampiamente assortita, abbiamo trovato tanta gentilezza, disponibilità, ma soprattutto professionalità da parte della Dott.ssa Lorenza. Siamo arrivati in farmacia molto preoccupati per una brutta ferita della nostra bimba di 2 anni per una caduta mentre eravamo in vacanza. Dopo aver prestato con dedizione un primo soccorso, la dottoressa ci ha confortato e dato le giuste indicazioni sul da farsi. Mille grazie e a presto.
alex
Frequento questa farmacia da decenni e mi trovo più che bene. A volte i consigli della Farmacista Dott.Lorenza e del suo staff, sono stati più utili che quelli di alcuni medici. Grazie a Lorenza e colleghi.
silvia tenerelli
Esperienza pessima, dopo giorni di attesa per ricevere una ricetta dal mio dottore si un farmaco per me neccessario, mi sono diretta finalmente all'unica farmacia di San Martino di Castrozza, dove mi trovavo in vacanza. Nonostante fossero le 18,40 di un martedí feriale, la farmacia si trovava chiusa al contrario dell'orario scritto. Ho cominciato a chiamare al telefono le farmacie dei paesi limitrofi, per poterne trovare una aperta di turno notturno, visto che per raggiungerle sarei comunque arrivata dopo la chiusura. Sfiga ha voluto che la farmacia di turno fosse questa a Fiera di Primiero, dove al telefono, per essere corretta, mi sono preoccupata che non fosse un problema passare post cena, e dove ho precisato che non si trattava di una grave emergenze o della neccessità di farmaci salva-vita, ma di un famraco che comunque se non assunto mi crea fastidi come effetti collaterali. Al telefono si sono dimostrati gentilissimi e disponibili, arrivati in farmacia invece la dottoressa mi ha accolto sbuffando in tono scocciato e scorbutico, lamentandosi di tutto ciò di cui avevo precedentemente dato preavviso (orario, il fatto che non fosse un "emergenza", ecc). Io, estremamente ferita e dispiaciuta, le ho fatto notare che i colleghi della farmacia di San Martino non avevano rispettato gli orari di apertura e che comunque stavo pagando il surplus di 10 euro per il disturbo arrecato. "MA STA SCHERZANDO? MI SEMBRA IL MINIMO" Mai pensato il contrario, anzi Ma mancava poco che mi mandasse a quel paese per essere lí. Io di solito i miei clienti non li tratto cosí, e non prendo la paga di un dottore, purtroppo.
maria didoruc
Pessima esperienza, la farmacista di una maleducazione unica, si permette di dire "si sbrighi" al cliente anche se prima perde mezz'ora nelle chiacchiere con altri clienti. Purtroppo non mi ero accorta di dover prendere il numero e al posto di spiegarmelo gentilmente sono stata aggredita verbale di fronte agli altri clienti.
franco bongrazio
Punto di riferimento di tutta la valle di Primiero, per la sua antica e consolidata attività, e per la professionalità dei dottori farmacisti della famiglia Trotter. Sempre attenti alle esigenze dei clienti, pronti a soddisfare le richieste di ogni paziente. Senza alcun dubbio un bene da preservare per tutta la comunità di Primiero.
Quando sono in zona per lavoro e ho bisogno passo da loro. Un punto di riferimento sicuro e affidabile. Le dottoresse sempre super gentili, sorridenti e professionali. Mi consigliano sempre i prodotti migliori. E soprattutto chiedono come sto, cosa non scontata perché al giorno d'oggi non tutti si interessano e chiedono, invece loro si. 🔝 Grazie di cuore. A presto 😊